GLI EX – RECUT PARRUCCHIERI

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
GLI EX01Sconfitta
RECUT PARRUCCHIERI016Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/11/2017 20:00 Serie B 2017

Cronaca

Super Zara sotto il diluvio: Recut Parrucchieri batte Gli Ex 6 a 1 con una tripletta del bomber

Seconda vittoria di fila per la Recut Parrucchieri che sotto una pioggia battente ed incessante rifila 6 gol a Gli Ex che si confermano all’ultimo posto in classifica con tre sconfitte in altrettante gare. Palcoscenico della gara il campo Verderame di Cagliari che sara’teatro di tutte le sfide del Cagliari League divisione Cagliari,campionato sponsorizzato dalla Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e dalla Tipografia del Campidano. La Serie B comincia dunque a prendere forma e la Recut,malgrado il passo falso della prima giornata,si ritrova a ridosso delle prime posizioni,merito soprattutto del bomber Zara trascinatore assoluto e realizzatore spietato. Ancora una sconfitta invece per Contu e soci che non giocano male ma si mostrano troppo sterili in fase realizzativa e talvolta un po’troppo pasticcioni quando si tratta di difendere. Il campionato è lunghissimo ma è gia’ tempo di lavorare per i giusti accorgimenti al fine di raddrizzare una situazione di classifica gia’delicata.

LE PAGELLE – RECUT PARRUCCHIERI

Filippo Atzeni: 6. Lavora prevalentemente sulla fascia sinistra e soffre nei primi minuti la velocita’di R.Casella,col passare dei minuti prende le misure disputando una gara ordinata e senza grossi svarioni.

Andrea Delussu: 7.Bella prova del barbuto tuttofare dei bianchi:corre e conquista mille palloni, come se non bastasse si toglie lo sfizio dell’assist e del gol.

Nicola Erdas: 6. Gli attaccanti avversario lo sollecitano poco nel secondo tempo, pochissimo nel primo,sbaglia pochi palloni ed è sempre attento.

Stefano Mascia: 6.5. Fa il lavoro sporco,pressa e costringe gli avversari all’errore;ma ha anche piedi buoni e appena puo’fa ripartire l’azione trasformandola da difensiva in offensiva.

Riccardo Soru: 6. In netta ripresa rispetto alle ultime prestazioni..qualche compagno in confidenza sostiene che sia merito dell’acqua benedetta piovuta stasera dal cielo.

Daniel Zara: 8. Un 8 pieno pieno;gli capitano 3 occasioni e fa tre gol,propizia l’autogol di Deplano e regala a Delussu l assist per un gol da due passi. Davvero un piacere vederlo all’opera.

Bruno Piga: 7.5. Un portiere straordinario(quando non perde le staffe) mette subito le cose in chiaro smanacciando in angolo alcune conclusioni pericolose. Ma le cose normali non fanno per lui e allora eccolo calciare con successo una punizione che si insacca alle spalle di S. Casella. Non è tutto,regala anche due assist a Zara che ringrazia.

Roberto Sanna: 7. Bella prestazione,con Piga da sicurezza a tutta la squadra esibendosi anche in una serie di interventi strappa-applausi.

LE PAGELLE – GLI EX

Claudio Medea: 5.5. All’opera solo nel secondo tempo dove prova ad inventare qualcosa sulla fascia sinistra. Ma agli atti resta ben poco se non l’assist per Lampis.

Alessio Deplano: 5. Anche per solo minuti nella ripresa,resta nell’anonimato per praticamente 25 minuti e si segnala per lo sfortunato autogol su tiro cross di Zara.

Daniele Contu: 5.5. Fa densita’in mezzo al campo ma con molta efficienza e poca efficacia,nel secondo tempo cala vistosamente dal punto di visto atletico.

Simone Loddo: 5.5. Inizia bene sulla fascia sinistra ma va calando col passare dei minuti,nel secondo tempo prova a rendersi pericolo ma senza riuscirci.

Ivan Lampis: 5.5. In difficolta’ a causa della maggiore velocita’ degli avversari si riscatta parzialmente con il gol della bandiera.

Roberto Casella: 5.5. Un avvio promettente sembrava il preludio ad una grande prestazione,in realta’ pericoloso poche volte e non fa cio’che un attaccante deve fare:segnare.

Marco Zucca: 5. Zara gli fa vedere i sorci verdi per tutta la gara,serata- incubo anche perche’i compagni gli vanno in soccorso poco e male.

Stefano Casella: 5. Serata difficile e la pioggia non lo aiuta;mezza papera sulla punizione di Piga chiude virtualmente la gara anzitempo.

Michele Lai: 5. Fa coppia con Marco Zucca davanti a S. Casella ma le sbavature sono troppe e Zara non perdona. Nel secondo tempo tenta la via del gol senza successo.

Maurizio Zucca: 5. Prova ad orchestrare in mezzo al campo e soprattutto nella prima parte del primo tempo ci riesce,va calando col passare dei minuti fino a spegnersi definitivamente.

 

 

GLI EX

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Claudio MedeaCC5.50100
99Alessio DeplanoDF50000
6Daniele ContuDF5.50000
4Simone LoddoCC5.50000
5Ivan LampisAT5.51000
7Roberto CasellaCC5.50000
12Marco ZuccaDF50000
1Stefano CasellaGK50000
11Michele LaiAT50000
8Maurizio ZuccaPV5.50000

RECUT PARRUCCHIERI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Andrea DelussuLT71100
6Roberto SannaDF70000
7Stefano MasciaLT6.50000
4Riccardo SoruDF60000
20Filippo AtzeniDF60000
11Nicola ErdasDF60000
10Daniel ZaraPV83110
91Bruno PigaGK7.51200
Vt
53
54
Gl
1
5
As
1
4
Am
0
1
Es
0
0