REAL FRIENDS – COLO COLO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
REAL FRIENDS (1)12Vittoria
COLO COLO (1)2Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/09/2017 21:00 Girone B 2017

Cronaca

Strapotere Real Friends che passeggia sul velluto contro una Colo Colo povera di gioco e idee.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Seconda gara in programma al Campo Fiore , Ex Verderame , valida per la quinta giornata della Gold Cup 2017 quella tra Real Friends ( in maglia nera) e Colo Colo ( in maglia blu) . I padroni di casa confermano e consolidano la prima posizione annientando a suon di goal una Colo Colo che ci è apparsa spaesata per tutta la gara e di gran lunga inferiore sia tatticamente che tecnicamente in ogni parte del campo . Ospiti che rimangono così ancorati alla penultima posizione preceduti esclusivamente da Arte Marmi Cominotti . Il risultato della gara di 12-2 è infatti in grado di descriverci perfettamente l’andamento della partita che ha visto grandi protagonisti i soliti Sireus autore di ben otto assist e Cadeddu che sorpassa Ambu nella classifica capo-cannonieri .

Le pagelle – Real Friends

Cadeddu 9 . Nove come il suo numero e nove come le reti che oggi ha siglato portandosi in testa alla classifica marcatori . Con Sireus forma un tandem d’attacco sensazionale in grado di spaccare qualsiasi partita e di fare la differenza . Segna praticamente in tutti i modi confermandosi sempre più letale e preciso sotto porta . Diabolico .

Sireus 9 . Conclude poco ma serve una quantità enorme di palloni giocabili ai compagni . Sembra che non affondi mai il colpo e che giochi solo al 50% delle sue reali potenzialità ; un 50% in grado però di fare la differenza in ogni campo e contro qualunque avversario . Salta l’uomo con una facilità disarmante e anche quando deve e potrebbe tirare preferisce servire i compagni . Aleggia la sensazione che si voglia dividere con Cadeddu il premio miglior marcatore e miglior Assist-man . Fenomeno .

Ortu 8 . Entra forse troppo a freddo e risulta meno rapido e scattante del solito . Perde alcuni palloni di troppo e non sembra neanche sia effettivamente lui . Passano 10 minuti e smentisce tutti insaccando con uno stupendo tiro a giro che Pintus può solo guardare . Da lì in poi torna ad essere lui e questo lo si capisce quando inizia a considerare gli avversari solo dei birilli da saltare o da buttare giù . Motorino .

Fontanarosa 7. Ormai sempre più abituato a non avere quasi per nulla dei veri e propri compiti difensivi . Nelle rarissime concrete offensive avversarie si fa trovare pronto e attento . Preciso .

Verafede 6.5 . Portategli un thè caldo e dei biscotti ! Ennesima partita da spettatore con la differenza che quest’oggi la temperatura e più bassa del solito e rimanendo fermi si rischia di congelare .

Diez 7 ; Campus 6.5 . Giocano forse troppo poco e quando sono in campo gli arrivano pochi palloni . Gestiscono il gioco lasciando far fare tutto a Sireus e Cadeddu .

Le pagelle – Colo Colo

Ligas 4.5 . Serata No . Quando gioca davanti sembra spaesato e completamente fuori posizione , si nota come il suo ruolo naturale sia l’esterno anche se quest’oggi neanche in quel ruolo riesce ad esprimersi al meglio . Compie un errore madornale nel secondo goal di Cadeddu e regala troppi palloni agli avversari . Impreciso .

Murgia 5.5 . Il numero 14 è di fatto due facce della stessa medaglia . Benissimo quando scende palla al piede e decide di offendere , disastroso in difesa dove perde troppi palloni per essere un centrale come in occasione del quarto goal dove cerca di saltare Sireus . Due facce .

Antonelli 6.5. L’unico realmente positivo dei suoi . Capisce la superiorità avversaria e proprio per questo non cerca grandi giocate o grandi dribbling ma bensì gioca semplice , a due tocchi cercando di far girare la squadra . Suo l’assist per la rete di Murgia . Saggio .

Ritano 5 . Gioca quando vuole . Alterna delle buone cose a momenti di completa assenza in cui non solo sbaglia cose per lui semplici ma entra anche troppo molle e indeciso nei contrasti . Prestazione non all’altezza .

Pintus 6 . Cerca di fare il possibile ma quando non hai una squadra che ti sostiene ogni intervento è vano .

REAL FRIENDS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Matteo OrtuJO82300
10Marco SireusPV91800
6Roberto CampusDC6.50000
5Rodrigo DiezLT6.50000
25Giuseppe VerafedeGK6.50000
11Massimiliano FontanarosaJO70000
9Alessio CadedduPV99000

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Enrico LigasPV4.50000
17Marco RitanoDC51000
1Stefano PintusGK60000
90Andrea AntonelliDC6.50100
14Amedeo MurgiaDC5.51000
21TFulvio TunisLT50000
79Lorenzo SerpiDC50000
Vt
52.5
37.5
Gl
12
2
As
11
1
Am
0
0
Es
0
0