AGRITURISMO SAN MARTINO – PERMAFLEX QUARTUCCIU

vs

Risultati

Squadra1º TempoGoalsEsito
AGRITURISMO SAN MARTINO01Sconfitta
PERMAFLEX QUARTUCCIU & SMELL BRASIL26Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/12/2015 20:00 Serie C1 2015

Cronaca

Permaflex Smell a valanga su Agriturismo San Martino

Il primo tempo
La prima frazione è abbastanza equilibrata e non offre tantissime occasioni. Al 4° Agus calcia un tiro velenoso che si stampa sulla traversa e per poco non sorprende Serra. Solo all’8° si sblocca la partita con Matta che calcia un missile di punta spedendo la palla sotto l’incrocio! 1-0 Permaflex Smell che gioca meglio e concede solo qualche tentativo di ripartenza agli avversari, ma niente di più. A metà primo tempo ci prova per due volte Pedditzi ma non trova lo specchio, mentre a trovare il gol è di nuovo Permaflex con Cipriani che vince un contrasto con Pani in uscita e deposita a porta vuota il raddoppio. La partita non è spettacolare, le squadre chiudono bene e le occasioni nascono spesso da iniziative individuali. Al 18° si registra un’ottima parata di Pani su Matta. E ancora Matta e Zara vanno vicini al gol ma non sono fortunati. Agriturismo San Martino chiude bene ma non riesce a far male davanti, mentre Permaflex controlla senza affanni. Clamorosa palla gol sul finale del primo tempo per Perda che solo davanti a Serra, servito da un perfetto assist di Aretino, manda clamorosamente al lato. Il primo tempo non regala altre emozioni, 2-0 per Permaflex.

Il secondo tempo
La seconda frazione si apre con i rossoneri più aggressivi e con Pedditzi che ci prova in un paio di occasioni e con Mullanu che trova Serra sulla sua strada. Maggiore convinzione ma i risultati sono gli stessi, non si trova la via del gol ed anzi si comincia a imbarcare, perché al 9° arriva il 3-0 di Zara con un bel tiro dalla distanza che si infila all’angolo basso, e poco dopo Cipriani trova con una bella conclusione il 4-0! Agriturismo S. M. tenta la reazione, ci prova Aretino ma Serra è miracoloso con una parata in controtempo! Al 17° grande azione in contropiede di Commendatore, che mette in mezzo un assist perfetto per Picciau che mette il punto del 5-0! Ed un minuto dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione finalmente trovano il gol anche i rossoneri con Pedditzi su appoggio di Fadda, 5-1! Ma non ci sarà la reazione che riapre la partita, perché basta mettere la palla al centro che Zara segna di punta portando il risultato sul definitivo 6-1. A nulla serviranno i tentativi di Pedditzi perché la partita finisce con un secco 6-1 che mostra una netta superiorità di una squadra sicuramente più attrezzata per questo campionato. Vince Permaflex Smell

Le pagelle – Agriturismo San Martino
Pani 6: si oppone finché può, quasi sempre attento in uscita e tra i pali, grosso errore però sull’uscita avventata sul primo gol di Cipriani.
Mullanu 6: oggi partita sottotono, oltre al compitino non si distingue come al solito. Siamo abituati a vedere in lui un trascinatore che tiene viva la sua squadra, ma oggi è spento.
Pedditzi 6,5: il migliore dei suoi, è quello che impensierisce maggiormente gli avversari. Ostinato e orgoglioso, non molla mai anche a risultato compromesso e segna anche il gol della bandiera. Ma anche lui è parecchio impreciso quest’oggi.

Le pagelle – Permaflex Smell Brasil
Cipriani 7: in una partita non certo spettacolare come questa la differenza la fanno i giocatori come lui. Con poche occasioni lui concretizza anche quando lì davanti ci si annoia, ed è anche questo che lo rende un ottimo giocatore. Semplice e concreto. In sostanza è una garanzia, sempre.
Zara 7: poco presente nella prima parte dove gli avversari chiudono bene, ma nel secondo è più libero e la differenza si vede. Segna due gol e ha qualche altra occasione. Anche lui concretizza quasi tutte le sue palle gol avute, davvero bravo!
Matta 6,5: bravo a sbloccare una partita che sembrava avviarsi verso un pareggio post natalizio, sempre attivo e insidioso ma anche impreciso, la sua prestazione è in linea con quella dei suoi compagni e con l’andamento della gara. Oggi non c’era spazio (e forse forza) per lo spettacolo!

Vt
46.5
45.5
Gl
0
6
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0