KARALIS SEVEN – DIMONIUS

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE9Vittoria
DIMONIUS11Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/09/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

Orgoglio Dimonius !!! In 6 uomini gli ospiti reggono un tempo contro una Karalis Seven che si sveglia soltanto nella ripresa.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Ultima gara in programma della serata valida per la sesta giornata della Gold Cup 2017 , Girone B , quella tra Karalis Seven ( in maglia bianca-blu) e Dimonius ( in maglia rossa ) quest’oggi decimati e in sei uomini . Gli ospiti contro ogni aspettativa sono riusciti a reggere l’urto avversario per quasi un tempo e si sono dimostrati caparbi e decisi in ogni intervento rendendosi alcune delle volte anche pericolosi e dimostrando di avere delle buone potenzialità che però non sono state sfruttate nel corso di questo torneo . D’altra parte i padroni di casa forse spaesati per la grinta avversaria non sono riusciti ad esprimere il gioco desiderato sopratutto nella prima parte di gara e solo nella ripresa sono riusciti a dilagare . Risultato finale di 9-1.

Le pagelle – Karalis Seven

Paschina 6.5 ; Fusari 7 .Non hanno particolari problemi in fase difensiva visto il completo isolamento di Pisu che riescono sempre a fermare puntellandolo continuamente . Maggiormente impegnati nella ripresa anche se si dimostrano pronti . Il numero 9 nel secondo aumenta il suo raggio d’azione e si rivela abile anche in fase offensiva e negli inserimenti dal quale scaturisce la sua rete realizzata con una freddezza chirurgica .

Serra 7 . Nella prima parte di gara non sembra al meglio . Perde troppi palloni e sotto-porta non si rivela mai preciso sparando sempre centralmente . Cresce nella seconda parte di gara realizzando due reti e giocando più semplice e con i compagni . Sicuro .

Pianta 7 . Ad inizio gara ha tanti spazi , forse troppi per le sue caratteristiche . Si nota come ami giocare con una marcatura più stretta in modo da poter sfruttare le sue doti fisiche . Anche lui migliora nella ripresa quando decide di entrare più deciso e di sfruttare gli enormi spazi lasciati dagli avversari . Boa .

Fadda 7 . Tecnica e corsa . Tra i più positivi e continui dei suoi . Non sbaglia praticamente nulla ed equilibra il centrocampo recuperando una gran quantità di palloni e impostando il gioco . Faro del centrocampo .

Salaris 7 . Gioca al 50% delle sue capacità e si nota come non decida molto spesso di affondare il colpo. Da rivalutare in partite più difficili . Preciso .

Dessalvi 6. Qualche intervento nella prima parte di gara successivamente non viene mai impegnato . Spettatore .

Le pagelle – Dimonius

Pisu 6.5 . Deve fare costantemente un doppio lavoro e questo incide sulla sua lucidità in fase offensiva . Costantemente in copertura riesce solo nel finale a trovare la via del goal con una bella conclusione dal limite dell’area . Sfiancato .

Polizia 7 . Regge da solo per tutto il primo tempo la difesa lottando su ogni pallone e cercando di limitare le sortite avversarie . Anche lui deve cedere dopo il primo goal avversario anche se rimane tra i più positivi dei suoi . Guerriero .

Garau 7 . L’unico dei suoi che cerca di aiutare Pisu in fase offensiva . Corre e fa la fascia un infinità di volte e per impegno profuso e qualità messa in campo si conferma tra i migliori se non il migliore dei suoi . Onnipresente .

Rais 7 . In porta nonostante non sia di ruolo se la cava bene . Quando esce dalla porta fornisce maggiore dinamismo e imprevedibilità alla manovra cercando sempre i compagni e di saltare il diretto avversario . Tuttofare.

Sarritzu 6 . Cerca di gestire il centrocampo ma è in costante inferiorità numerica . A volte si concede eccessivi leziosismi e si intestardisce troppo con il pallone . Dovrebbe giocare di più con i compagni .

Porceddu 6 . Fuori dalla porta gioca solo un piccolo scorcio di partita e dimostra di avere buone qualità anche se il minutaggio è troppo ridotto per poter dare un giudizio . Gioca la fine del primo tempo e tutta la ripresa tra i pali cercando più volte di essere l’uomo in più quando c’è da attaccare.

KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Fabio FusariDF71000
1Marco DessalviGK60000
7Mirko MiliaLT6.50000
4Francesco SalarisLT72100
6Gianmarco SerraLT72000
24Andrea PaschinaDF6.50000
22Alessandro PiantaPV73200
3Tiziano FaddaLT71100

DIMONIUS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Mattia PisuPV6.51000
86Yari Manuel RaisLT70000
0Andrea Agostino SarritzuCC60000
69Francesco GarauLT71000
7Andrea PoliziaPV70000
24Federico PorcedduCC60000
Vt
54
39.5
Gl
9
2
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0