FOR. TE. SRL – DUALEF ASSEMINI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
FOR. TE. SRL (1)14Sconfitta
DALUEF ASSEMINI8Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/09/2017 22:30 Girone A 2017

Cronaca

Tutto troppo facile per Daluef Assemini che riesce a schiacciare una For.Te Srl povera di idee . Risultato finale di 4-8.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Ultima gara in programma al Verderame Stadium per la prima giornata della Gold Cup 2017 è quella che ha visto fronteggiarsi FOR. TE Srl(in maglia bianca) e DUALEF ASSEMINI(in maglia nera) . Se i padroni di casa si presentano contati con soli sette elementi gli ospiti giungono alla partita rinforzati e con tre cambi , scelta che alla lunga ha pagato vista anche l’estrema difficoltà fisica degli avversari . Gli ospiti infatti si sono dimostrati superiori non solo fisicamente ma anche tecnicamente e tatticamente . FOR. TE Srl ha infatti cercato più volte di riagguantare il match attraverso delle iniziative personali e senza mai esprimere un gioco corale e di squadra. DUALEF ASSEMINI si impone così con ben 4 goal di scarto sanciti dalle doppiette personali di Cabras, Gaviano , Caboni e Argiolas.

Le pagelle – For. Te Srl

Argiolas 6 Paderi 5 . Gli avversari viaggiano completamente a velocità diverse rispetto alla coppia di centrali . Ovviamente non tutta la colpa ricade su loro ma anche sul mancato supporto dei compagni in fase difensiva. Un pelino superiore Argiolas che cerca di riscattarsi con un bel tiro dalla distanza che si insacca alle spalle di Carta. Rimandati.

Bagatti 7 . Uno dei pochi che ci prova costantemente per tutta la gara e non si arrende mai . Strepitosa l’azione del goal dove riesce a saltare due uomini e a sparare un missile imprendibile per Carta . Highlander.

Piroddi 6.5. Per più di 30 minuti viene lasciato completamente solo lì davanti . Gli arrivano pochi palloni giocabili e non viene supportato praticamente da nessuno . Si sveglia nel finale di gara avendo una reazione d’orgoglio e di forza non indifferente . Guerriero .

Fokara 6.5 . Viene bombardato ogni minuto da tutte le parti e non ha mai praticamente un ottimo per rifiatare . Subisce otto reti ma ne salva altrettante evitando un imbarcata . Saracinesca.

Massa 5.5 . Ingabbiato , raddoppiato , triplicato . La fonte del gioco dei padroni di casa è stata completamente annullata da un pressing avversario asfissiante . Il numero 4 non aveva nemmeno il tempo di controllare il pallone che subito 2 avversari gli piombavano addosso . Anche lui nonostante il pressing mantiene sempre la stessa posizione e non prova a cercare altri spazi d’azione. Assente.

Porceddu 5.5 . Dov’è Andrea Porceddu? … Il numero 18 analogamente al compagno di squadra non riesce ad esprimersi come vorrebbe e il solito Porceddu che fa su e giù per la fascia , lotta su ogni pallone e aiuta i compagni oggi non è pervenuto in campo, non solo per suo demerito ma anche per bravura degli avversari . Insufficiente.

Le pagelle – Dualef Assemini

Argiolas 7.5 Pronti partenza via e subito il numero 9 si presenta con una girata sensazionale che Fokara può solo ammirare . Poco dopo si ripete con un goal di rapina che fa emergere il suo fiuto per il goal . Punta moderna in grado di dialogare con i compagni e di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti difficili e che coniuga delle doti fisiche e tecniche non indifferenti . Farà sicuramente ancora parlare di se in questa competizione . Killer.

Caboni 7.5 . Letteralmente dappertutto . Anche lui si presenta più che bene realizzando una rete in sforbiciata da applausi . Per il resto solo cose positive , non sbaglia un colpo . Perfetto.

Concu 7. Difensore duttile , in grado di interdire in modo sicuro e preciso e di impostare i gioco , gran parte delle azioni pericolose passano dai suoi piedi . Visione a tutto campo non indifferente. Saggio.

Gaviano 8 . Gioca come centrocampista davanti alla difesa anche se da il meglio di se quando scende palla al piede . Con il pallone tra i piedi è una locomotiva a motore che nessuno è in grado di fermare . A volte questa locomotiva è pure in grado di alzarsi in aria e sovrastare gli avversari con degli strepitosi colpi di testa come in occasione della seconda rete . Dirompente .

Gi 5.5. Una prestazione non all’altezza dei compagni di squadra. Si fa saltare troppo facilmente nel goal di Bagatti e per tutta la gara non trasmette quella sicurezza necessaria per un centrale di difesa. Rimandato.

Frau 7. Difensore molto rapido che fa del posizionamento e della tempestività negli interventi le sue armi migliori . E’ di fatto sempre al posto giusto al momento giusto e non sbaglia praticamente nulla . Onnipresente .

Cabras 8 . Tecnico e veloce di pensiero . Sa quando giocare a due tocchi e quando può fare male sfruttando la sua abilità nell’uno contro uno e nella conclusione da fuori . Se il primo goal è frutto di un rimpallo fortuito il secondo fa emergere tutta la sua qualità. Sicurezza .

Piras 6 Alterna grandi giocate a momenti di assenza . Deve essere più presente nella manovra offensiva . Discontinuo.

Carta 6.5. Viene di fatto impegnato solo in poche occasioni e non effettua parate eclatanti . Pensieroso.

FOR. TE. SRL (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Alessio BagattiAT71000
9Piero PiroddiAT6.52010
0Andrea ArgiolasLT61000
72Ahmad FokaraGK6.50000
48Alessandro PaderiLT50000
18Andrea PorcedduCC5.50000
4Manuel MassaCC5.50000

DALUEF ASSEMINI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Dennis CaboniLT7.52100
13Mattia FrauDF70100
9Fabrizio ArgiolasAT7.52000
0Mattia CartaGK6.50000
17Michele CabrasCC82000
23Francesco MostallinoGK6.50000
18Nicola PirasLT60100
11Alessio GavianoCC82000
8Maicol ConcuDF70000
3Salvatore GioèDF5.50000
Vt
42
69.5
Gl
4
8
As
0
3
Am
1
0
Es
0
0