CAFE’ SETTANTA – PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CAFE’ SETTANTA (1)16Vittoria
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/10/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

Una domanda è lecita:per quale motivo CAFFE’ SETTANTA e PANIFICIO F.LLI MARTEDDU non hanno affrontato cosi come questa sera tutte le gare della GOLDEN CUP? Una domanda su cui Tocco e Cadelano ,rappresentanti delle rispettive squadre,devono riflettere e sulle quali risposte devono costruire una rosa ancor piu’competitiva per l’ormai imminente Quartu League. Oggi infatti si sono visti ritmi di gioco a tratti vertiginosi,belle triangolazioni,buone conclusioni a rete,altruismo,voglia di sacrificarsi per il compagno e buone giocate individuali,sia da una parte che dall’altra;è stato finalmente possibile ammirare un Uras in condizioni soddisfacenti,un Porru scatenato negli ultimi 10 metri,un Famiglietti preciso e senza sbavature per buona parte della gara;e ancora dall’altra parte un Locci tornato in condizioni accettabili,un Murru un po’nervoso ma pur sempre uomo-faro,un Nateri assolutamente devastante col tiro dalla distanza. Insomma una gara divertente con due squadre che sono scese in campo per divertirsi,vincere ma soprattutto,cosa ancora piu’apprezzabile, onorare l’impegno. Alla fine l’ha spuntata il Caffe Settanta per 6 a 4 che grazie a questa vittoria sale a 13 punti chiudendo al sesto posto del girone B e non centrando l’obiettivo qualificazione per appena 3 punti. I panettieri invece chiudono in ottava posizione con appena 6 punti in 9 gare,pochini visto il potenziale a disposizione.

URAS 7 :forse perche’continuamente spronato,lo si rivede ai suoi livelli per buona parte della gara:due tocchi,finezze non fini a se stesse e sempre pronto ad aiutare i compagni. Risorto

TOCCO 6.5: si sacrifica tra i pali non sfigurando affatto,guida con attenzione i compagni e sui gol non puo’davvero far nulla. Epico

PILUDU 6.5: senza di lui in campo è difficile esseri pericolosi per gli uomini in maglia gialla. Tuttavia concretizza sempre poco rispetto a quanto riesce a creare,i numeri parlano chiaro 7 reti in 5 gare sono pochini per un giocatore dalle sue qualita’.

PORRU 7: si congeda dalla Golden Cup con 15 gol che gli valgono la palma di miglior marcatore della sua squadra. Bella gara anche ieri con repentini cambi di passo che soprattutto nel primo tempo hanno messo in ginocchio la retroguardia avversaria.

PISU 6 : soffre soprattutto nella ripresa la velocita’di Locci e la fisicita’di Perra,è comunque uno degli uomini migliori dei gialli,sia per rendimento  che per affidabilita’.

FAMIGLIETT 6.5: bene soprattutto nella prima frazione,qualche errorino nel secondo tempo probabilmente causato da un calo fisico plausibile perche’ha giocato per praticamente tutta la gara.

DEIANA 6 : ha piedi buoni e fa partire l’azione da dietro cosi come prevede il manuale del calcio. Poco incisivo davanti e poco propenso ad accompagnare l’azione. Nel complesso una prestazione sufficiente.

CAFFE’SETTANTA:

CADELANO 6.5: gioca poco ma da sempre grande sicurezza a tutto il reparto arretrato. Punto fermo per il futuro anche per il carisma che ha su tutta la squadra. Esempio.

PERRA 7 : ne fa solo uno ma la davanti è sempre pericoloso e tiene in apprensione tutta la retroguardia avversaria. Come detto solo un gol ma due splendidi assist per i compagni che ringraziano.

LOCCI 6.5 : un torneo ad intermittenza,oggi la luce era accesa e le buone giocate sono state numerose anche se oggi è andato a segno solo una volta.

SARRITZU 6 : tanti cambi in panchina gli impediscono di giocare quanto vorrebbe;i pochi minuti in campo sono comunque di qualita’ e utili alla vittoria.

MURGIA 6: un’imperdonabile indecisione nel primo tempo avrebbe potuto condizionare tutta la gara,invece si riprende alla grande esibendosi in almeno 4/5 interventi difficili.

MILIA 6: parte come centrale difensivo ma la velocita’di Porru in particolar modo lo mette in crisi inducendolo a diverse sbavature. Col passare dei minuti si riprende e si conquista una meritata sufficienza.

MURRU 6 : a tratti inspiegabilmente nervoso,è comunque l’ uomo d’ordine ed il cervello della squadra;il suo alter ego odierno e’Uras che questa sera è in gran spolvero ma lui non è da meno.

NATERI 7 : 3 legnate 3 gol,bello soprattutto l ‘ultimo con la palla che esplode sotto l’incrocio dei pali;a nostro avviso avrebbe meritato di stare in campo qualche minuto in piu’.

SANNA 6 : serata non di certo indimenticabile,impacciato appena entrato,si segnala comunque per una rete tanto semplice quanto importante.

 

 

 

CAFE’ SETTANTA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Michael MiliaPV60000
10Edmondo SarritzuPV60000
4Davide NateriLT73000
18Andrea SannaPV61000
1Luigi MurgiaGK60000
5Andrea CadelanoDF6.50000
9Marco PerraPV71200
17Carlo MurruDC60010
23Eros LocciLT6.51000

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Francesco PorruPV73100
20Nicola PisuDC60100
3Daniele DeianaLT60000
99Andrea UrasLT70000
9Matteo PiluduLT6.51000
0Andrea ToccoPV6.50000
18Luca Leonardo FamigliettiDC6.50000
Vt
57
45.5
Gl
6
4
As
2
2
Am
1
0
Es
0
0