ATLETICO CAGLIARI – REAL MA CHI?

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
ATLETICO CAGLIARI 4° CAGLIARI LEAGUE011Sconfitta
REAL MA CHI?025Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/11/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Il big match delle 21:00 se lo aggiudica Real Ma Chi con una grande prestazione ai danni di dell’Atletico Cagliari!

Il secondo match della serata al Campo Sportivo Fiore è sicuramente un big match, si sfidano infatti per la serie A della Cagliari League div. Cagliari le formazioni di Atletico Cagliari e Real Ma Chi. Entrambe le formazioni possono vantare un elevato tasso tecnico in attacco sia una difesa più che solida, tutto ciò mischiato ad una grande qualità di gioco che entrambe le formazioni esprimono ad ogni partita. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

E’ stato un match dai ritmi elevatissimi quello giocato tra Atletico Cagliari e Real Ma Chi, dove però nei minuti iniziali ci vuole una gran punizione di Cincotti da fuori per sbloccare il match, lo stesso Cincotti si ripeterà poco dopo con una botta da fuori, arrotonda il risultato nel primo tempo Sibono con un gol da rapace. La prima frazione finirà dunque 3-0 in favore di Real Ma Chi. Nella ripresa la musica non cambia, i ritmi rimangono elevatissimi e Ateltico Cagliari si spinge maggiormente nella metà campo avversaria riuscendo a segnare il gol che accorcia le distanze con Pisu. I contropiedi di Real Ma chi sono però micidiali, chiuderanno infatti totalmente i giochi Cincotti e Ennas con due gol nati da ripartenze veloci. Finisce dunque 5-1 in favore di Real Ma Chi il big match di serie A con quest’ultimi che guadagnano 3 punti importanti. Per quanto riguarda Atletico Cagliari, ottimo dal punto di vista dell’impegno ma ha peccato troppo in fase difensiva.

LE PAGELLE – ATLETICO CAGLIARI.

Matteo Dessi: 6.5. Ci mette sempre il suo dando animo alle manovre offensive con delle discrete  giocate, non era facile però scalfire la difesa degli avversari oggi. Ci prova.

Carlo Innamorati: 6. Gara sufficiente nel complesso, offre un buon giro palla e compie discreti interventi difensivi che bloccano le azioni avversarie. Sufficiente.

Marco Pisu: 5. Segna la rete che accorcia le distanze, si rende però protagonista di un bruttissimo fallo di nervosismo a metà secondo tempo.

Walter Masala: 6.5. Buona prova per l’attaccante, anche se non riesce a segnare è comunque il maggior punto di riferimento per la fase offensiva, mette infatti a segno l’assist nel secondo tempo servendo un bel passaggio. Preciso.

Bruno Piga: 6.5. Più che sufficiente la prestazione del portierone di Atletico Cagliari, salva più volte la porta limitando quantomeno i danni e da voce e animo alla squadra per cercare di recuperare il pesante svantaggio. Grintoso.

Alessio Galeota: 5.5.  Compie degli ottimi inserimenti all’interno dell’area avversaria, non riesce però a sfruttarli nel migliore dei modi.

Alessandro Pisu: 6.5. Tanta corsa e vivacità nel portare palla nella metà campo avversaria, oltre a ciò offre buoni cross all’interno dell’area di Real Ma Chi. Costante.

LE PAGELLE – REAL MA CHI?

Luca Salis: 7.5. Prestazione di livello, la porta è al sicuro se c’è lui, da ricordare la grandissima parata nel primo tempo sul colpo di testa ravvicinato dove mostra grandissimi riflessi e manda il pallone in corner. Agile

Nicola Ennas: 6.5. Gioca molto bene sul fronte offensivo saltando spesso l’uomo, si rende protagonista nel finale di gara segnando una delle reti che sancisce la vittoria finale per i suoi con un bell’inserimento dalla sinistra. Insidioso.

Andrea Filippo Sibono: 7. Offre ottime giocate in fase d’attacco, a fine primo tempo segna un gol da vera punta anticipando tutti su un cross dalla destra mettendo a segno così il 3-0 nella prima frazione. Senso del gol.

Daniele Cincotti: 8. Segna una tripletta da brivido, inizialmente sblocca il match con due super gol in rapida successione, uno con una stupenda punizione l’altro con un gran tiro da fuori, nel finale di partita segna una delle reti che mettono definitivamente fine ai giochi. Devastante.

Cristian Basciu: 6.5. Più che sufficiente la sua prova, fa rifiatare i compagni offrendo ottime e puntuali chiusure difensive. Anche oggi importante dal punto di vista del gioco, fa girare bene il pallone con precisione. Personalità.

Daniel Picci: 6.5. Offre ottima fisicità in mezzo al campo, difficile andare verso la porta se c’è lui in marcatura, oltre a ciò non fa mancare grinta e personalità. Roccioso.

Nicola Di Martino: 7.5. Prestazione completa, recupera palloni, salta l’uomo e offre splendidi palloni ai compagni, due assist per lui oggi, il primo con un cross ad uscire dalla destra il secondo a fine partita con un gran pallone al centro nato da contropiede. Assist man.

 

 

 

 

 

ATLETICO CAGLIARI 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.nSandrino AresuPVs.v0000
20Carlo InnamoratiDF60000
7Mattia MelisDF6.50000
5Alessio PianoLT6.50000
24Alessio GaleotaLT5.50000
11Matteo DessìDF6.50000
10Walter MasalaPV6.50100
8Marco PisuLT51010
1Bruno PigaGK6.50000
12Alessandro PisuDF6.50000

REAL MA CHI?

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Andrea Filippo SibonoCC71010
5Daniel PicciDF6.50000
21Federico PicciauCC60000
4Claudio CirinaDF60000
99Ismael Pablos JimenezLTs.v0000
10Cristian BasciuCC6.50000
12Matthew MasciaAT6.50000
1Luca SalisGK7.50000
55Nicola EnnasCC6.51010
7Daniele CincottiCC83000
8Nicola Di MartinoCC7.50200
Vt
55.5
68
Gl
1
5
As
1
2
Am
1
2
Es
0
0