ATLETICO TOKO vs REAL SPIGA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoals
ATLETICO TOKO4610
REAL SPIGA101

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/02/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

Atletico Toko a valanga contro Real Spiga. 10 a 1 il risultato finale

Atletico Toko senza problemi contro Real Spiga. 10 a 1 il risultato finale.

Al Toto Calcetto, alle 21,00, Atletico Toko e Real Spiga si affrontano in una gara di serie B del Quartu League 2018-19. Partita che inizia con Atletico Toko che prova a chiudere Real Spiga nella propria metà campo. Al 4° Strazzera prova dal limite, Casula para. Poi tenta Piludu, tiro dalla diagonale, fuori di poco. Al 6° ancora Matteo Piludu ritenta dalla diagonale e sigla l’1 a 0. Risponde Zuddas, corner per Gianmarco Tunis, Loi chiude. Atletico torna a pressare con Cocco che serve Strazzera il quale non aggancia d’un soffio. Al 16° Luca Pani prova dal limite e raddoppia. 2 a 0. Real Spiga risponde con Fulvio Tunis, azione personale dribbling in area, la difesa chiude. Poi Dessì effettua un pallonetto per Gianmarco Tunis che non aggancia per poco. Al 18° è Fulvio Tunis che tenta dalla diagonale e piazza il 2 a 1. L’euforia dura poco. Al 22° Tocco passa a Matteo Piludu che marca il 3 a 1. Un minuto dopo ancora Tocco serve Loi che calcia di poco fuori. Immediatamente dopo Luca Pani prova dal limite ed è il 4 a 1. Nella ripresa Atletico Toko dilaga. Mirko Strazzera prova dal limite e non sbaglia. 5 a 1. Al 27° fallo in area del portiere Casula su Loi e calcio di rigore. Batte Mirko Strazzera ed è il 6 a 1. Al 31° Piludu prova dal limite, Casula respinge. Torna a farsi vedere Real Spiga. Al 33° Fulvio Tunis passa a Masala che prova dalla diagonale, di poco a lato. Atletico Toko mantiene l’iniziativa. Strazzera avvia un’azione personale, prova, il portiere para. Al 36° Cocco serve Strazzera che poi sbaglia a porta vuota. Al 37° Luca Pani calcia dalla diagonale e sigla il 7 a 1. Real Spiga abbozza una qualche reazione con Zuddas dalla distanza, palla di poco a lato. Al 40° triangolo Gianmarco Tunis, Masala, Zuddas, la difesa Atletico chiude. Al 41° Piludu tenta la conclusione dal limite, il portiere devia in angolo. Nuovo tentativo di Piludu poco dopo sempre dal limite, palla ribattuta da Dessì. Al 42° altro rigore per Atletico. Batte Luca Pani, Casula intercetta di piede, ma la palla è comunque in rete. 8 a 1. Real Spiga risponde con Secci, tiro dal limite, Loi ribatte di piede. Al 45° Secci riprova ma trova ancora la respinta di Loi. Atletico Toko continua a premere. Al 45° assist di Tocco per Andrea Loi che piazza il 9 a 1. Un minuto dopo assist di Strazzera per Luca Pani che sigla il definitivo 10 a 1. Atletico Toko padrona del campo ha completamente dominato la gara. Intesa perfetta tra i giocatori, velocità nei passaggi, comparto difensivo solido. Real Spiga è riuscita solo in qualche occasione a rendersi pericolosa, ma nulla ha potuto contro la rapidità di gioco degli avversari.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ATLETICO TOKO

I TOP

Luca Pani: 8. Si fa trovare pronto su assist e passaggi dei compagni, prova la conclusione personale e va in rete. Cinque gol per lui. CECCHINO.

Mirko Strazzera: 7. Corre veloce sulle fasce, effettua passaggi ed assist per i compagni, va in rete. Doppietta per lui. JOLLY.

Matteo Piludu: 7. Effettua passaggi per i compagni, prova la conclusione da tutte le posizioni, segna due reti. TENACE.

LE PAGELLE – REAL SPIGA

I TOP

Fulvio Tunis: 6,5. Effettua passaggi per i compagni, prova più volte la conclusione personale e va in rete. CAPARBIO.

Ignazio Secci: 6. Prova la conclusione personale da tutte le posizioni, supporta la difesa, intercetta palle avversarie. TUTTOFARE.

I FLOP

Riccardo Casula: 5,5. Blocca solo i tiri più facili, per il resto si fa trovare spiazzato o si fa prendere in controtempo. NEBBIOSO.

Giancarlo Pozzobon

ATLETICO TOKO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea LoiDC6.51000
0Raimondo LoiGK6.50000
5Giuseppe CoccoDF6.50000
20Andrea ToccoPV6.50100
10Mirko StrazzeraLT72100
6Luca PaniLT85000
7Matteo PiluduLT72000

REAL SPIGA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Federico MasalaLT60000
0Ignazio SecciLT60000
19Simone ZuddasPV60000
2Gianmarco TunisLT60000
21Fulvio TunisLT6.51000
8Luigi DessìLT60000
1Riccardo CasulaGK6.50000
Vt
48
43
Gl
10
1
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0