AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA vs FALCON FITNESS

vs

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/01/2019 18:00 Serie C 2019

Cronaca

Soro e Cadelano annientano una Falcon Fitness povera di uomini e spirito combattivo .

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C del Calcio a 5 . Si affrontano Autocarrozzeria Jonny Caredda e Falcon Fitness .


Alle ore 18.00 chiude il programma odierno della serie C2 il match tra Autoc. Jonny Caredda e Falcon Fitness. Partenza lampo dei padroni di casa che dopo appena tre minuti riescono a  rifilare un uno-due pazzesco grazie ai due goal in rapida serie di un Cadelano straripante su cui la difesa avversaria non può proprio nulla. Poco dopo è ancora Autocarrozzeria a chiudere il match grazie alla percussione di Simone Soro, e al tiro-cross di Cocco su cui Sarritzu viene completamente ingannato anche a causa dal mancato intervento del numero 8. La partita con il passare dei minuti assume dei ritmi forsennati che permettono prima a Pozzi di accorciare con una destro violento e preciso, poi a Soro di allungare nuovamente grazie anche all’assist perfetto di Arisci. A cinque dal termine è però  Falcon Fitness ad avere una piccola reazione che gli permette di trovare il goal del 5-2 grazie al filtrante geniale di Pozzi e al piazzato dal limite di Francesco Dessi. Nonostante lo score altamente positivo per i padroni di casa, con il passare dei minuti gli uomini di Cocco collezionano una serie di errori sotto-porta colossali che permettono a Falcon Fitness di restare in partita fino al piazzato di Cadelano che , a tempo ormai scaduto,  sancisce il momentaneo 6-2. Anche la ripresa inizia sulla falsa riga dei primi 25 minuti, con ancora Cadelano autore del poker personale con un gran destro al volo ; 7-2 e Falcon Fitness nel baratro. Con il passare dei minuti entrambe le difese abbassano notevolmente i ritmi permettendo a Soro di riscattare I precedenti errori con una delle sue solite percussioni, e a Pozzi di rendere lo score meno amaro grazie ad una punizione astuta che sorprende Caredda e compagni. Dopo un buon momento degli ospiti, è ancora Autocarrozzeria a trovare una serie di goal che fanno sprofondare nel baratro più profondo una Falcon Fitness che solo in sporadici momenti esprime un gioco in grado di impensierire Cocco e compagni. Risultato finale di 13-5.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

TOP

Daniele Cadelano : 9. Segna in tutti i modi come se nulla fosse annientando praticamente da solo la squadra avversaria. Concedere anche qualche centimetro di troppo ad un giocatore del genere è reato, e forse quest’oggi Falcon Fitness lo ha capito a sue spese. Spietato.

Simone Soro : 8. Segna anche lui a ripetizione sprecando però tanto, persino troppo, negli ultimi metri. Dal punto di vista fisico e tecnico è il Soro di sempre… quel giocatore che squarcia in due il campo grazie a delle discese straripanti con la quale riesce sempre ad annientare qualsiasi difesa si metta sulla sua strada. In una giornata non perfetta e precisa dal punto di vista realizzativo segna comunque sei goal… Testardo. 

Michele Arisci : 7.5. Che preferisca fare assist piuttosto che segnare ormai è un dato di fatto. Cerca in tutti i modi di aiutare i compagni dialogando sempre in modo efficace con Soro e Cadelano. Tre assist all’attivo e un quarto sfiorato testimoniano come il numero 10 sia la spalla perfetta per qualsiasi attaccante. Ispirato. 

LE PAGELLE – FALCON FITNESS


TOP

Michael Pozzi : 7.5. Il migliore dei suoi quando ha la possibilità di inserirsi e di costruire la manovra dalle retrovie. Nonostante qualche errore di troppo in fase difensiva che permette a Soro e compagni di avere vita facile, li davanti è tra i più dinamici e tra i pochi in grado di scardinare la difesa avversaria. Spiraglio di luce.

Riccardo Sarritzu : 7. Subisce una marea di goal ma ne toglie altrettanti. Prova condizionata da una difesa che concede fin troppi spazi a Cadelano e Soro e che non permette al numero 1 di avere un secondo di pausa di fronte ai bombardamenti avversari. Sconsolato. 

FLOP

Marcello Orrú : 5. Completamente spaesato e molto spesso fuori posizione in più occasioni. Prova ad imbastire alcune azioni che si perdono però il più delle volte sul fondo e che non gli permettono di rientrare con rapidità e prontezza. Condizionato anche dall’assenza di cambi che non gli permettono mai di rifiatare. Rimandato. 

Matteo Turchi

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT7.50300
1Jonny CareddaGK6.50000
9Daniele CadelanoPV96000
15Giuseppe CoccoDF71000
11Bryan OllaLT70100
0Andrea Tocco PVs.v.0000
4Damiano ToluDF6.50000
8Simone Pietro SoroPV86000
5Fabrizio FuresiLT6.50000

FALCON FITNESS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michael PozziPV7.53200
1Riccardo SarritzuGK70000
11Andrea ToccoDF61100
6Francesco Matteo DessìLT5.51000
9Marcello OrruLT50000
Vt
58
31
Gl
13
5
As
4
3
Am
0
0
Es
0
0