ALMA SINCERA – OP AGRIGEST ARTEVERDE

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/09/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

Evidente superiorità per Op Agrigest Arteverde che schianta con un netto 10-2 un Alma Sincera povera di gioco e idee.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Terza e ultima partita in programma allo Sporting San Francesco valida per la quarta giornata della Gold Cup 2017, Girone B ; ALMA SINCERA (in maglia rossa ) e OP AGRIGEST ARTEVERDE ( in maglia verde ) . Ospiti che si confermano sempre più leader del girone a quota dieci punti e dimostrano anche in questa gara di avere l’attacco più interessante del torneo con ben 28 reti all’attivo . Alma sincera povera di diversi elementi non è riuscita contrastare lo strapotere ospite che si è di fatto imposto fin dai primi minuti grazie alle reti in rapida successione di Secci , grande protagonista del match , e gli assist di Leo . Il risultato di 10-2 descrive perfettamente l’andamento della gara .

Le pagelle – Alma Sincera

Saddi 6 . Inizia non benissimo perdendo un brutto pallone al limite dell’area da cui scaturirà la rete del solito Secci . Lo stesso numero 99 avversario lo fa letteralmente impazzire e non gli concede mai di ragionare . Effettua anche dei buoni interventi che però sono vani nel caso in cui viene completamente lasciato solo dai compagni . Sufficiente .

Cordeddu 7 . La maledetta è tornata ! Cosciente delle sue abilità balistiche prova più volte la conclusione da mattonelle che per altri sarebbero impossibili . E’ stranamente il più pericoloso dei suoi nonostante giochi in posizione arretrata . Esperto .

Mulas 6 . Troppo lento nel chiudere e nell’offendere in più occasioni sopratutto nella prima parte di gara . Nella ripresa migliora notevolmente la sua prestazione , realizzando tra l’altro un goal da applausi .

Serra 7. Bombardato letteralmente da più fronti . Per respingere certe conclusioni si sarebbe dovuto trasformare in Superman . Frastornato .

Leye 5.5 . Il migliore del tridente offensivo di Alma Sincera . Questo non significa che giochi una buona gara anzi , sembra sempre in ritardo e non riesce mai a chiudere a centrocampo . Costantemente saltato e aggirato da più fronti . Stanco .

Moor 5 ; Diop 5 . Entrambi hanno avuto un peso offensivo praticamente nullo . Il numero 9 non sembra neanche si trovi in posizione di centravanti e sembra per lo più spaesato e fuori posizione . Diop invece corre praticamente a vuoto per più di 50 minuti senza mai trovare la giusta allocazione e gli spazi giusti .

Le pagelle – Op Agrigest Arteverde

Secci 8.5 . Non sbaglia praticamente nulla . Infallibile sotto porta effettua un enorme lavoro sporco per la squadra lottando e facendo a sportellate con Saddi . Lotta , sgomita ma sopratutto segna in qualsiasi occasione e in qualunque modo gli capiti . Cecchino .

Leo 8.5 . Si intende a meraviglia con Secci fornendogli dei cioccolatini che il numero 99 deve solo scartare . Praticamente dappertutto svaria su tutta la ¾ facendosi trovare sempre al posto giusto al momento giusto . Tatticamente e tecnicamente mostruoso . Assist- Man .

Melis 8. Intorno a metà del primo tempo decide di togliere una ragnatela che si era formata nell’incrocio dei pali sparando un missile terra-aria di una violenza e una precisione inaudita che Serra può solo ammirare . Vede arrivare nuove persone tra il pubblico e per gentilezza decide nella ripresa di fornire un replay : altra sassata mostruosa che frantuma il palo e si deposita in rete . Bombardiere .

Cardia 6.5 ; Di Re 6.5 . Devono giocare senza un vero punto di riferimento offensivo da marcare . Assolvono perfettamente il loro compito non facendo mai passare nessuno per tutta la partita . Da rivalutare con squadre offensivamente più preparate . Etzi ringrazia comunque entrambi per avergli evitato grandi parate e interventi .

Girometti 6.5 . Buona copertura e dinamismo in mezzo al campo . A volte pecca nella precisione di alcune giocate . Presente .

Etzi 6.5 . Viene impegnato in pochissime occasioni . Quando viene chiamato risponde presente e risulta sempre sicuro e preciso . Forse è un pizzico in ritardo nel goal di Mulas .

ALMA SINCERA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Oumar DiopPV50000
13Sall MoorPV50000
7Abdousalam LeyePV5.50000
11Glauco MulasPV61000
15Claudio CordedduPV71000
1Elia SerraGK70000
19Giacomo SaddiDF60000

OP AGRIGEST ARTEVERDE 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Massimo EtziGK6.50000
23Marco DeiddaPV6.51000
99Alex SecciPV8.54000
12Fabio LeoLT8.51400
6Alessio CardiaDF6.50000
8Nicola GiromettiDF6.50000
9Mauro MelisLT83000
7Pino LimoncinoLT71000
20Michele OrtuDF70000
4Salvatore Di ReDF6.50000
Vt
41.5
71.5
Gl
2
10
As
0
4
Am
0
0
Es
0
0