GUNNERS – CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GUNNERS FC4Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA (1)9Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/10/2017 22:00 Fasi Finali 2017

Cronaca

IL GUNNERS BOCCIATO ALL’ESAME DI MATURITA’:CONSULENZA IN SEMIFINALE A SUON DI GOL

Il CONSULENZA IMPRESA non tradisce i suoi tifosi e vola in semifinale strapazzando per 9 a 4 il GUNNERS. Fumagalli e soci si presentano all ‘appuntamento senza il loro uomo migliore Simone Contu che arrivera’solo a partita gia abbondantemente iniziata e con i suoi compagni sotto di tre gol. Gli uomini di Podda infieriscono senza pieta’in particolar modo nei primi 15 minuti mettendo in mostra il solito imprendibile Sarritzu ma anche chiudendo ogni varco a centrocampo ed in difesa troncando sul nascere le timide incursioni avversarie. L’ingresso in campo di Contu rivitalizza il Gunners che tenta una miracolosa rimonta ,ma un’uscita sconsiderata dai pali di Moscatelli spalanca la porta a Serrau che sigla un gol che di fatto chiude la gara con qualche minuto in anticipo. Dal quel momento in poi la partita va in archivio promuovendo  Consulenza tra le prime 4 della coppa e rispedendo a casa il Gunners protagonista comunque di un ottimo torneo considerata anche la giovanissima eta’dei suoi giocatori.

GUNNERS:

MOSCATELLI 6: si sacrifica tra i pali a causa dell’assenza di Carboni e a dire il vero non sfigura. Tuttavia con un’uscita senza senso regala il gol-tagliagambe agli avversari che ringraziano.

CONTU S 6.5: arriva con i suoi compagni in in piena crisi e sotto di 3 gol. La gara prende subito un’altra inerzia grazie ad una serie di accelerazioni che solo lui sa fare.

CONTU R. 6:nei primi minuti va in confusione totale e Sarritzu ne approfitta per mettere a nudo tutte le sue debolezze. Meglio nella parte centrale della gara dove prende coraggio e si riscatta parzialmente.

FIGUS 6:pimpante per tutta la gara,prova a fare il vice Contu nei primi minuti ma senza risultati efficaci. Nel secondo tempo alcune sue ripartenze mettono in grave difficolta’la retroguardia avversaria che in piu’di una circostanza balbetta clamorosamente.

FUMAGALLI 6: avrebbe avuto bisogno di tirare il fiato almeno per qualche minuto. Cerca di cavarsela con esperienza e una buona tecnica individuale ma oggi non sono sufficienti.

CONTU A. 6.5: un torneo nel complesso da incorniciare visto che vince la classifica assist-man del suo girone. Con una doppietta prova a riaprire la gara ma resta solo un’illusione.

CONSULENZA IMPRESA

CORONA 6.5: come spesso gli accade ultimamente massimo risultato con minimo sforzo. Poi ogni tanto si sveglia e infiamma la gara con super giocate(vedi il gol all’incrocio nel secondo tempo).

SATTA 6.5: si oppone alla grande in almeno 3/4 occasioni clamorose nel momento topico della gara,sempre una garanzia soprattutto quando i suoi difensori si prendono una pausa.

PODDA 6.5: sin dall’inizio mette le cose in chiaro mostrando muscoli e denti a Figus e A.Contu. Grida e richiama i giocatori piu’distratti poi si gestisce con tanta saggezza tattica ed esperienza.

DI MARTINO 6: il Borja Valero sardo gioca poco e stenta ad entrare in partita. La tecnica non si discute ma un po’di precisione e partecipazione in piu’non guasterebbe.

TURRI 6.5:discorso analogo a Corona,ci ha abituato a ben altro genere di prestazioni,oggi decide di non strafare e di mettersi solo al servizio della squadra.

SARRITZU 7: in poche parole di un altro pianeta,Consulenza impresa è fuori legge,gioca con un ufo in squadra.

PICCI 6: pragmatico:i compagni sanno che lui c’è e lo cercano ripetutamente,si fa trovare e mette a segno,puntuale come un orologio svizzero,anche stasera una doppietta.

AMBU 6.5: giocare con compagni bravi rende tutto piu’semplice. Naturalmente non sfigura in questa super squadra mettendoci molto del suo talento. Anche questa sera va a segno capitalizzando praticamente tutte le occasioni capitategli.

 

 

GUNNERS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Nicola FigusLT61100
4Roberto ContuCC60000
9Alessio ContuLT6.52000
0Edoardo MoscatelliPV60000
10Simone ContuPV6.51100
77Emanuele FumagalliLT60000

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Matteo Di MartinoLT60100
8Giovanni SarritzuLT72200
14Alessandro TurriPV6.51100
2Enrico PicciPV62000
13Luciano AmbuLT6.53000
5Paolo PoddaDC6.50000
7Mauro CoronaCC6.51000
0Michele SattaGK6.50000
Vt
37
51.5
Gl
4
9
As
2
4
Am
0
0
Es
0
0