ATLETICO TOKO vs LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
ATLETICO TOKO4Sconfitta
LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA111Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/12/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Reazione sporadiche di Atletico Toko ! Consulenza Impresa nettamente superiore.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie B del Calcio a 5 . Si affrontano Atletico Toko e La Cantera Consulenza Impresa.

Alle ore 21.00 chiude  il programma odierno al Toto Calcetto il match tra Atletico Toko e La Cantera Consulenza Impresa. Ritmi alti e serrati fin dai primi minuti con entrambe le squadre alla continua ricerca del goal del vantaggio concendendo inevitabilmente anche qualcosina in fase difensiva. Due pali per parte è il computo dei primi dieci minuti con Felice Falguerra che a metà primo tempo riesce finalmente a sbloccare il match con un gran diagonale mancino su cui Loi non può nulla. La risposta dell’Atletico è pressoché immediata grazie alla conclusione da fuori del solito Mirko Strazzera per il goal del momentaneo pareggio. Il pareggio dura però solo pochi minuti : azione grintosa di Francesco Marcia che gli permette di vincere un rimpallo e di depositare alle spalle di Loi. Ancora il numero 11 poco dopo sfrutta perfettamente l’assist di Falaguerra piazzando in modo pressoché impeccabile. La partita viene messa definitivamente in cassaforte dai due goal in rapida serie di Felice Falaguerra che con due mancini dal limite, che gli permette di portare le due squadre al riposo con questo risultato. Anche la ripresa segue il film dei primi 25 minuti con gli ospiti che fanno la partita e con l’Atletico che imbastisce solo qualche sporadica ripartenza. Al quinto minuto è ancora l’asse Marcia-Falaguerra a spezzare definitivamente le gambe agli avversari con il goal che chiude definitivamente il match. Dopo l’ennesima rete di Marcia i padroni di casa cercano in tutti i modi di reagire trovando anche due reti fondamentali con Strazzera e Tocco che ridanno nuova linfa, fino al diagonale di Marcia che annienta completamente ogni speranza degli avversari. Nel finale le reti di Cabras, Milia e Marcia sanciscono il definitivo 13-4.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – ATLETICO TOKO

TOP

Mirko Strazzera : 7.5. Tra I pochi in grado di scardinare una difesa compatta e ordinata. Nel primo goal da ancora speranze ai suoi con una conclusione dal limite, mentre nel secondo ci mette tutta la forza e la tecnica possibile per saltare di netto due uomini e piazzare in modo impeccabile. Spiraglio di luce.

Matteo Piludu : 6. Partita sufficiente ma nulla di più. Non riesce a trovare i giusti spazi nella quale può liberare la sua velocità e delle capacità balistiche importanti. In linea con la squadra anche nella ripresa non gioca sui suoi soliti ritmi. Discreto. 

FLOP

Andrea Vadilonga : 5.5. Nonostante alle volte risulti roccioso e ben posizionato, in altre occasioni si dimostra fin troppo sufficiente nel marcare un Marcia che palla al piede riesce a fare quello che vuole. Molto spesso non viene neanche supportato a dovere. Sconsolato. 

LE PAGELLE – LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA


TOP

Felice Falaguerra : 8.5. Ha inaspettatamente un mancino più preciso del destro con la quale riesce a scardinare una difesa ordinata e compatta fin dai primi minuti. Nonostante parta da una posizione arretrata, si dimostra sempre in grado di salire e affondare il colpo. Tuttofare.

Francesco Marcia : 9.Letteralmente incontenibile per tutti i 50 minuti. Corre, prende colpi e salta gli avversari come se nulla fosse incrociando sempre in modo impeccabile in modo da realizzare una serie di goal fotocopia che Cocco e compagni non riescono a limitate efficacemente.  Completo.

Gabriele Murru : 7.5. Non è sereno come in altre occasioni nonostante giochi sui suoi soliti ritmi dispensando calcio e filtranti pazzeschi per i compagni. Alle volte tende pero’ ad ostentare troppo quel passaggio che potrebbe essere facilmente sostituito da una o due conclusioni verso la porta. Generoso. 

  Matteo Turchi

ATLETICO TOKO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Raimondo LoiGK6.50000
5Giuseppe CoccoDF5.50000
11Andrea ToccoPV71100
9Andrea MiliaLT6.51000
10Mirko StrazzeraLT7.52100
19Andrea VadilongaDC5.50000
6Luca PaniLT5.50000
7Matteo PiluduLT60000

LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Andrea CabrasDC71000
6Roberto SainasPV6.50000
7Gabriele MurruLT7.50210
30Patrizio OnidiGK6.50000
11Francesco MarciaLT96100
9Felice FalaguerraPV8.54100
0Paolo PoddaDCs.v.0000
Vt
50
45
Gl
4
11
As
2
4
Am
0
1
Es
0
0