TECNOCASA PIRRI – LOS DE SIEMPRE

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
TECNOCASA PIRRI 4 ° CAGLIARI LEAGUE05Vittoria
LOS DE SIEMPRE (1)012Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/11/2017 20:00 Serie C 2017

Cronaca

La gara dei gol fantastici, vince però Tecnocasa Pirri contro Los De Siempre.

Primo match della settimana per quanto riguarda la Cagliari League della divisione Cagliari, alle ore 20:00 entrano in scena le formazioni della Serie C: Tecnocasa Pirri contro i Los De Siempre. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Gara emozionante e ricca di belle reti quella tra Tecnocasa Pirri e Los De Siempre. I primi minuti sono stati equilibrati ma ci ha pensato Cogoni a sbloccare il match con un bel gol di tacco, il pareggio è però immediato con il strepitoso pallonetto di Monterastelli, la prima frazione termina quindi 1-1. Nella ripresa i ritmi aumentano e con il passare dei minuti cresce la manovra di Tecnocasa Pirri che segnando 3 gol ( tra cui un tiro fantastico di Congiu) riusciranno a vincere il match per 5-2 ai danni di un buon Los De Siempre che non gioca male ma oggi ha avuto sicuramente qualche difficoltà in fase di copertura e ha sofferto il pressing dei rispettivi avversari.

LE PAGELLE – TECNOCASA PIRRI.

Davide Cabras: 7. Match di alto livello. Porta palla con personalità saltando spesso il diretto marcatore, offre buoni palloni ai compagni ed entra sul tabellino dei marcatori mettendo a segno un gran gol. Superlativo.

Gianluca Congiu: 7. Fatica un po’ nel primo tempo a trovare i giusti spazi per impostare la manovra, con il passare dei minuti cresce sempre di più di prestazione fornendo ottimi palloni ai compagni. Si rende protagonista del match segnando un super gol da distanza incredibile con un tiro micidiale Siluro.

Tiziano Monterastelli: 8. Protagonista totale del match, mette a segno una grandissima doppietta, uno di questi è il gol del pareggio, si tratta di un capolavoro: porta palla oltre la metà campo proteggendo di forza il pallone, vede il portiere leggermente fiori dai pali e lo beffa con un pallonetto preciso al millimetro. Eurogol.

Alberto Loddo: 6.5. Anche se non riesce a segnare è comunque un’importante presenza in mezzo al campo, si fa trovare sempre pronto in fase di impostazione e gioca bene sulla trequarti avversaria. Costante.

Marco Palmas: 6.5. Buona prova del portiere, incolpevole sulle reti subite,  si fa trovare sempre pronto nel migliore dei modi quando viene chiamato in causa. Puntuale.

Alessandro Inghilleri: 5.5. Non gioca malissimo, potrebbe però fare di più in entrambe le fasi, l’impegno di certo non manca. Migliorabile.

Antonio Coiana: 5.5. Non riesce ad essere veramente incisivo sul match, offre qualche discreto passaggio ma non mette in mostra come vuole le sue qualità. Rivedibile.

LE PAGELLE – LOS DE SIEMPRE.

Alessio Cogoni: 6.5. Inizia benissimo il match sbloccando la partita con un bellissima rete di tacco che anticipa portiere e difensore, con il passare dei minuti non riesce a ripetersi ma la sua prestazione è sicuramente più che sufficiente. Apre i giochi.

Enrico Pitzalis: 7. Ammonizione e sconfitta a parte è comunque tra i migliori in campo. Il suo dribbling è una possibile arma in più di questa squadra, salta spesso l’uomo creando superiorità numerica. Gol e assist per lui oggi. Dribblatore.

Maurizio Zaccheddu: 5.5. Non eccelle, potrebbe fare di più in entrambe le fasi ma soffre del grande pressing avversario. Gara difficile.

Cristian Siddi: 6.5. Prova più che sufficiente, corre tanto sulla fascia sinistra recuperando tanti palloni e mettendo al centro cross insidiosi con il suo mancino, una garanzia da quella parte. Motore.

Stefano Spano: 5.5. Compie una ingenuità sul gol dalla lunga distanza dove si fa trovare completamente fuori posizione. Distratto.

Gianluca Mannelli: 6.5. Non è una montagna ma è sicuramente rapido e veloce, qualità importanti per creare difficoltà alla difesa avversaria, offre buoni inserimenti e velocità in mezzo al campo. Rapido.

Karim Najhi: 6.5. Nonostante la sconfitta non fa mancare il suo contributo alla fase difensiva, buoni anticipi ai danni degli avversari e buone progressioni palla al piede. Attento.

TECNOCASA PIRRI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Utente 1AT82000
11Antonio CoianaAT5.50000
4Alessandro InghilleriCC5.50000
8Gianluca CongiuCC72000
20Davide CabrasLT71000
24Ignazio Danilo VargiuLT60000
6Stefano CassaiDF60000
9Alberto LoddoDF6.50000
1Marco PalmasGK6.50000

LOS DE SIEMPRE (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Enrico ZeddaLT60000
s.nLuca DessìDFs.v0000
4Maurizio ZacchedduDF5.50000
1Stefano SpanoGK5.50000
5Karim NajhiDF6.50000
20Gianluca MannelliLT6.50000
9Alessio CogoniAT6.51000
10Enrico PitzalisPV71110
6Cristian SiddiLT6.50000
Vt
58
50
Gl
5
2
As
0
1
Am
0
1
Es
0
0