ATLETICO CAGLIARI vs SA MIRADA APARTMENTS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º TempoGoalsEsito
ATLETICO CAGLIARI 6° Cagliari League C7 147Vittoria
SA MIRADA APARTMENTS 130Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/11/2019 22:00 Serie A 2019

Cronaca

Non solo acqua ,ma pioggia di goal per l’Atletico stasera

La quinta giornata della Serie A  del Sesta Cagliari League alle 22.00 allo Sporting vede schierarsi in campo con la maglia arancio della Roma l’Atletico Cagliari e con la maglia blu reale del Chelsea i ragazzi de Sa Mirada Apartments Villasimius.

 Cherchi prova subito la conclusione alla prima azione con un tiro angolato che taglia l’area,ma finisce di poco fuori.Rispondono gli arancio con il numero 10 che calcia dritto in porta dal laterale destro,ma Vargiu para prontamente. Altri due tiri di riscaldamento,uno di Cherchi e l’altro per Masala. Il numero 14  al 4⁰ Marco Rega segna per l’Atletico:si gira , si coordina e spara una cannonata rasoterra . Il numero 11 de Sa Mirada ruba palla agli avversari , continua l ’azione, passa la palla, ma il compagno tira alto.Segue un angolo arancio,ma Vargiu salva dal corner. Saderi blocca un avversario, consegna la palla A Marco Pisu, che serve l’assist  al numero 14 Marco Rega che, al 13⁰  segna il goal  di interno sinistro .Sa Mirada cerca di raggiungere la squadra avversaria con un’azione che vede impegnati Urru , Argiolas Alessandro, Cherchi e di nuovo il numero 6, che si coordina ,tira, ma viene deviato in angolo. Cuccu con il numero 21 sostituisce Urru. Il numero 4 blu , Bonu , prende un palo rasoterra. Dall ’ altra parte del campo il numero 10 ,Masala , salta tre giocatori  in area, poi viene fermato. Cuccu prova dalla metà campo con un forte tiro , ma esce di poco . Punizione per Sa Mirada dalla ¾ :Riccardo Argiolas tira a girare, ma il portiere manda in angolo . Calcia in porta Bonu, ma il portiere ci arriva e ribatte ,poi Argiolas Riccardo, ma il portiere dell’Atletico para . Il numero 11 de Sa Mirada è troppo solo a centrocampo e deve liberarsi da tre avversari.Al 23⁰ il numero 8 Marco Pisu ruba palla, se la porta e conclude la sua azione nel migliore dei modi mandandola nell ’ angolino sinstro alto della porta. Piove un po’. Prima del fischio, al 25⁰ arriva il quarto goal per l’Atletico con  il numero 5 Matta Nicola, che non si fa trovare impreparato sull’assist servitogli da Matteo Dessì.

Inizia il secondo tempo con la squadra  de Sa Mirada un po’ scoraggiata, che non riesce a vincere rimpalli e che commette falli inutili ,come al 26⁰, quando Bellini Marco entra duro coi tacchetti sul numero 11 Dessì, che , sofferente, ha bisogno del ghiaccio; prende un meritato giallo.Il 21 e il 4 blu si affacciano in area ,ma il numero 8 arancio, in allungo, ruba palla, passa a Matta che prende il palo; Pisu passa a a Matta, che prova a concludere, ma Emilio Vargiu si butta sul fianco sinistro e para.C’è ancora qualche sprazzo di vitalità dei blu con Urru che prova la conclusione dalla distanza e un’azione ben costruita all’inizio tra Urru , Argiolas Alessandro, Bellini e  Urru Maurizio , che non riesce a valicare gli ostacoli arancioni. Marco Pisu è ammonito per proteste.Un altro fallo sicuramente evitabile di Cuccu al limite dell’area blu regala a Masala al  40⁰ un’opportunità che non si lascia sfuggire con una trivela su calcio piazzato ,che scavalca le teste dei tre in barriera e cala a picco nell’angolo basso a destra della rete. Dopo appena due minuti ,al  42⁰ ,su un bel passaggio di Pisu , Masala segna la sua doppietta,lasciando di stucco Vargiu. Al 49⁰  un’azione pasticciata dei ragazzi in maglia arancio con un tiro di Dessì che rimpalla su Masala, vede a segno Marco Pisu su assist di Marco Rega. Sul 7 a 0 Carboni manda tutti negli spogliatoi.

 

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

 

Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5

 

Si confermano:

 

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

 

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

 

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

 

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLE- ATLETICO CAGLIARI

 

I TOP

 

Marco Rega : 8.5. Autore di una doppietta e di un assist, ha costruito bene l’azione e ha sfuttato il suo calcio potente. TRENO.

 

Marco Pisu : 8.5. Veloce negli scambi e in corsa, non perde un rimpallo. Ruba palla ,la porta a spasso.Va a segno due volte, serve un assist, ma viene ammonito. Ninja.

 

Nicola Matta : 7.5. Utile ai compagni .Coordina difesa e attacco.Segna un bel goal che corona la sua buona prestazione. Ciliegina.

 

Walter Masala: 8.5. Dirige i suoi compagni, si muove lungo la fascia ,prova più volte la conclusione e la trova due volte .Da sottolineare il suo primo goal, una trivela che risulta imprendibile per  tutti. REGISTA.

 

LE PAGELLE- SA  MIRADA  APARTMENTS

 

Cherchi Stefano Andrea : 7. Prova piu’ volte  ad andare in rete. Si divincola come puo’ dagli avversari a centrocampo.Ma non viene assistito a dovere. GUERRIERO.

 

Urru Maurizio : 7. Corre dietro alla palla ,muovendosi bene nella propria metà campo e combatte su ogni palla anche quando la squadra sembra arresa. STOICO.

 

Marco Bellini : 6.5. Da sottolineare un interno destro con cui si gira la palla portandola avanti di sinistro scansando due avversari.Veloce lungo la fascia, ma non basta. ATTIVO.

 

Emilio Vargiu : 7. Malgrado abbia preso tanti goal, ha giocato bene ,essendo stato messo alla prova tante volte. Bella una parata  a terra col corpo .LOTTATORE.

 

GIOVANNA FLORIS.

 

 

ATLETICO CAGLIARI 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
00Sandrino AresuGKs.v0000
5Nicola MattaCC7.51000
10Walter MasalaPV8.52000
0 Gianni Nicolas LeccaGKs.v0000
4Marco SaderiCC6.50000
SN Alberto GioiATs.v0000
14Marco RegaPV8.52100
8Marco PisuLT8.52110
11Matteo DessìDF7.50100
2Carlo InnamoratiDF6.50000

SA MIRADA APARTMENTS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Emilio VargiuGK70000
4Andrea BonuLT6.50000
12Marco BelliniLT6.50010
24Maurizio UrruLT70000
21Matteo CuccuPV5.50000
6Alessandro ArgiolasDF60000
11Stefano Andrea CherchiPV70000
5Riccardo ArgiolasDF60000
Vt
53.5
51.5
Gl
7
0
As
3
0
Am
1
1
Es
0
0