REAL PANZONI C5 – GO GO BAR MACELLERIA FRAU, 3-15

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
REAL PANZONI C5213Sconfitta
GO GO BAR MACELLERIA FRAU9615Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/05/2017 20:30 Girone D 2017

Cronaca

Angioni, Ambu e Serreli demoliscono l’invisibile muro del Real Panzoni

 

Prima gara della serata dedicata alla Quartu League Summer Edition, terza del girone D per Real Panzoni (fucsia) e Go Go Bar Macelleria Frau (neri). Non c’è storia per i ragazzi del Real che soccombono di fronte alla qualità e all’intensità di gioco degli avversari. Per la verità avrebbero anche un po’ di margine per fare qualcosa in più ma sprecano tanto e subiscono gol evitabili. 3-13 il risultato finale. La Go Go Bar Macelleria Frau rimane prima in classifica (pari punti con Wee Chris Marmeria Spano), il Real Panzoni in ultima posizione a zero punti. La gara, diretta dall’arbitro Lobina, è stata seguita in diretta sul portale Tuttocampo.it. Potrete conoscere in diretta anche i risultati delle prossime partite grazie al portale del calcio dilettantistico italiano.

Momenti salienti del match

Sette gol nei primi quindici minuti, tutti della Go Go Bar Macelleria Frau che arriva come uno tsunami sul Real Panzoni. Le prime due reti sono di Angioni (9) che prima calcia in porta la palla respinta dal portiere su tiro di Serreli (11), poi da dentro l’area realizza su passaggio dalla destra di Ferraro (4) che poco dopo realizza lo 0-3 su assist di Serreli. Nell’azione del quarto gol cambiano i protagonisti: realizza Boi (5) su passaggio dalla sinistra di Ambu (6). Nel giro di due minuti arriva un palo per i ragazzi in maglia fucsia con Maxia (5) ed uno per i neri con Angioni (9). Non bisogna attendere molto per lo 0-5 che arriva dai piedi di Serreli (11): avanza sulla destra, tiro forte da fuori area, il portiere non trattiene e la palla scivola in rete. All’undicesimo il gol arriva con un’azione personale di Angioni che prende palla nella propria trequarti, vola centralmente verso l’area avversaria e da fuori la piazza vicino al palo destro, 0-6.

Dopo il settimo gol della Go Go Bar Macelleria Frau, firmato da Ambu su assist di Angioni, al ’16 arriva finalmente la prima rete del Real Panzoni: segna da fuori area Parente (6) con un tiro forte e angolato, 1-7. I neri abbassano un po’ i ritmi, ma si fanno pericolosi con Ambu che quasi butta giù la traversa con un tiro potentissimo. I fucsia trovano grande difficoltà nel far girare la palla e sprecano un paio di buone occasioni. Arriva allora il bel gol di Serreli che, con un tocco morbido, scavalca il portiere in uscita e anche quello di Ambu che prima si mangia un gol, poi recupera palla e si fa perdonare con un diagonale rasoterra. In chiusura di primo tempo il Real Panzoni segna la seconda rete dei suoi. 2-9 il risultato della prima frazione di gioco.

Panchine invertite ed è subito gol, anzi sono subito tre gol, ma stavolta non tutti dei neri. Apre le danze il Real Panzoni con Parente su assist di Fumagalli, poi arrivano due gol di Serreli che portano il risultato sul 3-11. Il primo gol nasce da un tiro fantastico: Serreli vede il portiere avversario fuori dai pali e calcia a due passi dalla propria area, la palla sale, sorvola tutto il campo e atterra nella porta difesa, male, da Mura. Il Real Panzoni si divora una rete con Mascia (11) che poi è sfortunato nel colpire la traversa con una buona conclusione dalla sinistra. La Go Go Bar Macelleria Frau realizza altre due reti, entrambe ispirate da Ambu: prima serve Serreli che segna un altro bellissimo pallonetto poi manda letteralmente in porta Angioni che realizza dopo aver scheggiato il palo nell’azione precedente. Siamo al ’10 del secondo tempo e il risultato è di 3-13. I viola continuano a non riuscire a fare più di tre passaggi di fila e, ormai impotenti, subiscono altre due reti. La prima la realizza il solito Angioni su lancio di Cogoni (1), con un tiro per niente irresistibile che Mura non blocca, la seconda arriva con un bel diagonale di Ambu su assist di Serreli. La sfida tra il Real Panzoni e  la Go Go Bar Macelleria Frau  si chiude dunque sul punteggio di 3-15.

 

Pagelle Real Panzoni

Parente 7: forse l’unico che prova a dare filo da torcere agli avversari in maniera concreta, quando ha l’occasione tira e va vicino alla rete. Gli arrivano pochi palloni buoni ma riesce a realizzare due gol. CONCRETO

Simone Mura 5: gli avversari sono superiori, la sua difesa è un colabrodo, arrivano tiri da tutte le parti, ma lui è colpevole in troppe occasioni. È POCO DECISO e DISATTENTO.

Fumagalli 6.5: segna un gol e realizza un assist ma spreca tanto, troppo. PASSAGGI IMPRECISI e FRETTOLOSI, tiri ben distanti dalla porta avversaria, manda all’aria un paio di buone azioni. Nonostante tutto mette la firma su due delle tre reti.

 

Pagelle Go Go Bar Macelleria Frau

Angioni 9: sin dall’inizio della partita mette subito in chiaro le cose, due gol in nemmeno tre minuti dal fischio iniziale per dire “i tre punti sono nostri”.

Serreli 9: il RE DEL PALLONETTO! Uno lo realizza praticamente da casa sua, uno da dentro l’area avversaria. Raccontano che si eserciti provando i pallonetti mettendo il pallone nelle buche di Quartu.

Ambu 8: il MIGLIOR ASSISTMAN della partita, ne realizza tre e si regala anche la doppietta personale.

REAL PANZONI C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
25Simone MuraLT50000
6Simone ParentePV72000
7Emanuele FumagalliLT6.51100
24Marcello PudduLT60000
11Renzo MasciaPV60000
9Riccardo FalquiLT60000
8Antonello ArrigoLT60000
5Enrico MaxiaDC60000

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco CogoniGK70100
4Luca FerraroLT71100
11Pier Luigi SerreliDC95200
5Antonio BoiDC72000
SNMichael Sandro FrauPVs.v0000
6Luciano AmbuLT82300
9Roberto AngioniPV95100
Vt
48.5
47
Gl
3
15
As
1
8
Am
0
0
Es
0
0