MR. FISH – WHITE STONE PIAZZA YENNE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
MR. FISH3Sconfitta
WHITE STONE PIAZZA YENNE116Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/12/2015 20:30 Serie C1 2015

Cronaca

Altra sconfitta per Mr. Fish: White Stone prima va sotto, poi rimonta e porta a casa l’intera posta in palio

White Stone piazza Yenne non sbaglia lo scontro diretto contro Mr. Fish e conquista tre punti d’oro per la classifica. Todde e compagni, dopo un primo tempo equilibrato, superano i giallorossi con il risultato di 6-3. White Stone è apparsa più organizzata, Mr. Fish al contrario si è affidata alle giocate dei singoli, perdendo la possibilità di conquistare il primo punto stagionale. Con questa vittoria White Stone sale a 6 punti in classifica. Mr. Fish, con 7 sconfitte, rimane il fanalino di coda con 0 punti.

Primo tempo – Mr. Fish si illude, White Stone carbura lentamente

La partita inizia con White Stone costretta a giocare con soli quattro giocatori. E Mr. Fish ne approfitta subito sbloccando il risultato dopo appena 2′ di gioco con Ritano. Ma, nonostante l’inferiorità numerica, è White Stone a fare la partita. Mascia si supera più volte sulle conclusioni dei biancoblu. Una volta ristabilita la parità numerica (con l’arrivo di Moi), White Stone prende in mano – definitivamente – il pallino del gioco, sfiorando il pareggio al quarto d’ora con Ruggeri, ma Mascia si supera ancora una volta mandando sulla traversa la conclusione del numero 99 biancoblu. L’1-1 non tarda ad arrivare: al 17′ Ambu recupera palla e fredda Mascia con una conclusione ben piazzata dalla distanza. Un minuto dopo è Todde a salvare il risultato con una grande parata su un bolide calciato da Torru. Al 20′ White Stone ribalta definitivamente il risultato: Cortesini, dopo un’azione confusa dei biancoblu, si ritrova il pallone sui piedi al limite dell’area. La sua conclusione mancina e ben piazzata e supera Mascia. 2-1. Nel finale del primo tempo Cortesini da una parte e A.Melis sfiorano il gol con due conclusioni in diagonale, entrambi terminati di poco fuori.

Secondo tempo – White Stone prende il largo, Mr. Fish in confusione

Nella ripresa White Stone può contare anche su un cambio (grazie all’arrivo di Deidda) e questo permette ai biancoblu di gestire le forze. Nel giro di dieci minuti Todde e compagni provano la fuga. Al 4′ del secondo tempo Cortesini beffa Mascia con una conclusione dalla lunga distanza: il portiere di Mr.Fish non trattiene il pallone che, lentamente finisce in rete. Al 10′ arriva la doppietta di Ambu: azione travolgente di Cortesini sulla destra, cross sul secondo palo e tap-in del numero 5 di White Stone. Mr.Fish sotto shock. I giallorossi provano una timida reazione, trovando però un ottimo Todde a difendere la porta di White Stone. Al quarto d’ora il muro dell’estremo difensore biancoblu cede alla conclusione dal limite dell’area di Muracino su assist di Orani. Ma White Stone rimette subito i conti in ordine con una bella azione tra Deidda e Ambu, finalizzata da quest’ultimo. 5-2. Mr.Fish si affaccia dalle parti di Todde con Ritano e A.Melis, ma Todde si supera più volte. Nel finale Torru trova la rete del 5-3 con una conclusione potente dal limite dell’area, ma Ambu la chiude definitivamente sul 6-3 con un diagonale perfetto su verticalizzazione di Moi.

Le pagelle – Mr. Fish

Mascia 6.5 – Nel primo tempo salva il risultato più volte. Anche nella ripresa compie diversi ottimi interventi, ma non è preciso sul 3-1 di White Stone che di fatto, apre alla fuga degli avversari.

Todde 7 – Gira a vuoto in attacco. Spesso è costretto a prendersi il pallone troppo lontano dall’area avversaria. Pericolosissimo con le sue sassate mancine. Nella ripresa trova la gioia del gol, ma inutile ai fini del risultato finale.

A.Melis 7 – Fin quando gioca centrale, la sua squadra riesce a contenere le azioni offensive degli avversari. Quando si sposta in attacco, la difesa di Mr.Fish si sbriciola. Buona prestazione: sia da centrale, sia da pivot.

Le pagelle – White Stone piazza Yenne

Todde 7 – Concentrato e attento. Non viene impegnato tanto, ma risponde presente quasi sempre. Incolpevole sui gol subiti. Decisivo invece in altre circostanze con le sue parate.

Ambu 8 – Poker di reti. Una partita di quantità e qualità. Fa reparto da solo da pivot. Combatte su ogni pallone ed è cinico sotto porta.

Moi 6.5 – Riporta la parità numerica in campo nei primi minuti del primo tempo. Garantisce corsa e qualità in fase di palleggio. Non si ferma un minuto, giocando a tutto campo.

Vt
56.5
41.5
Gl
3
6
As
0
2
Am
0
1
Es
0
0