AMICI NEL MEDITERRANEO vs EIGHT ROCK PUB

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
AMICI NEL MEDITERRANEO123Vittoria
EIGHT ROCK PUB000Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/01/2020 22:00 Serie C2 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaConi Roberto

Cronaca

Amici del mediterraneo sale momentaneamente in vetta, 3-0 a Eight rock Pub

Amici del mediterraneo batte 3-0 Eight rock Pub, dopo una gara non bellissima ma che ha evidenziato la quadratura della squadra di Andrea Moi, gestita da mister Andrea pateri, pochi errori per i granata e questo successo, comunque meritato, porta momentaneamente al primo posto, dei tre gol, bellissimo il vantaggio di Sanna: si gioca alle 22 per la serie C2 del Cagliari League, la prima occasione è per Cristian Mura, conclusione dalla distanza e piras devia in corner poi ci prova per i padroni di casa Olla, diagonale rasoterra dalla trequarti e palo scheggiato, a metà frazione arriva il vantaggio dei locali, Asunis da sinistra imbecca in orizzontale Federico Sanna che calcia di prima intenzione con l’interno sinistro, traiettoria imparabile, palla sotto l’incrocio, ci prova anche Sparapani, anch’egli dalla distanza, nulla di fatto, prima dell’intervallo c’è un altro tentativo di olla, stop e girata di destro, sfiora la traversa. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Alessandro Mallocci, ruba palla a Onnis, scambio con Piludu e conclude, il tiro è centrale ma sorprende Carcangiu, 2-0; Contini prova dalla distanza a riaprire la gara ma piras è attento poi ancora Mura ci prova in velocità ma quando entra in area viene ostacolato, ancora conclusione del numero 7, sfiora la traversa poi su punizione Andrea Olla insacca con un destro a mezza altezza, poco dopo Carcangiu si riscatta su Mallocci, nel finale Piludu fallisce in contropiede il possibile 4-0.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano: – La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- AMICI DEL MEDITERRANEO

TOP

Federico Sanna: 7. ha realizzato un gol fantastico, questo è già sufficiente a giustificare il bel voto in pagella, tuttavia non sta a guardare, continuando a svolgere degnamente il suo lavoro. BRAVO. 

Andrea Olla: 7. nuovo virgulto della giovane squadra ideata da Moi  e Pateri: fisico imponente, buona tecnica e conclusione precisa, colpisce su calcio di punizione. BOTTA.

Alessio Busonera: 7. Una vera garanzia in difesa, sempre sul pezzo, è attaccato all’avversario e spesso agisce d’anticipo, certamente il fisico lo aiuta a prevalere. BALUARDO. 

Alessandro Mallocci: 6.5. Andrea Pateri non si priverà mai di questo elemento, perché abbina  la visione di gioco alla velocità, il suo corpo brevilineo poi garantisce rapidità negli scatti. Il gol non se lo aspettava. REGALO.

PAGELLE- EIGHT ROCK PUB

TOP

Cristian Mura: 6.5. senz’altro il migliore dei suoi, lotta per tutti i 50 minuti, il pericolo maggiore lo crea con una sua incursione di forza, purtroppo non riesce a segnare. SCONSOLATO. 

Emanuele Sparapani: 6.5. ha offerto una prestazione molto dignitosa, non ha fatto cose straordinarie però abbiamo apprezzato molto il suo impegno, ha corso tantissimo, infatti, nel finale lo vediamo esausto. SFORZO. 

FLOP

Pietro Onnis: 5.5. non ha fatto una bella partita, un po’ esitante in fase di impostazione, perde palla a metà campo e giunge subito dopo il raddoppio avversario. ERRORE. 

Roberto Carcangiu: 5.5. ha offerto una prestazione non convincente alla fine: è vero che compie un buon intervento nel finale ma sbaglia clamorosamente quello importante ad inizio ripresa, quando si era ancora sull’1-0. MALE.

Nicola Corongiu

AMICI NEL MEDITERRANEO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Roberto PirasGK6.50000
5Federico AsunisDF6.50100
10Federico SannaCC71000
8Carlo TronciLT6.50000
14Simone SoruDF60000
13Alessio BusoneraDF70000
12Alessandro MallocciLT6.51000
27Michele PiluduPV6.50100
18Andrea OllaLT71000

EIGHT ROCK PUB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Maurizio MuraDFs.v0000
7Cristian MuraCC6.50000
11Giovanni LongoniAT60000
3Michele Virgilio MelisLT60000
8Luca ContiniLT60000
SN Roberto CarcangiuGK5.50000
10Francesco PilleriLT60000
4Emanuele SparapaniLT6.50000
9Pietro OnnisLT5.50000
Vt
59.5
48
Gl
3
0
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0