EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL – PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL19Vittoria
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU14Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/09/2017 21:00 Girone B 2017

Cronaca

EMMEBI RICAMBI,TRE SU TRE E PRIMATO CONSOLIDATO

L’EMMEBI RICAMBI si proietta in vetta alla classifica del girone B della Golden Cup battendo per 9 reti a 4 il PANIFICIO DEI FRATELLI MARTEDDU. Gli uomini capitanati da Rossi costruiscono il successo nel primo tempo surclassando l’avversario ed esercitando una vera e propria egemonia nei primi 25 minuti di gioco;l’8 a 2 con cui si conclude la prima frazione è la testimonianza di quanto superiori siano stati gli uomini ieri in pettina nera in tutte le parti del campo:buona la prestazione di tutti i componenti dell’ Emmebi anche se ieri i giocatori in maggiore evidenza sono stati Murru e Maxia,autentici trascinatori e cecchini in zona gol. La classifica comincia a farsi interessante e propone un interessantissimo scontro al vertice venerdi 15 proprio tra Mei e soci ed una tra le favorite per la vittoria finale ovvero il REAL FRIENDS. Seconda sconfitta consecutiva per Panificio Marteddu che ha letteralmente regalato il primo tempo agli avversari,non è bastato un secondo tempo tutto grinta e determinazione per riacciuffare il pareggio;una panchina troppo lunga e qualche cambio avventato potrebbero essere alla base di questa sconfitta che ridimensiona,almeno per il momento,le ambizioni degli uomini di Tocco. Buono l’arbitraggio del signor Spiga.

LE PAGELLE:

EMMEBI RICAMBI:

PIGA 6.5: gioca il secondo tempo,restiamo del parere che quando tiene calma e sangue freddo sia uno dei migliori portieri in circolazione.

MEI 6.5: si sta rivelando una delle piacevoli sorprese del torneo;certo giocare con compagni bravi è tutto piu’semplice,ma lui sta contribuendo in maniera determinante a far volare la sua squadra.

MAXIA 7: piedi buoni e velocita’al momento giusto,un giocatore silenzioso ma utilissimo e che sa sempre cosa fare..onestamente se in serie A giocano Farago’e Dessena allora ci puo’giocare anche lui.

MURRU 7:determinante in pratica in quasi tutte le occasioni da rete;freddo davanti al portiere mette a segno 2 bei gol non facendo mai mancare il suo apporto anche alla fase difesa.

PADERI 6.5: primo tempo da dominatore assoluto della difesa:si piazza davanti a Serra neutralizzando ogni incursione avversaria. Nel secondo soffre il ritorno di Piludu e soci perdendo un po’di brillantezza.

CIPRIANI 6.5: prestazione positiva per questo giocatore che malgrado abbondantemente over 40 corre come un ragazzino. Serata da goleador visto che mette a segno una bella tripletta,si segnala anche per un bell’assist a Maxia.

SERRA 6.5: Pochi interventi ma determinanti,le poche volte in cui gli attaccanti avversari si fanno vivi dalle sue parti si scontrano con i suoi guantoni. Nel secondo tempo lascia il posto a Piga.

BARAGONE 6.5: qualita’ fuori discussione,generosita’e altruismo si. Molto abile quando si tratta di saltare l’uomo e di auto-procurarsi occasioni da gol;un po’snervante quando eccede nel dribbling e cerca ostinatamente la via del gol ignorando i compagni meglio posizionati.

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU:

PILUDU 6.5: il migliore dei suoi,avrebbe dovuto giocare tutta la partita perche’era in palla;nel secondo tempo è una spina nel fianco di Paderi,Mei e Maxia che sudano le proverbiali 7 camicie per fermarlo.

URAS 5.5:ci si aspetta molto,molto di piu’da quello che, non tanti anni fa era uno dei giovani piu’promettenti del calcio isolano. Deludente

MONNI 5.5: Per lui cosi come per tutti i suoi compagni il demerito di non aver praticamente giocato il primo tempo. Prima frazione in totale confusione,seconda un po’meglio. Rimandato.

PIRAS 5.5: discorso analogo a Monni,unica differenza il bel gol di sinistro a giro che non lascia scampo a Piga.

D.PANI 6.5: i primi minuti paga un po’l’emozione(ha appena 16 anni);col passare del tempo diventa quasi insuperabile e si concede addirittura il lusso del gol dalla grande distanza trafiggendo il collega avversario.

PISU 5.5: entra nel primo tempo col risultato gia’pesantemente compromesso;con lui in campo le cose non migliorano. Nel secondo tempo si segnala per qualche buona chiusura e nulla piu’.

TOCCO 6: solita prestazione impeccabile dal punto di vista del temperamento e della grinta;anche per lui cosi come per Piludu qualche minuto in piu’in campo non sarebbe guastato.

PORRU 5: buon controllo di palla e buona tecnica,ci sarebbe piaciuto vederlo all’opera per qualche minuto in piu’,ma la condizione atletica non è all’altezza di un torneo competitivo come questo.

PARISI 5.5: anche per lui tanta volonta’e poco altro;Murru e Baragone sono un incubo e quando si spinge sulla fascia le incursioni sono quasi sempre sterili.

 

EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Alberto MeiLT6.51000
12Andrea MurruLT72200
1Bruno PigaGK6.50010
SNAndrea SerraGK6.50000
19Alessandro PaderiLT6.50000
99Danilo CiprianiPV6.53100
8Andrea BaragoneLT6.51100
13Enrico MaxiaDC72200
7Alessio Rossi LTS.V0000

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Francesco PorruPV50000
1Daniele PaniPV6.51000
20Nicola PisuDC5.50100
3Pierandrea MonniLT5.50110
99Andrea UrasLT5.50000
2Stefano PirasLT5.51000
0Luca PaniLTS.V0000
9Matteo PiluduLT6.51100
18Andrea ToccoPV61000
4Luca ParisiLT5.50000
Vt
53
51.5
Gl
9
4
As
6
3
Am
1
1
Es
0
0