LOS DE SOL – FALCON FITNESS & ORTO SARDA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
LOS DEL SOL13Sconfitta
FALCON FITNESS (1)6Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/09/2017 21:00 Girone A 2017

Cronaca

GERINA E’SUPER:PRIMI TRE PUNTI PER FALCON-FITNESS

Con una vittoria sorprendente quanto convincente il FALCON-FITNESS cancella lo zero in classifica e si getta all’inseguimento di un posto al sole. Il girone A della GOLDEN CUP ha trovato una nuova-vecchia protagonista?è presto per dirlo ma sta di fatto che la formazione capitanata da Valentino Meloni questa sera ha fornito davvero una bella prestazione che fa ben sperare per il futuro:con un Gerina a questi livelli la risalita non è piu’un’utopia ma cosa possibile. Brutta battuta d’arresto per il LOS DE SOL che malgrado un inizio gara promettente va via via perdendo brillantezza,ma soprattutto perdendo Vento,fino a quel momento spina dorsale della difesa,costretto alla sostituzione per un grave infortunio al volto. Le troppe sostituzioni e i cambi non sempre azzeccati hanno finito col penalizzare Murgia e soci che ad ogni modo,nonostante il passo falso,continuano a frequentare i quartieri alti della classifica anche se la distanza dal primo posto dista ora 6 lunghezze.

LE PAGELLE:

LOS DE SOL:

ONNIS 6:inizia bene,molto bene mettendo in difficoltà a piu’riprese Deiana e Ibba. Poi la sostituzione sembra fargli piu’male che bene. Quando rientra in campo non ha piu’la stessa vivacita’.

VINCIS 6: discorso molto simile a quello fatto per Onnis,fare entra ed esci gli spezza le gambe rendendo vano quanto di buono fatto nella prima meta’del primo tempo.

SPAGNOLETTI 6: buona tecnica e regista arretrato della squadra,l’uscita di Vento gli toglie sicurezza e commette qualche errore di troppo soprattutto nel secondo tempo. Prestazione comunque sufficiente.

VENTO 7: ci sentiamo di dire che con lui in campo difficilmente Piscedda avrebbe subito 6 gol,di sicuro avremo assistito ad uno spettacolare duello con Gerina. Auguri di pronta guarigione.

PISCEDDA 6: alcuni interventi nel primo tempo hanno ricordato Garella ai tempi d’oro;nel secondo tempo usa anche le mani anche se Gerina gliele bruccia per 4 volte.

SERPI 5.5:si muove tanto e bene ma gli manca la cosa piu’importante visto che fa l’attaccante:il gol

MURGIA 5.5:fa quel che puo’,prova a chiudere gli attaccanti in maglia gialla quando si aggirano dalle sue parti,ma troppo spesso viene lasciato solo e diventa vittima di Piras,Gerina e Deiana.

CARBONI 5: gioca pochi minuti e non riesce a dare manforte ai suoi compagni quando ormai sono in piena balia dell’avversario.

BULLITTA 5: troppo irruente,commette troppi falli,tra l’altro inutili,regalando due tiri liberi agli avversari(che li sbagliano).

MELIS 5.5: fallisce due facili occasioni nel primo tempo che avrebbero potuto dare un’altra inerzia alla gara;apprezzabile comunque il buon movimento e la buona tecnica.

FALCON-FITNESS:

PIRAS 6:inizio gara un po’impacciato,poi si scioglie e addirittura segna il gol che chiude definitivamente i conti.

TOCCO 6.5: l’alter ego di Deiana,e bisogna anche dire che nel primo tempo proprio il suo ingresso da piu’concretezza all’intera manovra difensiva.

DEIANA 6:nei primi 10 minuti non ci capisce nulla,poi Tocco gli da il cambio,si riposa e quando rientra e tutta un’altra storia. Addirittura si toglie lo sfizio del gol.

MELONI 6: non segna ma corre tanto e pressa tutti gli uomini in maglia blu costringendoli all’errore.

SARRITZU 7: i gialli si aggrappano soprattutto nel primo tempo ai suoi guantoni,compie una mezza dozzina di interventi decisivi e che danno il la’al capovolgimento del risultato. Decisivo.

IBBA 6: anche per lui un inizio da incubo,poi col passare dei minuti prende le misure e si guadagna la sufficienza piena.

GERINA 8 :professione goleador;inizia in sordina anche perche’con Vento in campo gli spazi sono pochi. Dal 12°del primo tempo si scatena sfoderando tutto il suo repertorio:doppi passi,rovesciate,tiri di destro e di sinistro. Una Furia.

 

LOS DEL SOL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Diego VentoDF70000
23Andrea SerpiPV5.50000
1Gabriele Luigi PisceddaGK60000
2Alessandro CarboniLT50010
5Federico BullitaDF50000
8Matteo SpagnolettiDF61000
11Simone MelisLT5.50000
0Davide PisuPVs.v0000
7Alberto Egidio MurgiaLT5.50000
9Claudio VincisCC61100
10Matteo OnnisDF61100

FALCON FITNESS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Federico GerinaAT84000
46Valentino MeloniLT60000
4Andrea ToccoLT6.50000
24Alessandro DeianaDC61000
7Riccardo SarritzuDC70000
3Ivan IbbaLT60000
9Nicola PicassoPVs.v.0000
S.N.Alessandro PirasLT61000
Vt
57.5
45.5
Gl
3
6
As
2
0
Am
1
0
Es
0
0