TANDALA – AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
DA VINCI PIZZERIA (1)4Sconfitta
AVICOLA PASSERINI (1)6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/09/2017 21:00 Girone A 2017

Cronaca

L’AVICOLA VINCE ANCORA: ANCHE UN BUON TANDALA S’INCHINA ALLA CAPOLISTA

Ancora una vittoria per la capolista del girone A della GOLDEN CUP AVICOLA PASSERINI. Vittima di turno questa sera il TANDALA che sognava l’ aggancio in vetta agli uomini di Passerini ma che,nonostante una buona gara torna a casa con zero punti. Troppo forti gli attaccanti del patron Passerini:il duo BagattiFalaguerra è capace di tirar fuori in qualsiasi momento il coniglio dal cilindro e di assestare il colpo mortale all’avversario; LoiSarritzu e Spiga,anche se con qualche sbavatura sono abili a difendere e far ripartire l ‘azione a mille all’ora e Passerini oggi ha chiuso la saracinesca non facendo rimpiangere Siriu. Non ha sfigurato il Tandala che ha avuto soprattutto nel secondo tempo con Murru e Milia la possibilita’di riaprire i giochi ma un po’di imprecisione e un po’di sfortuna hanno costretto gli uomini di Caredda rientrare a casa a mani vuote. La classifica è ancora buona ma i verdi dovranno vincere almeno una delle prossime due gare per assicurarsi un posto nei quarti di finale e non gettare alle ortiche quanto di buono fatto fin qui.

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI:

BAGATTI 7: non in forma strepitosa ma come sempre determinante e letale;se l’intesa con Falaguerra si perfeziona saranno dolori per tutti.

FALAGUERRA 7: forse per via della preparazione che appesantisce le gambe parte in sordina per poi andare via via a conquistarsi il palcoscenico della serata. Redivivo.

PASSERINI 6.5: alcune conclusioni a mezza altezza sembrano fargli il solletico. Soffre sulle conclusioni basse ma gli avversari lo capiscono troppo tardi.

LOI 6.5: solita grande interdizione;inoltre come spesso gli accade si spinge in avanti e se trova lo spazio fa sempre male(all’avversario).

SARRITZU 6.5: buona tecnica e buona visione di gioco,manca un po’di fisicita’ma sopperisce a questo con tanto estro e fantasia.

SPIGA 6: oggi un po’sottotono, sempre grande visione di gioco e belle giocate, questo sia chiaro, tuttavia e’apparso leggermente in ombra rispetto al solito.

TANDALA:

MURRU 6: bravo, la sua rapidita’mette in crisi la retroguardia avversaria,ma quella palla a 10 minuti dalla fine andava gestita meglio con Milia che poteva e doveva essere servito subito.

MILIA 5.5: partita difficile perche’gli avversari sono tecnici e rapidi,riesce a sprazzi a mettersi in evidenza segnando anche un gol e facendo un bell’assist.

SCARPELLINI 6: è l’uomo d’ordine e il cervello della squadra, non si capisce perche’le incursioni nella meta’campo avversaria siano col contagocce visto che ogni qualvolta avanza crea scompiglio nella retroguardia nemica.

CAREDDA 7.5: almeno una decina di interventi spettacolari, Bagatti e Falaguerra lo stuzzicano e lui ci mette sempre le manone. Subisce sei reti su cui ha davvero poche responsabilita’.

COCCO 6: lui difensore puro sangue quando si spinge in attacco è l’uomo sbagliato nel posto sbagliato ma al momento giusto…mette dentro due gol rendendo almeno per se questa serata meno amara.

DE CHERCHI 7: ad essere sinceri si è visto poco ma quanto basta per capire che ha una grande tecnica e un ottimo tocco di palla. Recupera qualche pallone importante anche se è un po’lento nel far ripartire la manovra offensiva.

DURZU 5.5: poche giocate di rilievo,bella l’azione con seguente assist per Scarpellini che propizia il gol di Milia nel primo tempo con cui si è riaperta improvvisamente la partita.

ZEDDA 5.5: è sembrato quello piu’in difficolta’, combatte, corre ma la condizione atletica molto approssimativa lo tiene più fuori che dentro il campo.

DA VINCI PIZZERIA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Jonny CareddaGK7.50000
20Mirko MiliaLT5.51100
10Marco ScarpelliniLT60000
3Giuseppe CoccoDF62000
8Andrea MurruLT61000
6Enrico ZeddaLT5.50000
5Enrico DurzuDC5.50000
7Maurizio Corrado DecherchiDF5.50000

AVICOLA PASSERINI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
80Alessio BagattiAT73000
88Felice FalaguerraPV71200
60Santino Tocco PVs.v0000
99Giovanni Andrea SarritzuLT6.50100
20Emanuele SpigaPV61000
1Giuseppe PasseriniGK6.50000
S.NSergio Siriu GKs.v0000
6Andrea LoiDC6.51000
11Alessandro Nurchi LTs.v0000
Vt
47.5
39.5
Gl
4
6
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0