MERCENARI & COLO COLO – COLO COLO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
MERCENARI (1)19Vittoria
COLO COLO (1)16Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/09/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

Sorpresa Colo Colo . Mercenari soffrono la mancanza di uomini e i pochi cambi

La cronaca della partita:

La cronaca.

Ultima gara in programma al campo Fiore (ex Verderame) valida per l‘ottava giornata della Gold Cup 2017 quella tra Mercenari e Colo Colo . Si affrontano due compagini che ormai non hanno più nulla da dire a questa competizione e che non possono più raggiungere visto le poche gare rimaste un piazzamento che potrebbe portare alle fasi finali del torneo . Nonostante queste premesse entrambe le squadre hanno onorato al meglio la partita offrendo un buon spettacolo ed una gara che fino all’ultimo rischiava di terminare con un pareggio . Colo Colo infatti dopo i primi 15 minuti passati a passeggiare e a subire le offensive avversarie si è svegliata e ha rischiato di agguantare il pareggio grazie alle prestazioni di Ligas e De Agostini . La gara è però terminata con il risultato di 9-6.

Le pagelle – Mercenari

Sainas 5. Sembra proprio che i pali non siano il suo habitat naturale . Spaesato e impreciso non riesce quasi mai a compiere interventi decisivi . Si apprezza l’impegno . Bocciato .

Lisci 7 . Nella prima parte di gara non rischia quasi mai nulla e compie solo pochi interventi . Nella ripresa Ligas e compagni lo fanno letteralmente dannare e non riesce più a prendere le giuste misure ; molto meglio quando sale palla al piede mettendo in mostra tutta la sua qualità . Discreto .

Perra 8 . Conferma le prestazioni precedenti dimostrandosi uno dei profili più interessanti dell’intera squadra . In grado di abbinare ad ogni gara una corsa continua per tutti i 50 minuti e una lucidità che solo pochi possono avere . Impossibile persino da buttare giù. Tir .

Gessa 7 . Testa bassa e pedalare . Si fa la fascia un centinaio di volte e insieme a Perra è tra quelli che corre di più e si sacrifica per la squadra . Riesce anche a timbrare il cartellino per ben due volte con degli inserimenti perfetti per tempismo e velocità . Trattore .

Sitzia 7.5. Senza più aggettivi per descriverlo . Nel momento più difficile quando gli avversari stavano per agguantare il pareggio entra lui e cambia la partita . In grado di fare la differenza in qualsiasi momento . Perfetto .

Le pagelle – Colo Colo

Ligas 7.5 . Tra i più pericolosi e propositivi . Fa dannare Lisci e compagni e molto spesso gli viene concesso troppo spazio . La traversa sta ancora oggi vibrando per la sassata tirata all’incrocio dei pali che solo per millimetri non è entrata in rete . Bombardiere .

Tunis 6.5 . Mette in campo tutta la sua esperienza . Peccato giochi solo uno scorcio di gara e non lo si veda più per tutta la ripresa . Jolly.

Biolchini 5.5. Corre tanto e si sacrifica ma gira molto spesso a vuoto senza mai essere supportato da compagni . Sembra perlopiù spaesato e fuori ruolo e che non riesca a trovare una allocazione efficiente in campo . Rimandato .

Ritano 6 . Chiusure sicure e precise ma nulla di più . Osa solo raramente la giocata , anche se è proprio lui che dovrebbe farlo , e gioca una partita fin troppo normale per i suoi standard . Sufficiente .

De Agostini . Nella ripresa si scatena e insieme a Ligas è lui a dare la scossa ai suoi . Cerca sempre di fare la differenza e di effettuare quella giocata che possa portare al goal . Bravo a furbo a tirare costantemente da fuori . Astuto .

MERCENARI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Matteo LisciPV70000
21Francesco GessaLT72000
1Gianluca SainasPV50000
22Gianluca Di GiulioDC6.50100
25Francesco PerraDF84000
6Alessio SitziaLT7.52410

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Oscar De AgostiniDF73000
17Marco RitanoDC60000
1Stefano PintusGK70000
12Fulvio TunisLT6.50000
20Mirko BiolchiniDC5.50110
21Enrico LigasPV7.53100
Vt
41
39.5
Gl
8
6
As
5
2
Am
1
1
Es
0
0