IS CORTES – DEMETRINO TEAM

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
IS CORTES3Sconfitta
DEMETRINO TEAM14Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/10/2017 21:00 Girone B 2017

Cronaca

IS CORTES CI CREDE MA ESCE SCONFITTO, VITTORIA DI CARATTERE DI DEMETRINO TEAM!

LA CRONACA,

Gara valida per la nona giornata del girone B della Gold Cup 2017, si incontrano all’impianto sportivo Fiore Verderame le compagini di Is Cortes e Demetrino Team, rispettivamente in maglie verdi e arancioni. E’ stata un bel match, molto teso e combattuto a centrocampo. Demetrino Team ha giocato una gara di pressing e sacrificio riuscendo ad agguantare una bella vittoria contro Is Cortes che è stato comunque in gioco per tutta la partita mostrando grande cattiveria e voglia di vittoria con un gioco che si basava prevalentemente sui contropiedi e su i calci piazzati. A fine primo tempo il punteggio era di 3-2 per Demetrino con Is Cortes che è stata dunque costretta ad inseguire riuscendo con caparbietà a pareggiare, finale di gara movimentato con il gol del definitivo 4-3  di Demetrino che rimette in piedi la gara portandosi a casa una vittoria di squadra!

LE PAGELLE, IS CORTES.

Michele Loi, 7.5. Il più pericoloso dei suoi, mette in campo grandi qualità tecniche e fisiche facendosi sempre trovare pronto in fase d’attacco con continue accelerazioni e inserimenti alle spalle dei difensori, grande doppietta per lui, bellissimo in particolare il secondo gol al volo. Cannoniere.

Stefano Cocco, 7. Si rende spesso insidioso grazie al suo potente destro con delle conclusioni da fuori, segna una rete. Potente.

Roberto Vaccargiu, 6.5. Bella prestazione del portiere, a prescindere dalle parate che ha eseguito giuda bene la difesa e incita i compagni. Importante.

Pasquale Curione, 6. Non gioca come un fenomeno ma è sempre preciso e attento in fase di copertura e non sbaglia nell’impostazione. Sufficiente.

Alessandro Arisci, 6. Come il compagno merita la sufficienza per la prestazione messa in campo, buona copertura e fase di possesso. Preciso.

 Natale Secci, 6.5. E’ importante per il gioco a centrocampo, viene spesso chiamato in causa dai compagni grazie alle sue buone qualità tecniche. Pronto.

Davide Piga, 5.5. Gioca in fase offensiva ma non riesce a incidere in modo particolarmente importante in fase di finalizzazione, bello comunque l’assist nel secondo tempo. Può fare meglio.

LE PAGELLE, DEMETRINO TEAM.

Roberto Contu, 7. Come suo solito fare mette in campo una prestazione di qualità e sacrificio, oltre a ciò segna il gol del vantaggio dei suoi. Tutto fare.

Luca Patrigniani, 6.5. Salva più volte il risultando con buone parate, è uno dei fondamentali di questa squadra e anche oggi l’ha dimostrato. Leader.

Andrea Farris, 6.  Parte bene gestendo ottimamente il possesso a centrocampo con tranquillità, complice in infortunio nel primo tempo cala di rendimento nella ripresa. Stringe i denti.

Ivan Cicu, 6.5. Lavora nell’ombra, oggi non eccelle particolarmente dal punto di vista tecnico ma è sempre pronto negli anticipi e in copertura, non fa girare quasi mai l’avversario che ha di fronte. Ancora.

Francesco Manca, 8. Migliore in campo, ha fatto sicuramente la differenza ed è in grandissima parte grazie a lui questa vittoria segna una grandissima tripletta tra cui il gol del definitivo 4-3 e firma un bell’assist, unica nota negativa della gara il cartellino giallo sul finale, che non influisce però sulla grande prestazione. Monumentale.

Angelo Masala, 6.5. Personalità e ordine in mezzo al campo, gestisce il possesso dalle retrovie con grande tranquillità e facendo sempre girare bene il pallone a testa alta. Guardiano.

Alessandro Fanni, 6. Prestazione di costanza, sbaglia alcuni passaggi ma si riscatta bene recuperandone altri, lo si può vedere in diverse zone del campo o per impostare o per coprire gli spazi. Costante.

 

 

IS CORTES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Pasquale CurioneGK60000
4Stefano CoccoDF71000
14Michele LaiAT7.52000
1Roberto VaccargiuGK6.50000
8Natale SecciCC6.50000
16Davide PigaCC5.50000
13Alessandro ArisciDF60000

DEMETRINO TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Angelo MasalaPV6.50000
13Ivan CicuPV6.50000
17Antonio MontalbanoAT60000
3Francesco MancaDF83110
5Paolo IsoniAT60000
S.nDavide DemetrinoCC60000
8Alessandro FanniDF60000
4Andrea FarrisDF60000
1Luca PatrignaniGK6.50000
20Roberto ContuCC71000
Vt
45
64.5
Gl
3
4
As
0
1
Am
0
1
Es
0
0