REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI – ARGIOLICE & SWANGLASSES

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/11/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili cala nella ripresa, ne approfitta Argiolice & Swanglasses!

Seconda gara della serata all’impianto sportivo Fiore ex Verderame, alle ore 21:00 per la Serie A della Cagliari League div.Cagliari entrano in campo: Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili contro Argiolice & Swanglasses rispettivamente in maglie bianche e blu. Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A. Gara un po’ particolare quella delle 21:00 al campo Fiore, poiché entrambe le squadre sono in difficoltà e giocano un uomo in meno, ciò però non porterà alla noia, anzi, abbiamo assistito ad un match ricco di occasioni e di reti con entrambe le squadre che hanno combattuto fino all’ultimo secondo per portare a casa questo match. La vittoria se l’aggiudica però Argiolice che è cresciuta tantissimo nella ripresa ed è riuscita a  creare e concretizzare occasioni segnando così 6 reti, dall’altra parte Revisioni Santa Gilla ha creato tantissime difficoltà nel primo tempo con una bella tripletta di Scalas, che purtroppo per loro si rivelerà inutile. 3 Punti importanti dunque per Argiolice che oltre a fare classifica danno sicuramente anche un certo morale.

 

LE PAGELLE- REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI.

Stefano Carboni: 6. Non eccelle particolarmente in questo match, in particolare nella ripresa, si mette però in evidenza mettendo la firma su due assist. Metronomo.

Mauro Scalas: 7.5. Nel primo tempo è decisamente scatenato, segna infatti una stupenda tripletta animando la vivacità dei suoi. Nel secondo tempo si spegne e non riesce a ripetersi ma la sua prestazione è comunque di alto livello. Signor Tripletta.

Corrado Onano: 6. Discreta prova, tiene bene il campo e si impegna molto, peccato che la vittoria non arrivi, prestazione comunque sufficiente. Onesto.

Fabrizio Diana: 6.5. Buona prova, corre tanto sulla fascia offrendo buoni spunti, ogni tanto compie ottime chiusure che fanno rifiatare i suoi. Attento.

Danilo Mameli: 6. Sufficienza giusta per il portiere, sui gol è praticamente incolpevole e para ciò che può in una partita sicuramente difficile. Fa il possibile.

Giuseppe Sposato: 6. Discorso simile un po’ per tutti i compagni, molto bene nel primo tempo poi nella ripresa ha un calo di rendimento, la sufficienza comunque c’è. Giusto.

 

LE PAGELLE- ARGIOLICE & SWANGLASSES.

Gissoko Aboubacar: 6.5. Non è fantastico dal punto di vista tecnico, però fa il suo lavoro egregiamente. Compie buone parate che contribuiscono alla vittoria. Attento.

Alessandro Putzolu: 7. Ottima prova, offre ottimi inserimenti e combatte spesso per riconquistare il possesso del pallone, mette anche a segno una bella rete. Combattente.

Luca D’errico: 7. E’ un vero mastino, recupera tantissimi palloni ma non solo, si rivela anche pericolosissimo in fase offensiva mettendo la firma su un gol e su un assist. Onnipresente.

Alberto Gioi: 8. Inizialmente si mangia due gol clamorosi, successivamente si riscatta a pieni voti segnando una tripletta da urlo. Bellissimo il gol dove controlla palla perfettamente e dribbla il portiere per poi insaccare. Rivincita.

Nicola Argiolas: 6.5. Tiene molto bene il campo e si mette in mostra per il suo giro palla costante e preciso che aiuta a creare azioni di gioco. Regista.

Salvatore Cao: 6.5. Abbina qualità e quantità in modo equilibrato, un gol e un assist anche per lui quest’oggi. Ottima prova.

 

 

 

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Stefano CarboniLT60200
8Corrado OnanoDF60000
1Danilo MameliGK60000
10Mauro ScalasLT7.53000
5Giuseppe SposatoDC60000
3Fabrizio DianaDC6.50000

ARGIOLICE & SWANGLASSES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.nGissoko AboubacarGK6.50000
5Salvatore CaoCC6.51100
20Nicola ArgiolasAT6.50000
8Alessandro PutzoluDF71000
10Alberto GioiAT83100
4Luca D ErricoCC71100
Vt
38
41.5
Gl
3
6
As
2
3
Am
0
0
Es
0
0