ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI – DELOGU LEGNAMI CALCIO A 7

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/11/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

All Service & Orefice Costruzioni si impone contro Delogu Legnami che cala nella seconda frazione

Seconda gara della serata per quanto riguarda la Cagliari League all’impianto sportivo Sporting San Francesco, sotto una pioggia battente si sfidano le compagini di All Service & Orefice Costruzioni contro Delogu Legnami, si tratta di due formazioni solide e dall’alto tasso tecnico con giocatori che possono cambiare la partita da un momento all’altro. Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

A prescindere dalle condizione atmosferiche abbiamo assistito ad una bella gara ricca di gol ed emozioni, in questo match sono state fondamentali le giocate dei singoli, in particolar modo di All Service & Orefice Costruzioni che grazie ai suoi gioielli è riuscita a segnare ben 6 reti contro una formazione solida come Delogu Legnami. Dall’altra parte la compagine verde blu ha tenuto molto meglio gli attacchi dei rispettivi avversari nel primo tempo creando molte difficoltà, nella ripresa però, complice sicuramente un calo di rendimento la musica è decisamente cambiata, infatti Delogu Legnami ha iniziato a soffrire e a subire tante reti, il punteggio finale sarà infatti pesante, vince 6-2 All Service & Orefice Costruzioni contro un Delogu Legnami dalle due personalità, bene nel primo tempo male nel secondo. Bella vittoria dunque di All Service che si aggiudica 3 punti importanti!

LE PAGELLE – ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI.

Nicola Sitzia: 7.5. Grande prova dell’attaccante degli arancioni, anche se non riesce ad entrare sul tabellino dei marcatori la sua prestazione è di alto livello. Sul fronte offensivo è una garanzia e mette la firma su due assist. Assist man.

Davide Sitzia: 6.5. Più che una sufficienza per il portierone di All Service, compie ottimi interventi tenendo la porta sicura, si fa notare in particolare nel finale di gara compiendo una grande parata. Muro.

Davide Pintus: 6. Anche se non riesce veramente ad incidere sul match è comunque una presenza grintosa in mezzo al campo, la voglia di far bene sicuramente non gli manca. Grinta.

Roberto Pregio: 7. Difende con una personalità impressionante, blocca innumerevoli volte le verticalizzazioni degli avversari spazzando con cattiveria, ancora più protagonista nel finale con un gol. Guardiano.

Matteo Sitzia: 9. Prestazione superlativa, ogni volta che calcia in porta è al 90 % gol. Come se non bastasse salta l’uomo con una facilità incredibile. Il suo poker è da urlo. Una citazione al suo secondo gol è dovuta: scatto sulla sinistra, sombrero con giravolta per disorientare l’avversario e da posizione impossibile scarica un sinistro al volo impressionante che il portiere non vede nemmeno partire. Eurogol.

Michele Arrais: 7. Ottima prova, gioca bene tra le linee inserendosi con grande puntualità e serve ottimi palloni ai compagni, anche lui entra nel tabellino dei marcatori con un gol nel finale di gara. Ottimo.

Mirko Arrais: 6. Quasi sempre puntuale sugli attacchi degli avversari, in difesa sbaglia poco e la sufficienza è più che meritata. Puntuale.

LE PAGELLE – DELOGU LEGNAMI.

Marco Brunetti: 6. Anche se subisce 6 reti la sufficienza è dovuta, cerca quantomeno di limitare i danni il più possibile compiendo buone parate. A testa alta.

Alessandro Cabasino: 5.5. Un po’ come tutta la difesa, bene nel primo male nel secondo. Nel primo tempo tiene molto bene l’assetto difensivo arrivando sempre in anticipo, nella ripresa soffre decisamente la velocità degli attaccanti avversari. Gara difficile.

Agostino Serrau: 6.5. Svaria bene sul fronte offensivo, cerca di creare occasioni grazie alla sua tecnica, in una frangente di gara ci riesce mettendo la firma su un assist. Tecnico.

Giovanni Lorusso: 8. Il migliore dei suoi, ogni volta che ha il pallone tra i piedi si ha la sensazione che possa accadere qualcosa. Usa con estrema facilità sia il destro che il sinistro, qualità che gli permette di creare occasioni e saltare facilmente l’uomo, arricchisce le proprie statistiche personali mettendo a segno una bella doppietta, unici gol della sua squadra. Insidioso.

Piermario Brundu: 6.5. Gara più che sufficiente per il centrocampista, tiene bene palla e grazie alle sue lunghe leve e il suo fisico diventa un avversario difficile a cui strappare palla a centrocampo. Potente.

Alberto Porceddu: 5.5. Nel complesso non malissimo, cala però nella ripresa soffrendo molto le azioni offensive degli avversari. Decrescente.

Matteo Paderi: 6. Tiene bene il campo e offre un discreto giro palla, nel complesso la prestazione è discreta. Sufficiente.

 

ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.nAntonio AngelottiPVs.v0000
11Matteo SitziaPV94000
9Nicola SitziaPV7.50200
15Mirko ArraisPV60000
10Massimiliano CorpinoPV60000
6Maurizio Davide PintusPV60000
7Michele ArraisPV6.51000
s.nGiorgio CoronaPVs.v0000
1Davide SitziaPV6.50000
24Roberto PregioLT71000

DELOGU LEGNAMI C7 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Piermario BrunduPV6.50000
4Alberto PorcedduPV5.50000
1Marco BrunettiGK60000
6Alessandro CabasinoDF5.50000
24Giovanni LorussoAT82000
12Matteo PaderiDF60000
10Agostino SerrauLT6.50100
5Filippo PerraLT5.50000
Vt
54.5
49.5
Gl
6
2
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0