MR. FISH – ATLETICO PANZEROTTI

vs

Risultati

Squadra1º TempoGoalsEsito
MR. FISH13Sconfitta
ATLETICO PANZEROTTI38Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/01/2016 21:30 Serie C1 2015

Cronaca

Atletico Panzerotti è più forte e vince facile. Continua l’incubo per Mr. Fish.

Il primo tempo
Atletico Panzerotti ci prova subito in un paio di occasioni e trova il vantaggio già al 3° minuto con Mascia che con un tap-in prima prende il palo e poi segna, 1-0! Da subito i rosa giocano meglio e producono maggiori pericoli, e Mascia si deve tenere impegnato per scongiurare la goleada dai primi minuti! Dall’altra c’è Strazzera che si rende pericoloso ma Melis è attento. Nonostante la superiorità però A. Panzerotti non riesce a dilagare. Solo al 12° trova un gran gol di Selis che si smarca al limite e fa partire un destro preciso che fa palo rete! 2-0. La partita non è entusiasmante e nelle fila dei giallorossi c’è il solo Strazzera ad animare la serata. Al 14° Maxia centra il palo alla destra di un Mascia ormai battuto! Ma un minuto dopo arriva un gol stupendo di Strazzera che si beve la difesa avversaria sulla linea di fondo, supera anche il portiere e segna il 2-1! Sembra esserci qualche speranza anche per i giallorossi, ma arriva subito il gol del 3-1 di Falqui con un gran mancino dalla fascia sinistra, imparabile per Mascia! Mr. Fish è chiusa in difesa e subisce la manovra dei rosa, tentando di ripartire con qualche contropiede di Strazzera che viene chiuso bene dalla difesa. Il primo tempo si chiude così, sul punteggio di 3.1 e con un dominio quasi assoluto di A. Panzerotti, che sfortunata e imprecisa sotto rete non riesce ad allungare.

Il secondo tempo
La ripresa inizia con il seguito della sagra del palo iniziata nel primo tempo da A. Panzerotti: subito Falqui prende la traversa da posizione angolata, e si ripete al 4° minuto con un altro legno! Un minuto dopo però, sempre Falqui innesca Mascia R. con un bel filtrante e il n. 11 segna il 4-1! Subito dopo altro incrocio del pali colpito da Falqui! All’11° bell’intervento di Melis su Strazzera lanciato a rete. Al 13° Atletico Panzerotti dilaga, segna anche Fumagalli che devia in rete un tiro di Montisci. Poco dopo sempre Fumagalli colpisce il palo! Ma il n. 7 rosa ha fame di gol e poco dopo trova la deviazione vincente su un cross preciso di Maxia, segnando il 6-1! In campo Mr. Fish non si vede, troppe imprecisioni, poca organizzazione e pochi cambi. Di conseguenza, poco fiato. Solo Strazzera, il più in forma dei suoi, riesce ad impensierire il portiere avversario. Al 17° anche Durzu trova il gol in contropiede e sigla il 7-1. La partita è finita da un pezzo ormai, ma Mr. Fish ha finalmente una reazione e segna ancora con Strazzera servito da Ritano, 7-2! Ci prova al 22° Mascia per i rosa ma il portiere devia in angolo. E sugli sviluppi del corner bell’assist di Durzu per Falqui che segna facilmente l’8-2! Dall’altra parte esce Mascia dai pali e si rende subito pericoloso, e poco dopo trova il gol Strazzera con un bel tiro dalla destra per il definitivo 8-3! Vittoria meritata e di A. Panzerotti. Partita senza storia con Mr. Fish che anche oggi non riesce ad uscire dal tunnel della sconfitta e rimane a quota zero in classifica.

Le pagelle – Mr. Fish
Strazzera 7,5: ottima partita, come al solito risplende di luce propria ma in questa squadra è troppo solo per portare qualche risultato concreto. Fa la sua solita gara di quantità e qualità, segna tre gol e recupera qualche pallone. A volte soffre la stanchezza ma poi rifiata e riparte. Fenomeno soffocato.
Mascia A. M. 7: ma che bravo che è questo portiere! Para tutto ciò che può e quando non ne può più di prendere pallonate va in attacco e va vicino al gol, come spesso capita! Esemplare!

Le pagelle – Atletico Panzerotti
Falqui 7,5: ma quanti pali ha preso? Abbiamo perso il conto, ma pensiamo siano stati almeno cinque. Oggi la sfortuna ha cercato di portarlo verso l’oscurità, ma lui ha reagito alla grande, ha continuato a martellare e i risultati sono arrivati comunque, anche se il bottino non era quello che avrebbe meritato! Bravo!
Montisci 7: giocatore cazzuto! Corre come un matto, è determinato e grintoso, fa dei bei recuperi e non spreca le scivolate! Un elemento importantissimo che dà dinamicità alla squadra! Presente in tutto il campo con buone giocate, molto bravo!
Durzu 6,5: gode della grande fiducia dei compagni, lo si capisce dal modo in cui lo chiamano, ma nel primo tempo non si vede. Poi nel secondo pensa che se i compagni lo chiamano in quel modo un motivo ci sarà, e allora comincia a giocare e a diventare importante per la squadra con un gol e un assist. La sua pecca è che è troppo discontinuo, ma nel complesso fa una buona gara!

MR. FISH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Angelo Mattia MasciaPV70000
10Giuseppe MuracinoLT5.50000
20Mirko StrazzeraPV7.53000
s.n.Luca PisanoDCs.v.0000
24Stefano SannaLT60000
5Piero MelisDC50000
6Marco RitanoDC5.50000

ATLETICO PANZEROTTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Emilio SelisPV61000
3Gianluca MasalaDC5.50000
7Emanuele FumagalliLT7.52000
10Daniele DurzuLT6.51100
11Renzo MasciaPV72000
99Daniele MontisciPV70100
9Riccardo FalquiLT7.52100
s.n.Antonello ArrigoLTs.v.0000
5Enrico MaxiaDC6.50100
90Francesco MelisPV6.50000
Vt
36.5
60
Gl
3
8
As
0
4
Am
0
0
Es
0
0