ATLETICO PIRRI – GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
ATLETICO PIRRI12Sconfitta
GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI17Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/11/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

Gastronomia Pizzeria dei Conti nonostante l’uomo in meno ottiene una splendida vittoria!

Ultima gara della serata all’Impianto Sportivo Fiore, per la Serie A della Cagliari League div.Cagliari scendono in campo: Atletico Pirri ( ancora a caccia dei primi 3 punti stagionali) contro Gastronomia Pizzeria dei Conti ( che vorranno sicuramente salire di più in classifica). Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

Splendida vittoria da parte di Gastronomia Pizzeria dei Conti che si aggiudica altri 3 punti importanti in classifica, Contu e compagni nonostante l’uomo in meno sono riusciti ad ottenere largamente questa vittoria battendo per ben 7 reti a 2 Atletico Pirri che nonostante il buon inizio di gara e l’uomo in più non è riuscito a reggere i continui attacchi dei viola. Stupenda partita dunque per Gastronomia Pizzeria dei Conti che ottiene una vittoria che da anche morale alla squadra. Dall’altra parte Atletico Pirri dovrà impegnarsi di più il prossimo match per ottenere i primi punti della stagione.

LE PAGELLE – ATLETICO PIRRI

Nicolas Baroffio: 5. Inizia discretamente, con il passare dei minuti cala di prestazione e si trova veramente in difficoltà sulla velocità degli avversari, non riuscendo nemmeno  a sfruttare la sua fisicità. Decrescente.

Marco De Agostini: 7. A parte l’errore di un’uscita dai pali incomprensibile è comunque il migliore dei suoi. Nella prima frazione compie innumerevoli parate, alcune anche spettacolari che servono quantomeno a limitare i danni. Portierone.

Yari Manuel Rais: 6. Inizia il match partendo come un razzo segnando una rete con una bell’azione e successivamente servendo un assist da paura, per il resto la sua fiamma si spegnerà lentamente con il passare dei minuti. In calo.

Andrea Polizia: 5. Non entra praticamente mai in partita, non riesce a rendersi pericoloso in attacco e a centrocampo si fa saltare spesso. Irriconoscibile.

Alessandro Piras: 5. Anche lui inizia bene, nell’arco del match cala però drasticamente. Troppo molle a centrocampo e poco incisivo in avanti. Gara difficile.

Francesco Garau: 5.5. Offre qualche buona accelerazione sulla fascia ma niente di più, prestazione non felice anche per lui oggi. Spento.

Federico Porceddu: 6.5. Dopo il portiere è il migliore dei suoi, non sbaglia praticamente mai un passaggio e cerca di creare gioco inserendosi tra le linee e effettuando discrete verticalizzazioni, entra sul tabellino dei marcatori con un inserimento da cineteca. Ottimo.

LE PAGELLE – GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI.

Alessio Rossi: 6.5. Non male, tiene bene il campo e fa girare bene il pallone, prestazione sicuramente più che sufficiente. Attento.

Andrea Carboni: 6.5. Non subisce tantissimo, quando è chiamato in causa però si fa trovare sempre attento. Oltre a ciò incita spesso i compagni e li incoraggia con grinta. Spirito di squadra.

Alberto Mei: 7. Corre tantissimo, non appena sale in avanti per crossare lo troviamo subito dopo a difendere come un leone l’area di rigore, segna inoltre una rete. Strepitoso.

Nicola Figus: 7. Imprendibile, i suoi dribbling e i suoi continui cambi di direzione fanno impazzire la difesa avversaria. Rapido.

Alessio Contu: 8. Prestazione superlativa, si libera spesso al tiro risultando veramente pericoloso. Davanti alla porta è praticamente un cecchino, segna infatti 4 reti una più bella dell’altra. Pazzesco.

Simone Contu: 8. E’ lui l’uomo che si vede di più quando la squadra è stata in difficoltà ad inizio primo tempo. E’ praticamente scatenato, calcia tantissime volte verso la porta trovando anche un gol strepitoso grazie al suo destro micidiale. Due gol e due assist per lui oggi. Cuore.

ATLETICO PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Marco De AgostiniAT70000
99Alessandro PirasCC50000
5Nicolas BaroffioDF50010
10Yari Manuel RaisLT61100
11Francesco GarauLT5.50000
7Andrea PoliziaDF50000
8Federico PorcedduCC6.51100

GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Nicola FigusLT70100
7Alessio ContuAT84100
1Andrea CarboniGK6.50000
12Alberto MeiLT71000
10Simone ContuAT82200
5Alessio RossiDF6.50000
Vt
40
43
Gl
2
7
As
2
4
Am
1
0
Es
0
0