GEOM. DANIELE PINNA & AVICOLA PASSERINI – GAS&LUCE OTTICA 4EYES

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GEOM. PINNA EDIL ART1Sconfitta
GAS&LUCE OTTICA 4EYES & GABRY BAR2Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/11/2015 21:00 Serie A 2015

Cronaca

Partita maschia ed equilibrata: Gas&Luce Ottica4Eyes la ipoteca nel primo tempo e porta a casa i tre punti

Arriva la quarta sconfitta in campionato per Geom.Pinna Edil Art. La squadra guidata da Alessio Rossi subisce una sconfitta di misura contro Gas&Luce Ottica4Eyes. 2-1 il risultato finale a favore della formazione allenata da Massimiliano Portas. Tutto sommato meritato. Decisive le reti di Ferraro e Murru. Il gol di Serpi è arrivato troppo tardi. Con questi tre punti Gas&Luce Ottica4Eyes sale a quota 10 punti in classifica. Geom.Pinna Edil Art invece rimane a 0 punti in classifica, fanalino di coda del campionato di Serie A insieme a Autocarrozzeria Moi.

Primo tempo – Gas&Luce Ottica4Eyes fa la partita, Geom.Pinna Edil Art si vede poco

Prima frazione di gioco a senso unico. Gas&Luce Ottica4Eyes fa la partita fin dai primi minuti. Il primo gol del match arriva al 7′ e lo realizza Ferraro. Ottimo il suo tiro a giro con il mancino dall’out destro, su ottimo assist di Paderi. Al 10′ lo stesso Ferraro può raddoppiare, ma arrivato a tu per tu con Manca, si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Ma passano pochi secondo e arriva il 2-0: Conti offre a Murru un pallone d’oro che il numero 10 trasforma in rete con un bel diagonale. Lo stesso Murru al quarto d’ora di gioco colpisce la traversa con una botta dalla distanza. Per vedere il primo vero tiro di Geom.Pinna Edil Art bisogna aspettare il 18′: Perrotta conclude fuori dal limite dell’area. Nel finale prima Tassi e poi Aramu si creano le occasioni per il terzo gol, ma Manca dice di no ad entrambi.

Secondo tempo – Ritmi bassi, Geom.Pinna Edil Art esce alla distanza ma è troppo tardi

Nella ripresa l’incontro è più equilibrato. Anche Geom.Pinna Edil Art inizia ad attaccare con maggiore convinzione, dando l’opportunità anche a Giotti di mettersi in evidenza. L’inizio è tutto a favore di Gas&Luce Ottica4Eyes, ma l’azione più importante è sui piedi di Casu: la sua conclusione finisce sul palo all’8′ di gioco del secondo tempo. Il match si gioca su ritmi bassi, con qualche accelerazione improvvisa dei giocatori più talentuosi in campo. Intorno al 43′ Murru prova la magia dalla propria area e per poco non sorprende Manca. Nel finale arriva la rete di Serpi che accorcia le distanze (2-1) e rende meno amaro il risultato.

Le pagelle – Geom.Pinna Edil Art

Manca 7 – Con le sue parate tiene in partita la sua squadra fino all’ultimo minuto. Decisivo in diverse occasioni, a tu per tu con l’avversario di turno.

Schirru 6.5 – Cerca di prendersi sulle spalle la squadra. Spesso però si rende protagonista di azioni personali poco produttive, ma è uno dei pochi che cerca di fare qualcosa per scardinare l’ottima organizzazione difensiva degli avversari.

Vassallo 5.5 – Non regge la pressione di mister Rossi. Sbaglia dei movimenti, viene richiamato dal mister e si innervosisce. Chiudendo la partita con pochi minuti sulle gambe e tanto nervosismo.

Le pagelle – Gas&Luce Ottica4Eyes

Murru 7.5 – Giocatore di una qualità straordinaria. Anche da fermo è in grado di inventarsi qualcosa da un momento all’altro. Gioca con tranquillità, elemento che garantisce anche maggiore serenità a tutta la squadra.

Paderi 7.5 – Prestazione di sostanza e qualità. Guida i compagni dalle retrovie, consiglia posizioni e movimenti. In fase di non possesso palla è un guerriero. In fase di palleggio sceglie sempre la giocata giusta.

Giotti 7 – Viene chiamato poche volte in causa, ma si fa trovare preparato e concentrato. Fantastica la sua parata a mano piena sul destro potente di Trincas.

Vt
50.5
53.5
Gl
1
2
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0