AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI – MERCENARI & COLO COLO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI1Sconfitta
MERCENARI (1)11Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/09/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

Tutto troppo facile per Mercenari & Colo Colo … Artemarmi Cominotti rimane ancorata a quota zero punti .

La cronaca della partita:

La cronaca.

La gara delle ore 22.00 al Campo Fiore , Ex Verderame , vede affrontarsi l’AGENZIA ARTEMARMI COMINOTTI(in maglia nera) e I MERCENARI( in maglia verde ) . Artemarmi è il fanalino di coda dell’intero girone B con tre sconfitte in tre gare , mentre nonostante i Mercenari siano una squadra temibile si ritrovano anche loro nelle ultime posizioni con un solo pareggio all’attivo . Proprio per questa necessità di vincere che gli ospiti avevano , i Mercenari hanno dopo pochi secondi messo le cose in chiaro e dimostrato di poter dire qualcosa in più in questa competizione , nonostante l’avversario non fosse tra i più ostici dello stesso Girone . Per Artemarmi emergono infatti numerose lacune che non possono essere risolte facilmente e che diventeranno un peso nel corso del torneo . Mercenari con grande protagonista il solito Ibba vince così con il risultato roboante di 11-1 .

Le pagelle – Artemarmi Cominotti

Naddeo 7 . Tra i più positivi in fase offensiva . Conferisce un peso diverso all’attacco quando gioca pivot e almeno cerca di creare scompiglio nella retroguardia ospite . Realizza l’unico goal per i suoi grazie ad un bel diagonale forte e preciso su cui Carta non ha potuto nulla . Guerriero .

De Agostini 6.5 . Anche lui tra i più positivi e propositivi della serata per la propria squadra . Gioca una buona gara in fase difensiva facendo avanti e indietro per il campo almeno un centinaio di volte , ed è uno dei pochi cerca di creare qualcosa e di concludere in porta . L’ultimo a mollare . Highlander .

Luca Fa 5.5 . Peso offensivo praticamente nullo . Vaga da una parte all’altra senza mai incidere o essere pericoloso e per tutta la gara dà la sensazione di essere spaesato e fuori posizione . Rimandato .

Busonera 5 . Nei primi minuti il suo asse insieme a Cadelano è quello più colpito . Ibba lo fa letteralmente dannare e i primi goal provengono quasi tutti dalla sua parte . Compie anche dei buoni interventi ma molto spesso non è neanche aiutato dai compagni e viene lasciato completamente da solo .

Cadelano 5.5 . Anche lui del tutto fuori luogo nei primi minuti quando i Mercenari stavano pressando come dei forsennati . Si sveglia nella ripresa e gioca una buona gara , facendo vedere anche degli ottimi interventi e delle buone iniziative . Discontinuo .

Pillittu 6 . Anche lui va a fiammate . Si inventa dei dribbling pazzeschi dove riesce a saltare due uomini e poi si perde in un bicchier d’acqua cercando sempre la giocata . Da rivedere .

Puddu 5.5 . Non appare mai sicuro e preciso negli interventi . Quasi nessuna colpa nei goal in quanto viene praticamente preso a pugni e a reti da Ibba e compagni . Incassatore .

Le pagelle – Mercenari

Ibba 8 . Salta come birilli gli avversari e nei primi 15 minuti fa dannare Busonera e Cadelano . Una facilità estrema nel saltare l’uomo e nel segnare reti in tutti i modi e da tutte le posizioni . Nella ripresa arretra la sua posizione e gestisce . Da rivedere in partite più impegnative . Funambolo .

Sitzia 7.5 . Il fulcro del gioco dei Mercenari . Gioca come suo solito , semplice e a due tocchi , e fa girare costantemente la squadra . Ovviamente anche lui non viene quasi mai pressato e ha ogni volta completa libertà d’azione e di movimento . Metronomo .

Perra 7.5 . Come per Ibba anche lui impossibile da prendere . Svaria da una parte all’altra del campo e quando scende palla al piede sono dolori . Va venire il mal di testa a Busonera e compagni . Velocista .

Portas 6.5 ; Milia 6.5 . Partita più che altro di gestione . Non devono quasi mai affrontare grandi sortite offensive degli avversari e possono giocare tranquilli e sereni ; ed è questo che fanno . In vacanza .

Lisci 7 . Buona prova . Anche lui gioca la sua gara senza sprecare grandi energie e senza impegnarsi più di tanto . Gioca al 50% delle sue possibilità e come i compagni fa praticamente quello che vuole . Riposato .

Marcia 7 . Entra e dopo pochi secondi partecipa alla festa del goal con una giocata splendida che lascia sul posto tutta la difesa avversaria . Gioca solo piccoli scorci di partita dimostrandosi sempre pronto quando chiamato in causa . Boa .

Gessa 6.5 . Alterna anche lui buone giocate a momenti in cui sembra si stia riposando . Da rivalutare come per i compagni in partite più impegnative .

Carta 6.5. Non interviene quasi mai … Prova che in realtà non si potrebbe neanche valutare .

AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
17Enrico Maria NaddeoLT71000
7Luca FaLT5.50000
8Manuel CadelanoLT5.50000
5Alessandro De AgostiniLT6.50000
4Danilo PillittuPV60000
90Federico PudduGK60000
6Marco BusoneraDC50000

MERCENARI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Nicola MarciaPV71100
21Francesco GessaLT6.51000
s.n.Gianluca Sainas PVs.v.0000
77Giuseppe MiliaDC6.50000
1Nicola CartaGK6.50000
69Massimiliano PortasDC6.50100
25Francesco PerraDF7.52100
0Andrea IbbaPV84100
8Luca LisciDC71000
6Alessio SitziaLT7.52100
Vt
41.5
63
Gl
1
11
As
0
5
Am
0
0
Es
0
0