MAMBO FC – FC ACADEMY & PC N’LED

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
MAMBO FC246Sconfitta
FC ACADEMY & PC N’LED5611Vittoria

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/06/2017 22:00 3° San Benedetto Summer 2017

Cronaca

FC Academy si infila tra le prime quattro. Automatismi preziosi in campo

La Cronaca

Un grande macrocomputer con exa core portato all’overclock spinto quello dell’FC Academy, che contro il Mambo FC, vince e stravince, con quest’ultima che nonostante non demorda mai, purtroppo deve lasciare il passo all’avversaria, più risoluta e precisa. In questa seconda giornata di San Benedetto Cup , l’Academy vince per 11-6, scavalcando la diretta antagonista e portandosi ad un passo dal podio. PC n’LED parte a razzo trovando un numero imprecisato di palle gol al primo tempo ma il portiere, quando può, riesce a respingere fuori. Mambo FC viene decisamente pressato da ogni parte ed è costretto a difendersi per evitare il peggio, ma quando parte in attacco porta davvero in crisi la difesa avversaria, penetrando come coltello nel burro e riuscendo a sfruttare quei pochi errori della difesa e del portiere a loro favore. Partita che però crolla nel secondo tempo, con il PC n’LED che surclassa di gol l’avversaria mettendone in rete ben sei.

Primo Tempo

Al 4′ arriva il primo gol dell’incontro con Fumagalli che ribatte in rete il primo tiro respinto dal portiere di Contu S. 1-0. Primi dieci minuti che passano in tranquillità per l’Academy, ma al 10′ arriva l’errore del secolo creato da una concatenazione di eventi da capogiro. Durante il possesso palla dell’Academy in fase di attacco, lo stesso regala palla all’avversario con un passaggio davvero opinabile, il portiere non è attento e ben posizionato e, come se non bastasse, alcuni giocatori, compreso Moscatelli, parlottano a bordo campo, indecisi o no se effettuare il cambio. Questo lascia uno spazio non indifferente sulla destra che Ligas prontamente sfrutta calciando dalla lunghissima distanza e trovando il gol del pareggio. Al 17′ la “ruota della sfortuna” gira anche per il Mambo e Lattuca mette a segno un autogol con un colpo di testa davvero niente male che colpisce il palo e finisce in rete. 2-1. Un minuto dopo c’è il nuovo pareggio dei ragazzi in bianco con Torru che scaraventa sul primo palo. 2-2. Al 22′ “gli informatici” tornano in vantaggio e ci restano con Contu S che riceve palla spalle alla porta servito da Moscatelli per poi concludere all’improvviso. 3-2. un minuto dopo è sempre il turno di Contu S per il 4-2 e allo scadere del primo tempo, Contu S questa volta fa da Assist Man per Contu A che la butta in rete per il parziale di 5-2.

Secondo Tempo

Secondo tempo che inizia subito con il 6-2 al 7′ dai piedi di De Sena servito da Contu S. Un minuto dopo c0è un errore di Moscatelli che regala una palla incredibile a Lattuca che non di certo non butta via questa occasione e la butta dentro per il 3-6. Al 9′ continua il botta e risposta e questa volta si tratta di Fumagalli che conclude in porta, servito dal corner di Contu S, con un tiro sul primo palo. Vincente seppur sporcato con  una deviazione. 7-3. Al 10′ controbatte il Mambo FC con Sarritzu che ribadisce in rete dopo una respinta non proprio illuminata del portiere sul colpo precedente di Paderi dalla lunga distanza. 4-7. Al 14′ e al 19′ ritorna in rete Contu S, prima servito da Contu R e poi da De Sana. 9-4. Al 21′ Mambo prova a riportarsi sotto con Ligas ma nello stesso minuto lo stesso Mambo segna di nuovo, ma nella porta sbagliata. De Agostini infatti insacca di piatto sul passaggio in mezzo di Contu A. 10-5. Al 24′ c’è il momento di gloria di Ligas che parte in contropiede, salta Moscatelli con un favoloso dribbling e insacca di prepotenza, portandosi a casa anche una sublime tripletta. L’11-6 arriva a pochi istanti dal fischi finale con Contu A che insacca su assist di Contu S, oggi un big in tutti i sensi.

 

Le Pagelle Mambo FC

De Agostini 6 Partita mediocre. Trova lo specchio con facilità ma non colpisce per segnare.

Sarritzu 7 Segna un gol ma l’apporto offensivo non è dei migliori. In difesa se la cavicchia, seguendo bene l’uomo come la sua ombra.

Ligas 7.5 Allucinante. Trova una tripletta in quella che è un campo di battaglia a senso unico. Andrebbe clonato

Le Pagelle FC Academy & PC n’LED

Contu S 9 Piroette e giochi di prestigio e una prestazione maiuscola che fa esaltare tutta la panchina. Poker di assist e gol

Moscatelli 6.5 Tutto perfetto tranne qualche errore in più che regala nuove speranze agli avversari, che ringraziano, rendendo la cortesia con due autoreti

Contu R 6.5 Qualche errore ma riesce a sistemare tutto, rientrando su i suoi passi. Prestazione da limare

MAMBO FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Oscar De AgostiniDF60000
11Enrico LigasPV7.53000
3Francesco LattucaLT71000
7Carlo Francesco TorruLT71000
1Marco RitanoGK, DC60000
4Alessandro PaderiLT60000
6Stefano SarritzuLT71000

FC ACADEMY & PC N’LED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
33Leonardo Feitosa De SenaLT7.51100
14Giorgio NurchiLT6.50000
6Roberto ContuDC6.50100
9Alessio ContuAT7.52200
0Edoardo MoscatelliPV6.50100
10Simone ContuPV94400
77Emanuele FumagalliLT7.52000
Vt
46.5
51
Gl
6
11
As
0
9
Am
0
0
Es
0
0