REAL MA CHI? – ATLETICO PIRRI

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
REAL MA CHI?010Vittoria
ATLETICO PIRRI04Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/11/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Atletico Pirri regge un tempo, affonda però nel secondo sull’assedio di Real Ma Chi!

Seconda gara della giornata per quanto riguarda la Cagliari League div. Cagliari all’impianto Sportivo Fiore Ex Verderame. Alle ore 21:00 si sfidano le compagine di Real Ma chi? E Atletico Pirri, rispettivamente in maglie blu e verdi. Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

Splendida prova da parte di Real Ma chi che non risparmia un colpo e batte per ben 10-4 la compagine di Atletico Pirri. La formazione in maglia verde ha infatti retto i colpi di Real ma chi soltanto nel primo tempo riuscendo addirittura a mettere in grande difficoltà i propri avversari, la prima frazione di gioco si chiuderà infatti per 3-3. Nella ripresa però Atletico Pirri ha un grosso calo dovuto sicuramente all’enorme crescita tecnico-tattica da parte di Real Ma chi che con il passare dei minuti cresce di prestazione e rifila ben 7 reti agli avversari. Il punteggio finale mette dunque il punto esclamativo sulla vittoria di Real ma Chi che vince per ben 10 reti e 4 e guadagnando così 3 punti più che meritati.

LE PAGELLE – REAL MA CHI?

Nicola Ennas: 8. Prestazione di alto livello per l’attaccante di Real ma Chi, crea occasioni da rete in ogni parte del campo e si mette in mostra con bellissimi tiri al volo, arricchisce il suo bottino personale portando a casa ben3 gol e due assist. Devastante.

Andrea Sibono: 8. I capelli biondi hanno effetti anche sulla sua prestazione non solo su l’aspetto, segna una tripletta da urlo e serve due due splendidi assist. Super Saiyan.

Cristian Basciu: 7. Oggi sembra più cattivo ed entra con maggiore aggressività su ogni pallone, oltre a ciò imposta bene il gioco dalle retrovie servendo anche ottimi lanci agli attaccanti, manca solo il gol. Metronomo.

Luca Salis: 6.5. A parte i 4 gol subiti dove non poteva fare niente la sua prestazione è più che sufficiente. Blocca con sicurezza diverse conclusioni degli avversari e fa ripartire le azioni nel migliore dei modi, nel secondo tempo viene impegnato molto meno. Ottimo.

Daniele Cincotti: 8. Anche per lui oggi arriva la tripletta, quando parte in progressione è difficile fermarlo, proprio come nel caso del suo secondo gol dove scatta e diventa imprendibile per la difesa avversaria e insacca con freddezza. Rapido.

Nicola Di Martino: 7.5. Prestazione più che positiva per il centrocampista di Real Ma Chi. Lo vediamo in ogni zona del campo per impostare e per recuperare palla, il suo dinamismo è una pedina importante di questa squadra, oltre a ciò segna un gol e firma un assist. Dinamico.

Daniel Picci: 6. Sufficienza meritata per il difensore, ferma spesso la manovra degli avversari con netto anticipo e fa ripartire bene le azioni. Guardia.

LE PAGELLE – ATLETICO PIRRI.

Matteo Sciarrone: 7. Il migliore dei suoi, inizia benissimo segnando una grande doppietta, cala di prestazione con il passare dei minuti come tutta la squadra, ma è forse l’unico a creare pericoli concreti in tutto il corso della gara. Bomber.

Yari Manuel Rais: 6. Anche lui inizia benissimo segnando un super gol al volo nella prima frazione di gioco. Con il passare dei minuti si perde un po’ ma la sufficienza è comunque meritata. Gran gol.

Marco Torrente: 6.  Forse l’unico che riesce a reggere gli attacchi di Real ma chi, ottimi interventi difensivi in particolare nel primo tempo. Massiccio.

Federico Porceddu: 6. 10 reti subite sono un enormità, ma ha poche colpe, in ogni modo cerca di limitare i danni per quanto possibile.

Alessandro Piras: 5. Come tutta la squadra bene nel primo tempo male nel secondo, non riesce ad incidere veramente sulla gara. Spento.

Nicolas Baroffio: 5. Nonostante qualche buona giocata in fase di copertura si trova spesso in difficoltà sui continui attacchi degli avversari.

Francesco Garau: 5.5. Per tutta la partita non riesce a rendersi veramente pericoloso nonostante ci provi continuamente, si rifà nel finale segnando un bel gol che accorcia le distanze. Riscatto.

 

REAL MA CHI?

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Andrea Filippo SibonoCC83200
7Daniel PicciDF60000
4Mattia SecciDF5.50000
24Claudio CirinaDF60100
99Ismael Pablos JimenezLT60100
12Jaco LennartzPVs.v0000
10Cristian BasciuCC70000
6Matthew MasciaAT60000
1Luca SalisGK6.50000
8Nicola EnnasCC83200
11Daniele CincottiCC83000
5Nicola Di MartinoCC7.51100

ATLETICO PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Matteo SciarroneAT72000
99Alessandro PirasCC50000
5Nicolas BaroffioDF50000
10Yari Manuel RaisLT61000
11Francesco GarauLT5.51000
7Andrea PoliziaDF5.50000
1Federico PorcedduCC60000
4Marco TorrenteDF60000
Vt
74.5
46
Gl
10
4
As
7
0
Am
0
0
Es
0
0