REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI – ATLETICO PIRRI

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioni6GioGoalsEsito
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE015Vittoria
ATLETICO PIRRI023Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/10/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

Buona la prima per Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili. Atletico Pirri nonostante la superiorità numerica non riesce ad imporsi.

Si ritorna finalmente al Campo Fiore , Ex Verderame , per la serie A di questa quarta edizione del Cagliari League, sponsorizzato da Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto, Delogu Legnami e La Tipografia del Campidano. Primi punti stagionali ottenuti da Revisioni SantaGilla & Lb Automobili che nonostante l’inferiorità numerica è riuscita per tutti i 50 minuti a tenere bene il campo e a colpire in contropiede . D’altra parte l‘Atletico Pirri , nonostante sia una squadra rodata da tempo , non è mai riuscita a prendere le misure e si è fatta colpire più volte dal solito Cirina , grande protagonista del match. Padroni di casa che fanno quindi un importante balzo in classifica agganciando squadre come Real ma Chi e Argiolice & Swanglasses a quota 3 . Risultato finale di 5-3.

Le pagelle – Revisioni SantaGilla & Lb Automobili

Simone Cirina 8.5 . Indifferente per lui che venga mandato sul destro o sul sinistro . Ci prova da tutte le posizioni e in tutti i modi con delle sassate pazzesche che Porceddu può solo ammirare . Bombardiere .

Nicola Deidda 7. Testa bassa e pedalare ! Implacabile quando scende palla al piede con le sue numerose e continue sgroppate sulla fascia . Molto spesso l’unico modo per gli avversari di fermarlo è quello di buttarlo giù . Trattore .

Fabrizio Diana 6.5 . Anche lui corre e si sacrifica tanto per tutta la squadra . Unico neo di una partita praticamente perfetta è l’indecisione sul secondo goal avversario . Rimane comunque una buona gara sia difensiva che di spinta . Instancabile .

Corrado Onano 7.5. Tiene perfettamente la linea difensiva rimanendo sopratutto per la prima parte di gara più basso rispetto al solito . Così facendo fornisce sempre un valido supporto e appoggio ad un Sposato altrimenti del tutto solo . Nella ripresa complice qualche indecisione dell’estremo difensore avversario si inventa un super goal da vedere e rivedere . Jolly.

Danilo Mameli 7 . Sempre sicuro e preciso , anzi a volte superlativo , quando viene chiamato in causa . Attento .

Giuseppe Sposato 7.5 . Grazie anche all’aiuto dei compagni riesce a reggere perfettamente la difesa . Ovviamente limitato in fase d’impostazione risulta superlativo quando vi è da spezzare il gioco come dimostra un recupero palla fondamentale nella seconda parte di gara in quattro contro uno . Montagna .

Le pagelle – Atletico Pirri

Matteo Sciarrone 7.5 . Strana gara per il numero 20 . Dimostra di avere potenzialità e possibilità di fare praticamente quello che vuole grazie all’enorme bagaglio tecnico che possiede . Peccato non sia costante nel corso della gara e si svegli realmente solo nella parte finale realizzando un assist e un goal . Promessa .

Luca Giuseppe Repe 7 . Tanta voglia e tanta corsa nel primo tempo . Una corsa però fatta più che altro a vuoto e non in modo intelligente . Bravo invece nella ripresa a capire l’errore e fornire ai suoi un maggiore punto di riferimento che viene più volte utilizzato . Saggio .

Alessandro Piras 5 . Non parte bene beccandosi un ammonizione del tutto ingenua dopo appena 5 minuti giocati . Ammonizione che infatti non gli permetterà di giocare in un certo modo . Per il resto non incide particolarmente e non si rende mai protagonista di giocate interessanti . Assente .

Yari Manuel Rais 7 . Come sempre tra i più propositivi ! Una 10 non data a caso come dimostra l’enorme qualità messa in campo e l’assist ad occhi chiusi per Sciarrone che deve solo appoggiare e ringraziare il compagno . Artista .

Nicolas Baroffio 5 . Soffre troppo la fisicità di Cirina e più volte non riesce a capire come contenerlo . Riesce a prendere le misure solo nella seconda metà della ripresa anche se questo non basta a salvare una gara già compromessa . Sconsolato .

Andrea Polizia 6.5 . Non convince inizialmente in una posizione così arretrata . Molto meglio quando nella ripresa aumenta il suo raggio d’azione . Prestazione che infatti cresce notevolmente e che si caratterizza da continui scambi con i compagni che vengono più volte mandati al tiro . Doppia faccia .

Federico Porceddu 5 . Non dimostra mai sicurezza in quasi nessun intervento e nel goal di Onano poteva fare sicuramente meglio .

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Nicola DeiddaLT70100
8Corrado OnanoDF7.51000
1Danilo MameliGK70000
4Simone CirinaLT8.54000
5Giuseppe SposatoDC7.50000
7Fabrizio DianaDC6.50000

ATLETICO PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Matteo SciarroneAT7.51110
24Luca Giuseppe RepeAT72000
99Alessandro PirasCC50010
9Mattia PisuPV5.50000
5Nicolas BaroffioDF50000
10Yari Manuel RaisLT70100
11Francesco GarauLT6.50000
7Andrea PoliziaDF6.50000
1Federico PorcedduGK50000
Vt
44
55
Gl
5
3
As
1
2
Am
0
2
Es
0
0