ARGIOLICE & SWANGLASSES – ITERC.CTO.RO.RO.

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
ARGIOLICE & SWANGLASSES12Sconfitta
ITERC.CTO.RO.RO.16Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/12/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

Grande rimonta di Iterc. Cto. Ro. Ro. Su Argiolice & Swanglasses, 6-2

La gara delle 22 per la serie A del Cagliari League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano ha visto Iterc. Cto. Ro. Ro. imporsi 6-2 su Argiolice & Swanglasses dopo un match incui entrambi hanno giocato in inferiorità numerica (padroni di casa per alcuni minuti in 5); partono meglio i locali che sbloccano con il grande tiro sotto l’incrocio di
Matta che poco dopo sfiora il raddoppio ma è strepitoso Atzori, una deviazione di Putzolu vale il pareggio ma Lippi con un bel destro riporta avanti i gialloblu; nella ripresa la musica cambia, Zappalà approfitta della palla fatta inpennare da Carta e impatta di testa, subito dopo Mura segna dopo un dribbling e poi Ferreli va via a Matta e segna il doppio sorpasso, Argiolice crolla e gli ospiti chiudono con altri due tiri di Mura che insacca dopo l’immancabile dribbling. Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con #MisterSoccer5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da La Gazzetta dello Sport e Gatorade Italia. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.
?IL CAGLIARI LEAGUE TI FA VOLARE A LONDRA CON LA “MR. SOCCER CUP”?
⚽La tua squadra partecipa al Cagliari League?⚽
?Se al 31/12/2017 il tuo Team si ritroverà nelle prime cinque posizioni della classifica della serie A, nelle prime quattro della serie B e nelle prime tre della serie C parteciperai alla Mr Soccer Cup!?
✈️La squadra vincitrice della Mr. Soccer Cup si aggiudicherà un viaggio per Londra, dove incontrerà il campione della Lega Londinese Dream Leagues e contendersi quindi il titolo di Campione anglo-italiano! ??????? ?

LE PAGELLE – ARGIOLICE & SWANGLASSES

Fabrizio Lippi: 7. Il migliore dei suoi, nel buon primo tempo locale, serve Matta per il vantaggio e realizza lui stesso la rete del 2-1, di pregevole fattura. Bravo.

Ezio Sanna: 6. Un assist vincente per la rete di Lippi e un’occasione fallita nel finale per l’ottima uscita di Atzori.

Ahmed Fokara: 6. Prestazione altalenante, fatta di cose buone ed altre no, miracolo su Onidi, ma anche due uscite errate, quella alta del 2-2 e quella finale su Mura.

Mauro Piga: 5.5. Non convince in copertura, Mura gli scappa letteralmente via sul 6-2.

Andrea Matta: 6.5. Realizza il fantastico gol del vantaggio, nel primo tempo è buono anche in ripiegamento ma nella ripresa Ferreli segna il 4-2 dopo aver eluso la sua marcatura. Caduta.

Alessandro Putzolu: 5.5. Seppur un po sfortunato per la deviazione che genera l’autogol, va detto che in generale non ha difeso bene.

LE PAGELLE – ITERC. CTO. RO. RO.

Giuseppe Mura: 8. E un giocatore straordinario, per levargli la sfera l’unico modo possibile sarebbe l’omicidio, fisico esile e agile, gli consente di muoversi rapidamente e di saltare l’uomo in un semplice movimento, azzeccato il dribbling non resta che indirizzare (destro e sinistro indifferentemente) in porta per la rete che non si può evitare. Sentenza.

Teodoro Ferreli: 7. Calcisticamente generoso, corre tanto e con determinazione va via al gigante Matta e realizza il 4-2. Tenace.

Giovanni Zappalà: 6.5. Pronto e velenoso come una vipera, si inserisce nel mucchio e con grande elevazione incorna la palla del pareggio. Fiocinata.

Riccardo Atzori: 7. Tra i pali a dir poco una garanzia, una parata eccezionale su Matta, un’altra doppia in uscita, su Sanna e Piga.

Patrizio Onidi: 6.5. Impiegato come esterno di difesa, fa decisamente bene, nel finale fa una degna chiusura con un calcio volante e in apertura sfiora pure il gol. Elogio.

Nicola Carta: 6.5. La sua disponibilità e impegno propiziano il gol di Zappalà e pure il sorpasso siglato da Mura.

ARGIOLICE & SWANGLASSES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Fabrizio LippiCC71100
7Mauro PigaDF5.50000
1Ahmad FokaraGK60000
9Ezio SannaPV60100
5Andrea MattaPV6.51000
8Alessandro PutzoluDF5.50000

ITERC.CTO.RO.RO.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Teodoro FerreliPV71000
20Giovanni ZappalàPV6.51000
1Riccardo AtzoriGK70000
11Giuseppe MuraPV83000
18Nicola CartaPV6.50100
21Patrizio OnidiLT6.50000
Vt
36.5
41.5
Gl
2
5
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0