AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA – CRAZY UNITED FC

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA (1)347Vittoria
CRAZY UNITED FC 14° QUARTU LEAGUE314Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/11/2017 16:30 14° Quartu League 2017

Cronaca

L’Autocarrozzeria Jonny Caredda batte la Crazy United: Soro inarrestabile

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. La Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno). Sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , https://www.facebook.com/consulimpresa.it/). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.

La terza gara del sabato al Toto Calcetto vede in campo la Autocarrozzeria Jonny Caredda contro la Crazy United, gara valida per la quarta giornata della serie C2 del Quartu League. Il match è molto combattuto, ritmi alti, fioccano occasioni da una parte e dall’altra, il primo tempo finisce 3-3: per i padroni di casa segnano due volte Simone Soro e Daniele Cadelano, gli ospiti vanno in gol con Giorgio Loi, Graziano Cogoni e Andrea Aramu. Nel secondo tempo l’Autocarrozzeria Jonny Caredda sposta l’inerzia della gara dalla sua parte, riuscendo a limitare gli attacchi avversari e a far male tre volte con l’immarcabile Simone Soro e una volta con Bryan Olla. La Crazy United riesce a segnare solo con bomber Frau e si deve così arrendere agli avversari. Finisce 7-4, Autocarrozzeria Jonny Caredda rimane in testa alla classifica a punteggio pieno, la Crazy United si ferma a 6 punti.

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

Bryan Olla: 6.5. Il buon Olla dà il suo solito contributo in fase di interdizione e appoggio nella fase offensiva. È il primo a segnare nel secondo tempo, con un preciso tiro da fuori area.

Daniele Cadelano: 7.5. Boa d’appoggio, tiene impegnata la difesa avversaria e apre spazi per gli inserimenti dei compagni. Realizza due assist e segna con una cannonata bassa che colpisce il palo prima di entrare in rete. Determinante.

Giuseppe Cocco: 6.5. In squadra si fa sentire, a parole e con i fatti.

Jonny Caredda: 6.5. Belle parate, poi un paio di distrazioni. La solita sicurezza tra i pali.

Marco Deiana: 6.5. Attenta prova difensiva.

Matteo Olla: 6. Buon contributo, nel finale cerca la gloria con un tiro dalla trequarti, non la trova.

Michele Arisci: 6.5. Dà una grossa mano dietro chiudendo con tempismo. Si rende pericoloso con un paio di tiri da fuori area e prova ad ispirare con degli ottimi suggerimenti.

Simone Soro: 8.5. L’unico motivo per cui il suo voto non supera il 9 è che al ‘5 sbaglia un tiro a porta vuota dopo aver scartato il portiere. Per il resto è eccezionale: grande velocità, scatto bruciante, dribbling ubriacante e sassata micidiale. Cinque reti per il bomber d’oro: fate un applauso a Simone Soro.

LE PAGELLE – CRAZY UNITED F.C.

Andrea Aramu: 6.5. Oggi in difesa balla un po’ di più, ma il merito è degli avversari. Lotta su ogni pallone e cerca la via del gol con le sue bordate da fuori area. Si divora un gol già fatto ma ne realizza un altro su assist di Frau.

Giorgio Loi: 7. Tocca bene per Frau in occasione del secondo gol. Sprinta sulla sinistra e crea grosse difficoltà alla retroguardia avversaria. Va a segno anche oggi, con un tiro da fuori area. Frizzante.

Giorgio Siddi: 6. Lui il suo dovere lo fa, ma è veramente difficile opporsi alle cannonate di Soro.

Graziano Cogoni: 6.5. Preciso negli interventi difensivi, prova a rendersi pericoloso da fuori area: va a segno al ’13 del primo tempo con una bella conclusione.

Michael Sandro Frau: 7.5. Il bomber ha grandi difficoltà a trovare spazi, ma è determinato e si rende comunque pericoloso, sia quando suggerisce per gli altri che quando conclude in prima persona. Realizza due assist e un gol, rendendosi protagonista di una prova generosa. Il migliore dei suoi.

Nicola Serra: 6.5. Anticipi, chiusure, fa un buon lavoro in difesa ed è bravo a far ripartire l’azione. Delizia il pubblico con due tunnel che sicuramente fanno arrabbiare gli avversari.

Gianluca Fanari: 7.5. Oggi è meno presente del solito, dà comunque buone indicazioni ai suoi uomini e li sprona a dare il meglio. Riferimento imprescindibile.

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Matteo OllaDC60000
1Jonny CareddaGK6.50000
10Michele ArisciLT6.50000
5Daniele CadelanoPV7.51200
4Marco DeianaDC6.50000
12Giuseppe CoccoDF6.50000
11Brian OllaLT6.51000
SNRiccardo UsaiDFs.v0000
8Simone Pietro SoroPV8.55000

CRAZY UNITED FC 14° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Graziano CogoniLT6.51000
SNGianluca FanariAT7.50000
1Giorgio SiddiLT60000
10Michael Sandro FrauPV7.51200
8Andrea AramuLT6.51000
9Giorgio LoiLT71100
5Nicola SerraDC6.50100
Vt
54.5
47.5
Gl
7
4
As
2
4
Am
0
0
Es
0
0