AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7 – PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/12/2017 20:00 Serie B 2017

Cronaca

Autocarrozzeria Jonny Caredda C7 dura solo un tempo e deve poi cedere di fronte allo strapotere di Pizzeria Su Stampu Monserrato.

All’impianto dello Sporting San Francesco va in scena la Sesta Giornata della Serie B della Cagliari League. Si affrontano AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7 ( in maglia blu) e PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO (in divisa nera). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

I padroni di casa nonostante una buona prestazione sopratutto nel primo tempo escono sconfitti dal match delle 20.00 rimanendo ancorati nella parte bassa della classifica a quota 4 punti . D’altra parte Pizzeria Su Stampu Monserrato nonostante alcuni momenti di blackout , ha dominato in lungo e in largo una partita che sin dai primi minuti si è inserita nei giusti binari . Un super Corda , autore di una tripletta , regala cosi agli ospiti la quarta vittoria stagionale sancendo il definitivo 7-0 .

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7

Simone Pontis:4.5. Nella prima frazione di gara si divora in rapida successione due occasioni colossali sparando prima sul palo e poi letteralmente addosso al portiere avversario. Lascia Corda troppo solo ,in occasione della sua seconda rete , permettendogli di saltare completamente indisturbato. Impreciso.

Bryan Olla:7. L’unico che prova ,nella prima parte di gara, a fare qualcosa di concreto . Cerca più volte di rendersi pericoloso anche se è molto spesso isolato . Lupo solitario .

Giuseppe Cocco:4.5. Prima parte di gara giocata anche su buoni livelli . Si perde completamente nella ripresa facendosi saltare troppe volte e in modo troppo semplice da un Corda strepitoso . Molle .

Andrea Aramu:6. A volte esagera con conclusioni anche dalla ¾ campo . Rimane comunque tra i più positivi e tra quelli che si sono resi più pericolosi .

Jonny Caredda:6. Si nota come il suo Habitat naturale sia la porta. Nonostante ciò ci mette tutto l’impegno e la corsa necessaria per affrontare una gara del genere . Corsa e sacrificio che non è stata comune a molti suoi compagni . Generoso .

Enrico Sitzia:6. Qualche buona sassata da fuori ma nulla di più . Insieme a Caredda è tra quelli che più si impegnano e che cercano di spezzare le sortite avversarie . Caparbio .

Marco Palmas:5. Appare molto spesso poco reattivo e troppo fermo nella sua posizione . In diverse reti avversarie avrebbe potuto fare qualcosa in più .

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO

Davide Piga:7.5. Sblocca il match con una bella rasoiata da fuori che sfrutta l’insicurezza di un Palmas per nulla in serata . Gara di garra , gamba e tanta sostanza . Testardo .

Stefano Porceddu:6.5. Insieme a Piga fa filtro a centrocampo cercando di spezzare sul nascere qualsiasi azione dei padroni di casa . Il Goal di Casu deriva infatti da un suo strepitoso recupero a centrocampo . Equilibratore .

Stefano Casu:7.5. Partita sontuosa . In grado di abbinare una corsa continua per tutti i 50 minuti , a una qualità che mai è stata messa in discussione . Si inserisce sempre con i modi e i tempi giusti e in più riesce a realizzare una rete di pregevole fattura con una bella rasoiata in diagonale . Completo .

Alessandro Collu:6.5. Rischia poco e riesce bene a tamponare e limitare un Aramu in una inedita posizione di Pivot . In più disegna un pallone fantastico per Corda che è bravo ad appoggiare in porta .

Stefano Corda:8. Nella prima parta di gara soffre , e non poco , un terreno viscido e scivoloso . Nella ripresa è tutta un altra storia e infatti riesce a mettere a ferro e fuoco tutto il reparto difensivo avversario . Ubriaca e salta con facilità chiunque gli si presenti davanti . Funambolo .

Andrea Gasbarri:7. Gestisce e organizza il gioco dei suoi con estrema saggezza e precisione . Non sbaglia un passaggio per tutta la gara . Perfetto .

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Enrico SitziaDC60000
99Simone PontisDC4.50000
6Christian MonterastelliPV5.50000
24Giuseppe MarongiuPV5.50000
s.n.Marco PalmasGK50000
12Jonny CareddaLT60000
7Giuseppe CoccoDF4.50000
20Brian OllaLT70000
8Andrea AramuLT60000

PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Stefano PorcedduLT6.50000
1William MarcialisGK6.50000
6Alessandro ColluDF70100
99Emanuele OrrùDF71000
3Andrea GasbarriCC70000
24Stefano CordaAT83000
4Davide PigaDF7.52000
s.n.Andrea Porceddu CCs.v.0000
2Stefano CasuDC7.51000
Vt
50
57
Gl
0
7
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0