ATLETICO CAGLIARI – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/04/2018 22:00 Serie A 2018

Cronaca

Nel finale Atletico Cagliari riacciuffa un match che aveva comandato nel primo tempo, 6-6 con Revisioni Santa Gilla LB Automobili

Atletico Cagliari ottiene un pareggio nel finale dopo aver rimontato lo svantaggio che si è creato nella ripresa, i total Black erano in vantaggio 3-0 e sono stati velocemente recuperati: si gioca alle 22 per la serie A del Cagliari League div Cagliari, sponsorizzato da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, partono meglio i locali che sbloccano con Masala e dopo un salvataggio sulla linea di Putzolu raddoppiano con Pisu poi ancora Masala, Carboni accorcia; nella ripresa la veloce rimonta ospite: Cirina Putzolu e un autogol beffardo, Pisu avvia la rimonta con gol e assist per Galeota, Putzolu e Carboni ribaltano nuovamente poi il grande forcing dei padroni di casa che pareggiano allo scadere con Galeota.

LE PAGELLE – ATLETICO CAGLIARI

Marco Pisu: 8.5. Domina la scena con una prestazione stratosferica, corre ininterrottamente per tutti i 50 minuti di gioco, va in pressing e prende palla per segnare  (vedi il 5-4), segna l’altro gol nel primo tempo e nel finale sfiora il tris (salvataggio Onano) e inoltre ben tre assist. Monumentale.

Alessio Galeota: 7. Molto determinato,  si propone continuamente in fascia e tramuta due situazioni in gol e altre volte ancora si è reso pericoloso. Temibile.

Walter Masala: 7.5. Tecnicamente validissimo, ha un tocco di palla sublime e il dribbling facile, anzi, è il suo biglietto da visita; nella ripresa non colpisce in zona gol ma crea superiorità numerica col suddetto dribbling. Giocoliere.

Mattia Melis: 7.5. Ha una velocità e una progressione impressionante, divora la fascia come niente, uno scatto nella ripresa per bersi tutta la difesa avversaria, due assist preziosi. Imprescindibile.

Bruno Piga: 7. Ha disputato una buona partita,  parando molto nella ripresa quando i bianconeri lo insidiano insistentemente,  di piede i migliori interventi. Sicurezza.

LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA LB AUTOMOBILI 

Simone Cirina: 6.5. Ha giocato con impegno ma ha insistito troppo con le conclusioni da fuori area, di potenza, una volta la palla ha sorvolato l’impianto, comunque prestazione positiva e un bel gol. Potente.

Fabrizio Diana: 6. Non sta benissimo e infatti all’intervallo abbandona per contrattura, ha corso un grosso rischio ma Galeota lo ha graziato. Sollievo.

Gianluca Murgia: 5. Non possiamo dispensarlo dalle critiche, male in difesa, non riesce a seguire i rapidi giocatori Blacks ma il grave è che da ultimo ha perso palla (4-4) sul pressing di Pisu. Insufficiente.

Fabrizio Putzolu: 7. Arriva in leggero ritardo ma si mette subito in mostra con una rovesciata,  segna due gol di giustezza, punendo un attimo di incertezza avversaria. Castigatore.

Stefano Carboni: 7.5. Tecnicamente valido ma soprattutto molto intelligente, usa sempre il cervello per ottenere il massimo: oltre a propiziare l’autogol, fornisce due assist vincenti e sigla la rete del 6-5. Grande.

Corrado Onano: 7. Molto determinato e grintoso, corre sulla fascia destra e si impegna maggiormente quando Diana dà forfait, da segnalare un salvataggio sulla linea. Bravo.

ATLETICO CAGLIARI 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Mattia MelisDF7.50200
24Alessio GaleotaLT72000
0Alessandro PisuDFs.v0000
SN Matteo DessìDFs.v0000
10Walter MasalaPV7.52000
6Alessandro PinnaDF6.50000
8Marco PisuLT8.52300
1Bruno PigaGK70000

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Stefano CarboniLT7.52200
8Corrado OnanoDF70000
24Fabrizio PutzoluLT72000
1Danilo MameliGK70000
4Simone CirinaLT6.51100
6Gianluca MurgiaDF50000
3Fabrizio DianaDC60000
Vt
44
46
Gl
6
5
As
5
3
Am
0
0
Es
0
0