ATLETICO CAGLIARI – PIZZERIA SU STAMPU

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/11/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Grande Prova di personalità di Pizzeria Su Stampu che batte largamente un Atletico Cagliari indebolito da assenze importanti

Prima gara della settimana per quanto riguarda la Cagliari League div. Cagliari. Per la Serie A entrano in campo le rispettive formazioni: Atletico Cagliari contro ASD Sport Village Pizzeria Su Stampu, con calcio d’inizio alle ore 20:00. Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

Nulla da fare per Atletico Cagliari che sente le pesanti assenze di Piga e Pisu e non riesce a reggere l’urto di un grande ASD Sport Village. Quest’ultimi hanno saputo mettere in campo una prestazione di qualità, alternando attacco e difesa con i giusti equilibri e ottenendo così una grande vittoria contro una squadra forte come Atletico Cagliari, che però oggi non ha sicuramente brillato. Il passivo al termine dei 50 minuti di gioco sarà veramente pesante, vincerà infatti ASD Sport Village per 6-1!

LE PAGELLE – ATLETICO CAGLIARI.

Alessio Galeota: 6. Serve un grandissimo pallone a Masala ad inizio secondo tempo che però varrà soltanto per accorciare le distanze. Bel passaggio.

Sandrino Aresu: 5.5. 6 Reti subite non sono poche, non merita però sicuramente un voto disastroso viste le buone parate che è riuscito ad eseguire, è anche sfortunato quando il pallone gli rimbalza sul palo. Sfortunato.

Alessio Piano: 5.5. Non riesce a ripetere la super prestazione messa in campo l’ultima gara. Poteva fare sicuramente di più in fase offensiva e in fase d’impostazione. Cosi così.

Matteo Dessi: 6. Oggi sicuramente non eccelle, riesce però a strappare una meritata sufficienza mettendoci il giusto impegno. Sufficiente.

Walter Masala: 6. Match difficile anche per lui, non riesce a trovare gli spazi giusti per compiere le sue solite giocate, segna comunque l’unico gol dei suoi con un bell’inserimento. Taglio.

Alessandro Pinna: 5.5. Non male dal punto di vista tecnico, non riesce però a effettuare le chiusure difensive che vorrebbe realmente. Spento.

Carlo Innamorati: 6. Cerca di reggere l’urto delle azioni offensive avversarie e lo fa con discrezione meritando la sufficienza. Discreto.

LE PAGELLE – ASD SPORT VILLAGE PIZZERIA SU STAMPU.

Claudio Cocco: 7.5. Super prestazione per l’attaccante. Tocca pochi palloni, ma quando lo fa sono dolori veri per gli avversari. Segna una stupenda tripletta di cui uno di questi è un gol in rovesciata. Pazzesco.

Valerio Mocci: 7. Cresce tantissimo con il passare dei minuti di gioco, crea ottime occasioni con i suoi inserimenti e le sue incursioni. Mette a segno una doppietta e firma un assist. Completo.

William Congera: 7. Non è il suo ruolo, ma se la cava perfettamente. Effettua tantissime parate che tengono il risultato al sicuro. Super.

Mariano Casula: 7.5. Tra i migliori in campo, offre tantissime giocate in mezzo al campo grazie alla sua tecnica e al suo dribbling preciso. Segna una rete e mette la firma su due splendidi assist. Metronomo.

Alessandro Vadilonga: 6.5. Entra a partita in corso e se la cava ottimamente entrando subito nel vivo del match, gioca con semplicità e sicurezza dei propri mezzi. Ottimo.

Carlo Sanneris: 6.5. Imposta la manovra con passaggi precisi e puliti, difficilmente sbaglia lanci o tocchi ravvicinati. Mente.

Claudio Cocco: 6. A volte rischia un po’ con dribbling vicino all’area di rigore, per il resto offre una prestazione di costanza. Efficace.

ATLETICO CAGLIARI 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Sandrino AresuPV5.50000
20Carlo InnamoratiDF60000
5Alessio PianoLT5.50000
24Alessio GaleotaLT60100
12Alessandro PisuDF60000
11Matteo DessìDF60000
10Walter MasalaPV61000
6Alessandro PinnaDF5.50000
s.nBruno PigaGKs.v0000

SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Alessandro VadilongaDF6.50000
9Claudio CoccoAT7.53000
99Claudio CoccoAT60000
s.nNicola ScarlatellaATs.v0000
4Valerio MocciCC72100
s.nCarlo SannerisCC6.50000
12Carlo PilledduCC6.50000
7William CongeraCC70000
20Mariano CasulaCC7.51200
Vt
46.5
54.5
Gl
1
6
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0