HOUSE BETTING – GLI SCLERATI

vs

Risultati

Squadra1º TempoGoalsEsito
AGENZIA SCOMMESSE VIA DANIMARCA QUARTU34Sconfitta
GLI SCLERATI512Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/12/2015 19:00 Serie C1 2015

Cronaca

Parte forte House Betting, ma stravince Gli Sclerati

Il primo tempo
House Betting parte alla grande e sblocca il risultato al 6° con Pilloni che da posizione defilata fa partite un gran tiro che si insacca sotto l’incrocio della porta di Loi, 1-0! Al 9° miracolo di Loi su Vincis con palla in angolo, ma proprio sugli sviluppi Mascia mette in mezzo per Pilloni che fa partire un’altra sassata all’angolino, 2-0! E ancora lui, che domina la prima parte del primo tempo, al 13° ruba palla a metà campo e vola indisturbato verso la porta di Loi piazzando poi la palla del 3-0! Avvio devastante di Pilloni, ma anche di House Betting che gioca meglio dei biancoverdi apparsi sulle gambe. Siamo però già arrivati al picco di House Betting che da questo momento, complici anche le rotazioni forse non azzeccate e l’infortunio di Pilloni, comincerà a soffrire terribilmente in difesa e a subire un passivo di 5-0 da lì alla fine del primo tempo. Inizia infatti la partita degli Sclerati, Borsetti approfitta di una distrazione difensiva azzurra, ruba palla e batte Cadeddu, 3-1! Ci prova poco dopo Deiana per due volte ma la palla va al lato. House Betting è sfilacciata, non risponde più ai comandi, e Gli Sclerati cominciano a macinare gioco. Serrau compie una gran giocata ma Cadeddu ci mette una pezza. Subito dopo però Deiana trova il gol da posizione defilata e porta i suoi sul 3-2! Ha una timida reazione House Betting, Porru chiama al miracolo Loi. Ma la scena ora è dominata da Gli sclerati. Al 18° si supera Cadeddu su Serrau che da posizione centrale calcia all’angolino, e ancora il n. 1 azzurro salva su contropiede di Deiana, ma il suo fortino regge ancora per poco perché arriva il pareggio di Serrau che calcia sotto la traversa da posizione centrale, 3-3! A questo punto House Betting crolla definitivamente e viene fuori la superiorità di Gli Sclerati che segnano il vantaggio con Balestrino C. in contropiede. Sussulto di House Betting con un palo clamoroso di Mascia che devia su tiro di Porru, ma arriva in chiusura di tempo il 5-3, sempre di Balestrino C. che servito al centro da Deiana non sbaglia! Il primo tempo si chiude con il ribaltone dei biancoverdi, 5-3!

Il secondo tempo è un monologo de Gli Sclerati
Si inizia subito con il gran riflesso di Loi su Marchese, ma proprio sulla respinta parte il contropiede biancoverde di Serrau che appoggia per Atzeni che segna il 6-3! Gli Sclerati sono spietati in contropiede, ancora Serrau intercetta un passaggio nella sua difesa, scatta palla al piede e di fronte a Cadeddu scambia con Deiana che gli restituisce la palla permettendogli di segnare facile il 7-3! Un minuto dopo ancora gran lancio di Atzeni per Serrau che stoppa splendidamente e si ritrova a tu per tu con Cadeddu, battendolo per l’8-3! E poco dopo arriva anche il 9-3 di Atzeni con un gran diagonale! House Betting non è più in campo, troppo timida in attacco e inesistente in difesa, anche se sono micidiali i biancoverdi in contropiede. Gli azzurri comunque ci provano con le iniziative personali di Porru e Mascia ma è ottimo Loi. Al 13° arriva anche la marcatura di House Betting ma è un autogol di Deiana che devia nella propria porta un tiro di Vincis rendendolo imparabile per Loi, che poco dopo si esalta su Mocci! Al 17° ennesimo errore in impostazione degli azzurri, ne approfitta Deiana che ruba palla e segna il 10-4! Gli Sclerati amministrano, e tentano di colpire sulle indecisioni di House Betting che si scopre per cercare il gol. E infatti trova il gol dell’11-4 con Deiana che riceve palla, se la sistema e fa partire una botta centrale che non lascia scampo a Cadeddu. E la partita si chiude con il gol di Deiana che lanciato da Serrau batte a rete per il definitivo 12-4. A poco serviranno le incursioni di Mocci e Vincis che trovano un Loi in gran serata. Finisce quindi 12-4 per Gli Sclerati!

Le pagelle – House Betting
Porru 6,5: uno dei più attivi dei suoi nella fase della costruzione dell’azione, spesso ci prova anche da solo ma davanti è impreciso e sfortunato. Tante volte si trova da solo e ci prova con ostinazione, ma il voto va all’impegno che non è mancato.
Pilloni 7: peccato che non giochi tutta la partita, ha un inizio strepitoso in cui trasforma in oro tutto ciò che tocca, poi si fa male e la situazione degenera immediatamente. Tripletta e applausi per lui, ma anche tanto rammarico per non aver potuto giocare fino alla fine. Assenza pesante.
Mocci 6.5: stasera certamente non brilla, ma è sempre quello che con la palla tra i piedi riesce a inventare qualcosa e a rendersi pericoloso. Da solo però non può fare molto, solo Vincis lo supporta e i suoi compagni oggi vanno troppo in confusione per consentigli di giocare una partita da protagonista.

Le pagelle – Gli Sclerati
Loi 7,5: a parte tre tiri imparabili di Pilloni e un autogol sono passati altri palloni? NO. Sembra quasi che gli avversari abbiano calciato poco in porta mentre invece le conclusioni ci sono state e i suoi miracoli pure! Almeno cinque grandi parate, soprattutto nella fase centrale con il risultato ancora aperto, hanno fatto davvero la differenza!
Serrau 8,5: poco da dire sul fenomeno dei biancoverdi. Per lui una partita di questo tipo è quasi ordinaria amministrazione, oggi colpisce soprattutto in contropiede e con i suoi strappi palla al piede entra nella difesa avversaria come un coltello nel burro. Tutto facile per lui!
Deiana 8,5: spettacolare il bomber quest’oggi, quattro gol e due assist! Oggi è stato più concreto del solito, di fronte alla porta spietato ma anche generoso con i compagni, quando gira bene è anche lui una macchina da guerra!

Vt
55.5
59
Gl
3
12
As
1
6
Am
0
0
Es
0
0