ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI vs NUOVE PROPOSTE

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/10/2019 21:00 Serie A 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaLoddo Giovanni

Cronaca

All Service & Orefice costruzioni parte bene battendo 4-2 Nuove Proposte

Partenza convincente quella di All Service & Orefice costruzioni, battuta 4-2 Nuove Proposte che debuttano così nel Cagliari League: la squadra di Marco Di Tondo inizia bene e sblocca con Girina poi l’immediato pareggio di Nicola Sitzia dà il via a un’altra partita e i campioni dell’ultimo Summer guadagnano terreno fino a prendere le redini del match per tutta la ripresa: si gioca alle 21 per la serie A del Cagliari League, la prima occasione è per Girina che chiude una triangolazione con Diallo poi incrocia di collo sinistro, colpendo la traversa, subito dopo Diallo vola sulla destra dopo aver conquistato palla a centrocampo, Piga chiude in corner ma non può nulla sul tap-in di Federico Girina che insacca dopo la respinta sul tiro di Perra, un minuto dopo pareggia la squadra locale con un collo destro scagliato dalla trequarti da Nicola Sitzia, palla sotto l’incrocio; una bellissima apertura di Denotti libera Corpino, anticipato dall’uscita di Ledda, poi da destra Matteo Sitzia centra per lo stesso numero 9 che in girata al volo sfiora il secondo palo, una palla persa da Keita lancia Corona che dal limite frena la corsa e mira il primo palo , colpendo in pieno il montante, al 24′ il vantaggio: Corona riceve sulla trequarti avversaria, attira su di sé l’intera difesa, mantenendo abilmente il controllo della sfera, con un filtrante favoloso libera Matteo Sitzia, la velocità del pallone lo induce a calciare in scivolata, palla sotto la traversa, tutto molto bello. Nella ripresa la gara resta gradevole e prosegue su ritmi abbastanza elevati, ogni tanto gli ospiti si affacciano ma i pericoli maggiori li creano gli amaranto: conclusione insidiosa di Denotti poi un lancio perfetto per Matteo Sitzia, sponda di testa ma Orrù riesce ad anticipate Corona, Denotti poi vince un contrasto a centrocampo e subito lancia Sitzia che con uno scavetto mette fuori causa Ledda ma la palla Va sopra la traversa; Mirko Corona a metà ripresa guadagna una punizione all’altezza del vertice destro: Matteo Sitzia incrocia il sinistro, che passa sotto la barriera, beffardo l’incolpevole Ledda, subito dopo una ripartenza da manuale porta Mirko Corona a calciare dal vertice destro, palla sul palo, addosso a Ledda e in rete, 4-1. Verso la fine del match c’è il secondo gol di Federico Girina, bellissimo, collo sinistro a spiovere e palla sotto la traversa che lascia Piga immobile  poi ancora una chance per Corpino che su sponda di Denotti calcia fuori.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE – ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI 

TOP

Mirko Corona: 8. Grande prestazione per il piccoletto numero 20: rapido, col dribbling facile e quintali di fosforo. Sul gol del 2-1 mette a soqquadro l’intera difesa , un palo gli nega la gioia nel primo tempo ma nella ripresa arriva la meritata marcatura. GENIALE. 

Matteo Sitzia: 7.5. inizia la nuova stagione come aveva chiuso quella vecchia.. segnando: la rete del vantaggio è stata realizzata con tecnica e abilità, nella ripresa ci mostra un altro numero del suo repertorio, il calcio piazzato. INFALLIBILE. 

Nicola Sitzia: 7. Ha offerto una prestazione convincente, corre per tutta la fascia destra e quando ha lo spazio conclude e son dolori: grandissimo gol quello del pareggio. APPLAUSI. 

Angelo Martis: 7. forma con Cossu una coppia ben assortita, non dà respiro agli avversari , sempre addosso, non si passa dalle sue parti. BALUARDO. 

LE PAGELLE – NUOVE PROPOSTE 

TOP

Federico Girina: 7. Una buona prova di abilità e opportunismo la sua: sul gol del vantaggio non perdona e dopo aver centrato pure una traversa sigla il secondo gol con un gran sinistro sotto la traversa. IMPRENDIBILE. 

Mamadou Cellou Diallo: 7. È un buon esterno, viaggia sulla destra in velocità, si rende pericoloso e in ripiegamento opera un salvataggio prodigioso. BRAVO. 

FLOP

Lamin Manneh: 5.5. Nel primo tempo controlla abbastanza bene la sua zona di competenza ma nella ripresa la gara gli sfugge di mano, gioca troppo alto e viene infilato dai lanci lunghi. INSUFFICIENTE. 

Jovem Bafode Keita: 5.5. Ha giocato uno spezzone di gara, fa una frittata perdendo palla sul pressing di Corona, per sua fortuna c’è solo il palo. RIVEDIBILE.

Nicola Corongiu

ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
86Bruno PigaGK70000
28Angelo MartisPV70000
9Massimiliano CorpinoPV6.50000
0Mirko ArraisPVs.v0000
7Nicola SitziaPV71000
10Matteo SitziaPV7.52000
4Roberto PregioLT70100
11Gianmarco DenottiLT70000
2Igor CossuLT6.50000
20Mirko CoronaLT81100

NUOVE PROPOSTE 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Matteo OrruLT60000
6Jovem Bafode KeitaLT5.50000
13Lamin MannehLT5.50000
10Andrea TestaLT60000
11Mamadou Cellou DialloLT70000
4Manuel PerraCC60000
1Federico LeddaGK6.50000
8Federico GirinaLT72000
7Giulio LeddaPV6.50000
Vt
63.5
56
Gl
4
2
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0