ATLETICO TOKO vs FUTSAL LEBON

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ATLETICO TOKO3Sconfitta
FUTSAL LEBON9Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/01/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

Futsal Lebon vola e schiaccia anche atletico Toko, 9-3 il finale

Futsal Lebon resta primo a punteggio pieno dopo aver spazzato via anche Atletico Toko che affonda dopo aver anche creato qualche difficoltà alla capolista, c’è un po di sfortuna per gli ospiti che subiscono due gol su nette deviazioni: si gioca alle 21 per la serie B del Quartu League, la gara è sbloccata quasi subito da Andrea Torru che insacca dal vertice sinistro, sfruttando il corner di Mocci che un attimo prima aveva sfiorato il vantaggio è in apertura aveva liberato Piredda che aveva colpito il palo poi lo stesso Piredda serve per il raddoppio ancora Andrea Torru poi Loi vola sulla punizione di Carlo Piredda che un minuto dopo segna il 3-0, complice una deviazione, Andrea Torru dopo aver saltato due avversari segna il poker, Andrea Milia dopo una incursione trova il doppio intervento di Puddu ma un minuto dopo accorcia con un destro dalla distanza, sotto l’incrocio, c’è il gol di Stefano Melis e poco dopo Luca Famiglietti penetra centralmente e dopo aver vinto un rimpallo su Loi fa 6-1, si chiude col miracolo di Puddu su Strazzera. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Andrea Milia che segna sull’uscita di Puddu poi accorcia ulteriormente Luca Pani nel tentativo di liberare in area un compagno, seguono due buoni interventi di Puddu su Strazzera e Loi su Torru poi altra grande incursione di Luca Famiglietti e gran gol sotto l’incrocio, c’è il gol di Andrea Torru dopo lo scambio con Mocci, dopo un palo clamoroso di Pani c’è il 9-3 finale di Carlo Piredda.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ATLETICO TOKO 

TOP 

Andrea Milia: 6.5. HA una qualche difficoltà a trovare la sua posizione, viene rimproverato ma lui risponde con due splendidi gol. DOPPIETTA. 

Raimondo Loi: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente e oltretutto ha mandato in gol Milia con lancio preciso, due buoni interventi di piede su Piredda e in uscita su Torru. GARANZIA. 

Luca Pani: 6.5. Ha lottato fino all’ultimo momento, senza mai arrendersi, conquista alcuni palloni Grazie alla grande volontà di cui dispone,  segna il terzo gol (da referto) anche se sarebbe un’autorete di Piredda, è comunque un giusto rimborso del gol che avrebbe meritato a fine gara ma che il palo gli ha negato. GUERRIERO. 

LE PAGELLE – FUTSAL LEBON 

TOP 

Andrea Torru: 8. È il terrore dei padroni di casa, nella fase centrale del match segna tre gol e fornisce un assist vincente poi nella ripresa completa la quaterna che incornicia una prestazione di ottimo livello. APPLAUSI. 

Luca Famiglietti: 7.5. grandissima prestazione di questo centrale fortissimo, in difesa è sempre una garanzia e stavolta si fa preferire anche in avanti con due realizzazioni, di cui una strepitosa. GRANDIOSO.

Carlo Piredda: 7. Ha giocato molto bene come sempre del resto, al valore tattico si aggiunge una grande doppietta e altrettanti assist. PREZIOSO.

NICOLA CORONGIU

ATLETICO TOKO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Raimondo LoiGK6.50100
5Giuseppe CoccoDF60000
11Andrea ToccoPV60000
9Andrea MiliaLT6.52000
10Mirko StrazzeraLT60000
19Andrea VadilongaDC5.50000
6Luca PaniLT6.51000

FUTSAL LEBON

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Alessandro PudduGK6.50000
5Carlo PireddaLT72200
9Fabio MocciPV7.50300
2Luca Leonardo FamigliettiDF7.52000
4Stefano MelisDC6.51000
8Alessandro SpigaPV60000
7Andrea TorruLT84100
Vt
43
49
Gl
3
9
As
1
6
Am
0
0
Es
0
0