F.C. REAL DIABLOS – COLCHONEROS

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/10/2017 22:00 Serie C 2017

Cronaca

Ottimo avvio dei Colchoneros che guadagnano i primi punti stagionali imponendosi con un netto 2-0 .

Per la serie C del Cagliari League ( sponsorizzata da Delogu Legnami , Consulenza Impresa , Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e la Tipografia Del Campidano ) si affrontano Real Diablos ( in maglia gialla) e Colchoneros ( in maglia blu). Al campo Fiore , Ex Verderame , abbiamo assistito ad una gara prevalentemente equilibrata e tattica con entrambe le squadre che, forse per paura di subire goal, non hanno quasi mai affondato il colpo creando solo sporadiche occasioni. Partono meglio gli ospiti e infatti dopo pochi minuti il solito Schirru infila Pastorino con un bel diagonale rasoterra. Dopo aver superato lo shock iniziale i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco anche se molto spesso non appaiono reattivi e cattivi sotto-porta e infatti non riescono ad agguantare il pareggio . Monni sul finale chiude la partita sancendo il definitivo 2-0 .

LE PAGELLE – REAL DIABLOS

Giulio Porcu 7. Cresce nel corso della gara rivelandosi essenziale in fase difensiva . Compie sempre delle chiusure con i tempi giusti anche se alcune volte non gli viene servito un valido supporto dai compagni . Discreto .

Mirko Strazzera 7 . Per molti versi la chiave di volta della gara o perlomeno quello che ci ha provato con più continuità. Salta l’uomo creando sempre superiorità numerica sulle fasce e si dimostra atleticamente di un altro livello rispetto ad avversari e compagni . Nel primo tempo per poco non si inventava un goal da cineteca con una strepitosa girata al volo . Highlander .

Michele Coni 5.5. La fonte di gioco dei Real Diablos del tutto oscurata per tutta la durata del primo tempo . Nella ripresa sembra riprendersi ma dura solo pochi minuti rivelandosi non al meglio della condizione . Scarico .

Matteo Cuccu 6.5 . Fa praticamente tutti i ruoli nel corso della gara assolvendo al meglio i compiti che gli vengono assegnati . Alcune volte risulta impreciso sotto-porta e infatti si divora un goal nella parte finale del primo tempo . Nonostante ciò una buona prova di sacrificio . Combattente .

Lorenzo Semprevivo 6.5. Solo nella ripresa riesce a prendere realmente le misure agli avversari . Migliora notevolmente una prestazione fino ad allora insufficiente . Altalenante .

Andrea Torru 5 . Anche lui non al meglio . Conclude alcune volte in porta ma conferma per tutta la gara di non essere entrato in partita . Gara di luci e ombre con le seconde che prevalgono . Assente .

Mauro Pastorino 6. Non compie parate strepitose ma non commette neanche gravi errori che possono inficiare la sua prova .

LE PAGELLE – COLCHONEROS

Luca Schirru 7.5 . Neanche il tempo di avviare gli orologi che subito realizza il vantaggio con un bel diagonale da posizione defilata . Rimane costante per tutta la gara dimostrando di avere dei colpi fuori dal comune che per il sconforto generale non vanno a segno . Se solo fosse entrato lo scavetto di punizione ….

Danilo Cipriani 7. Rabbioso e aggressivo per tutta la gara . Si dimena da una parte all’altra del fronte d’attacco lottando su ogni pallone fino all’ultima goccia di sudore . Unico neo è che non riesce quasi mai a concludere in porta . Guerriero .

Pierandrea Monni 7. Fisicamente e atleticamente impressionante. Oltre a questo presenta delle doti tecniche che in una posizione cosi arretrata sembrano sprecate . Infatti quando sale si rende sempre pericoloso e sul finale riesce pure a realizzare una rete da vero numero 9 approfittando dell’indecisione generale . Montagna .

Stefano Durzu 6.5 ; Roberto Piras 6.5 . Rischiano poco e niente in zona centrale e infatti i principali pericoli arrivano dalle fasce dove Strazzera e compagni possono fare più male . Reattivi e tempestivi in quasi ogni intervento , riescono a far reggere il pareggio per più di 45 minuti . Insuperabili .

Alessandro Aramo 5.5. Appare scarico e non lucido rispetto ad altre partite . Forse stanco dalla precedente gara si fa vedere poco e niente . Assente .

Daniele Filia 6.5. Con alcuni ottimi interventi riesce a salare i suoi da una situazione che altrimenti si sarebbe complicata .

F.C. REAL DIABLOS 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Matteo CuccuCC6.50000
5Pierpaolo AngioniDF60000
11Michele ConiCC5.50000
99Carlo BusallaLT60000
4Lorenzo SemprevivoDF6.50000
20Giulio PorcuDF70000
12Matteo SaraPV5.50000
1Mauro PastorinoGK60000
8Andrea TorruLT50000
7Mirko StrazzeraLT70000

COLCHONEROS 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
77Daniele FiliaGK6.50000
10Luca SchirruLT7.51000
4Roberto PirasDC6.50000
11Pierandrea MonniLT71000
9Danilo CiprianiPV70000
24Stefano DurzuLT6.50100
7Alessandro AramoPV5.50000
Vt
61
46.5
Gl
0
2
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0