LOS DE SIEMPRE – TERMOCLIMA & REVISIONI SANTA GILLA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
LOS DE SIEMPRE (1)14Vittoria
TERMOCLIMA & REVISIONI SANTA GILLA21Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/10/2017 21:00 Girone A 2017

Cronaca

GRANDE VITTORIA DI SQUADRA DEI LOS DE SIEMPRE, TERMOCLIMA CALA NEL FINALE E SUBISCE.

LA CRONACA

Decima e penultima giornata prima delle fasi finali della Gold Cup a 7 2017, all’impianto sportivo  Verderame si sfidano i Los De Siempre e Termoclima Revisioni.  Siamo nel girone A, entrambe le formazioni non sono messe benissimo in classifica, ma ci tengono comunque a  finire nel migliore dei modi il campionato.  A prescindere dal risultato finale di 4-1 per Los de Siempre il match è stato per buona parte dell’incontro abbastanza equilibrato, con entrambe le compagini che non ne volevano sentire di perdere. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico della gara si può dire che entrambe le formazioni cercavano di rendersi pericolose con dei tiri da fuori, fermati spesso dai rispettivi portieri e non riuscivano ad esprimere al meglio il loro gioco, ciò ha scaturito una lotta continua a centrocampo creando non poco nervosismo, verso la metà-fine del secondo tempo avviene l’esplosione di Los De Siempre che spezza gli equilibri con una grande giocata dell’attaccante Cogoni. Gara che finirà poi 4-1 per quest’ultimi.

LE PAGELLE, LOS DE SIEMPRE.

Alessio Cogoni, 8. Oltre che sbloccare il match con un bel tiro da fuori, segna il gol del 2-1 che muove gli equilibri con una grande giocata dal limite dell’area segnando un grandissimo gol. Punta di diamante.

Stefano Spano, 6.5. Spesso chiamato in causa con dei tiri da fuori, si fa trovare comunque pronto e reattivo. Efficace.

Karim Najhi, 7. Corre per tutti i 50 minuti di gioco, non molla mai il proprio uomo e recupera ottimi palloni per far ripartire le azioni con grinta e decisione, da ricordare il salvataggio sulla linea. Guardiano.

Gianluca Mannelli, 7. Oltre che segnare una rete lo troviamo spesso nel vivo delle azioni, soprattutto a centrocampo quando viene cercato dei compagni. Anche se non è preciso nell’impostazione dà comunque fiato alla manovra offensiva con buone accelerazioni. Rapido.

Andrea Pibiri, 6.5. Ci mette un po’ ad ingranare, cresce però in maniere esponenziale con il passare dei minuti, segna una rete nel finale. Peccato l’ammonizione che macchia la prestazione. Crescente.

Luca Dessì, 6. Gara di costanza, abbina buoni recuperi a centrocampo ad una discreta personalità nell’impostazione. Sufficiente.

Alessandro Muscas, 6.5. Preciso e costante per tutta la durata dell’incontro, non ha paura di mettere la gamba o di correre sulla fascia, la dinamicità è sicuramente la sua arma migliore. Buona prestazione.

LE PAGELLE, TERMOCLIMA.

Danilo Mameli, 7. Nonostante la pesante sconfitta non demorde mai e continua ad offrire ottimi interventi per chiudere lo specchio della porta compiendo grandi parate. Pilastro.

Luca Cabras, 6.5. E’ sempre l’ultimo ad arrendersi, non smette mai di combattere e di credere nella vittoria, si rende pericoloso con tiri da fuori e non ha timore di fare a sportellate con i difensori, bello l’assist per il gol del pari, peccato la sconfitta. Guerriero.

Matteo Mostallino, 6.5. Bravo a salire in avanti siglando il gol del pareggio , buona corsa e tecnica, ammonizione a parte, la sufficienza è più che meritata. Goleador.

Corrado Onano, 5. Non parte affatto male reggendo bene il gioco. Cala però nel passare dei minuti e lo vediamo sempre meno. Sfuocato.

Fabrizio Diana, 5.5. Ha le giuste qualità tecniche per poter fare di più, non gioca malissimo ma non riesce a rendersi mai pericoloso o a prendere il pallino del gioco. Sottotono.

Fabrizio Putzolu, 7. Come suo solito quando entra il gioco a centrocampo assume maggiore qualità. Oggi non smuove in maniere clamorosa gli equilibri, ma la differenza con lui in campo si percepisce comunque. Mente della squadra.

Giuseppe Sposato, 5.5. Parte bene ma anche lui come molti compagni cala nel finale di gara, partita non facile, potrà riscattarsi in futuro. Incolore.

 

LOS DE SIEMPRE (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Andrea PibiriPV6.51010
7Alessandro MuscasPV6.50000
8Luca DessìDC60000
1Stefano SpanoGK6.50000
3Karim NajhiDF70000
10Gianluca MannelliDF71000
5Francesco TalloruCC6.50000
9Alessio CogoniAT82000

TERMOCLIMA & REVISIONI SANTA GILLA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Luca CabrasPV6.50100
3Corrado OnanoDF50000
8Fabrizio PutzoluPV70000
1Danilo MameliGK70000
5Giuseppe SposatoDC5.50000
4Gianluca MurgiaJO5.50010
7Fabrizio DianaDC5.50000
2Matteo MostallinoLT6.51010
Vt
54
48.5
Gl
4
1
As
0
1
Am
1
2
Es
0
0