ATLETICO TOKO vs GC EDIZIONI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ATLETICO TOKO1606Vittoria
GC EDIZIONI2314Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/04/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

Toko si avvicina alla post-season vincendo per 6-4

L’Atletico Toko vede vicinissima la qualificazione ai play-off, grazie alla vittoria per 6-4 di questa sera contro GC Edizioni.

Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium alle ore 22, valido come giornata di gara della Serie B della 15^ Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Al 3’ di gioco passa in vantaggio GC con Alessandro Muscas che viene perfettamente imbeccato da Congiu sul secondo palo per un facile tap-in. Al 6’ però riequilibra subito la situazione Mirko Strazzera. Due minuti dopo grande occasione per Piludu, ma incredibilmente da pochi passi manda alto. Gol sbagliato, gol subito ed infatti, ci pensa Matteo Piludu a siglare il 2-1 per l’Atletico. Al 13’ però e nuovamente pari, stavolta è Follesa a trovare Alessandro Muscas pronto al tap-in. Neanche il tempo di prendere fiato che dalla parte opposta Mirko Strazzera riporta subito avanti i suoi. Al 16’ arriva anche il 4-2 con la seconda rete di Matteo Piludu. Arriviamo al 20’ quando Mirko Strazzera si inventa una rete a dir poco pazzesca, controllo di esterno destro a seguire, questo gli da il tempo di pensare a come concludere, ovvero scaraventando il suo destro rasoterra alle spalle di Migoni. Un minuto più tardi, fallo da rigore a favore di GC, calcia Gabriele Congiu e segna. Nel finale del primo tempo, poi arriva il 6-3 ancora con Strazzera, con un bell’assist di Tocco. Nella ripresa segna subito Gianluca Follesa, che accorcia sul 4-6, ma da qual momento le due squadre si fermano dal punto di vista realizzativo. GC con i diagonali di Angioni e Congiu vanno vicini alla rete, mentre l’Atletico reclama un gol fantasma con Strazzera e poi Piludu nel finale vede la sua botta parata da Migoni. Il match dunque finisce sul 6-4.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – ATLETICO TOKO

TOP

Mirko Strazzera: 7.5. In fase realizzativa è sempre più concreto, ma questa sera segnaliamo una magia in occasione del 5-2, con uno splendido controllo ad allargarsi per poi calciare di prima intenzione. MANDRAKE

Matteo Piludu: 7. Pare strano ma vero, ma questa sera non ha colpito nemmeno un palo! Anzi meglio, uno lo prende ma è interno e vale il 2-0. Il cartellino in totale lo timbra per due volte. PRECISO

Andrea Tocco: 6.5. Non ci sono giocate esaltanti all’interno della sua partita, tranne l’assist a Strazzera nel 6-3, offrendo un bel tagliante. Piccola parentesi, la sua posizione in barriera è altamente discutibile… MI TOCCO

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

TOP

Alessandro Muscas: 7. Inizialmente è lui che si carica la squadra sulle spalle e la porta sul 2-2 con due perfetti movimenti che gli consentono di segnare i tap-in. Poi abbassa i ritmi, ma resta in partita. POSITIVO

Gianluca Follesa: 6.5. Partita su ritmi tranquilli, con alti e bassi. A inizio secondo tempo prova a riaprire la partita, ma da qual momento le due squadre non riescono più a muovere la rete. Bell’assist per il 2-2 di Muscas. BRAVO

Gabriele Congiu: 6.5. Appare e scompare a suo piacimento, quando compare è pericoloso, serve assist e segna reti; quando scompare subisce un fallo e agita, giustamente, ma forse più del dovuto e si incaponisce. CALMA E SANGUE FREDDO

Lorenzo Perra

ATLETICO TOKO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Raimondo LoiGK6.50000
20Andrea ToccoPV6.50100
10Mirko StrazzeraLT7.54010
19Andrea VadilongaDC6.50000
6Luca PaniLT6.50000
7Matteo PiluduLT72100

GC EDIZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele CongiuPV6.51110
11Alessandro MuscasDC72000
10Eligio PiluduGK60110
7Gianluca FollesaLT6.51100
8Ricardo AngioniPV60000
Vt
40.5
32
Gl
6
4
As
2
3
Am
1
2
Es
0
0