AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA vs CIRCOLO MEXICALI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioni1º Tempo2º TempoGoals
AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA41014
CIRCOLO MEXICALI11314

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/12/2018 16:00 Serie C 2018

Cronaca

Troppa Autocarrozzeria per il Circolo. 14-4 e adiòs Mexicali

Prova autorevole di Autocarrozzeria Jonny Caredda che nel secondo tempo dilaga e annichilisce il Circolo Mexicali per 14-4. Con Soro in grande spolvero che timbra il cartellino ben 7 volte.

Alle 16, al Toto Calcetto si gioca la terza gara di giornata valida per la Serie C della 15^ Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Le premesse della partita vengono rispettate con l’Autocarrozzeria che dopo un primo tempo dove fatica a trovare le misure per contrastare gli attacchi avversari, nel secondo tempo con il parziale di 10-1 dilaga. La prima occasione capita sui piedi di Soro che colpisce la traversa dal limite dell’area. Sul capovolgimento di fronte Stefano Chessa è abile a superare Caredda in uscita e depositare in rete. Al 7’ Simone Pietro Soro corre lungo tutta la fascia, per poi scaraventare il pallone alle spalle di Veroni, 1-1. Al quarto d’ora arriva il vantaggio per Autocarrozzeria, a siglarlo è ancora Simone Pietro Soro, con il tap-in sull’assist di Cadelano. Passano pochi istanti e addirittura è tripletta per Soro e Autocarrozzeria che sembra prendere in mano la partita. Così non è, perché al 19’ Gianluca Pulisci si inventa una rete sotto l’incrocio da posizione defilata, con i Mexicali che si portano sul 2-3. Al 21’ Autocarrozzeria segna nuovamente, stavolta con Michele Arisci, portandosi sul 4-2. L’ultima azione del primo tempo, vede i Mexicali segnare nuovamente, corner di Porcu e deviazione errata di B. Olla che mette la palla alle spalle del proprio portiere. Se i primi 25 minuti di gioco hanno visto un match equilibrato con i Mexicali che davano filo da torcere ad Autocarrozzeria, nel secondo tempo la partita è tutta un’altra storia. Prima Autocarrozzeria si porta sul 6-3 con le reti, ancora di Soro e di Daniele Cadelano; poi i Mexicali provano a reagire nuovamente alla botta con Stefano Chessa con il 4-6. Ma da questo momento Autocarrozzeria immette la quinta e nell’ultimo quarto d’ora segna addirittura 8 reti. Altre tre con Soro, due con Daniele Cadelano, una con Michele Arisci, Matteo Olla e infine Bryan Olla. All’ultimo minuto anche attimi di nervosismo con Enrico Porcu che viene espulso. Il finale è 14-4.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

TOP

Simone Pietro Soro: 9. Segna sette reti risalendo la classifica marcatori in un colpo solo. Ma questo pomeriggio Soro ci ha messo tutto: grinta, tecnica e forza. Non si scompone neppure quando subisce qualche fallo gratuito. HIGHLANDER

Daniele Cadelano: 8. Quando si dice entrare in partita e lasciare il segno. Manca di continuità ed a volte sparisce dal campo per diversi minuti. Da il meglio di sé nell’altruismo sotto porta. ALTRUISTA

Michele Arisci: 7.5. Doppietta e assist e come tutta la squadra ottima presenza sul rettangolo di gioco, e anche quando il risultato è ormai acquisito non si ferma e continua a correre su e giù. MOTORINO

LE PAGELLE – CIRCOLO MEXICALI

TOP

Stefano Chessa: 7. Dimostra di essere il vero punto di forza della sua squadra, segna e riesce a tenere la palla per far salire i suoi. Ma non si può sperare di vincere contro squadre più attrezzate se nessuno ti offre supporto. LUPO SOLITARIO

Gianluca Pulisci: 6.5. Anche se in realtà dovrebbe starsene in difesa, durante una sua discesa sulla fascia si inventa una rete pazzesca, sinistro ad incrociare dal lato corto dell’area e palla dritta nel sette. ORGOGLIOSO

FLOP

Enrico Porcu: 4. Provoca l’autorete di B. Olla sul finire del primo tempo. Ma nel secondo tempo inizia ad esibirsi in molte proteste plateali. Finché alla fine si prende il lusso di dare una manata ad un avversario. MONTERO

Lorenzo Perra

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT7.52100
1Jonny CareddaGK70000
9Daniele CadelanoPV83400
15Giuseppe CoccoDF6.50000
11Bryan OllaLT71100
4Damiano ToluDF6.50000
7Matteo OllaDC71200
8Simone Pietro SoroPV97200

CIRCOLO MEXICALI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Andrea CoccioPV5.50000
20Michele AresuLT5.50000
5Enrico PorcuLT40011
9Stefano ChessaLT72000
8Andrea Simone OnaliLT5.50000
2Gianluca PulisciLT6.51000
11Matteo ScattuLT6.50100
10Fabio RestaLT60000
1Daniele VeroniLT5.50000
Vt
58.5
52
Gl
14
3
As
10
1
Am
0
1
Es
0
1