CONSULENZA IMPRESA – THE ROCKS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)16Vittoria
THE ROCKS113Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/06/2017 22:00 Fasi Finali 2017

Cronaca

Consulenza Impresa soffre ma vince ed alza il trofeo, The Rocks a testa alta, finisce 6-3!

Consulenza Impresa si aggiudica la finale Gold imponendosi su The Rocks con il punteggio finale di 6-3. E’ l’epilogo che tutti si aspettavano, con gli uomini di Mauro Corona che partivano coi favori del pronostico. Ma la gara è stata equilibrata, con gli uomini di Daniele Mulas che hanno giocato a viso aperto, e sono usciti dal campo tra gli applausi del pubblico per aver tenuto testa ad una compagine che ha dominato il torneo, chiudendo la prima fase da capolista incontrastata. Il risultato non è mai stato messo in discussione, Consulenza Impresa si è sempre trovata sopra nel punteggio, ma a livello di gioco le due squadre si sono equivalse. L’incontro è andato in scena al “San Benedetto Stadium”, con il calcio di inizio fissato per le ore 22, qui’ di seguito la cronaca della gara.

Le fasi salienti del match

Il primo a rendersi pericoloso è Cabras, abile a rubare la sfera a Murru ma non altrettanto nel concludere a rete, con la conclusione che non inquadra lo specchio della porta. Sul fronte opposto ci prova Corona su calcio piazzato ma il tentativo è fuori misura. Il punteggio si sblocca al sesto minuto con un tap-in sotto misura di Turri, 1-0. Il raddoppio non si fa attendere e porta ancora la firma di Turri che dentro l’area piccola fulmina Sarritzu con una conclusione a mezza altezza, 2-0. The Rocks sugli sviluppi di una rimessa laterale accorcia le distanze, l’assist è di Mulas per Nessi che sotto misura fa centro, 2-1. Consulenza Impresa al ’15 ristabilisce le distanze con un diagonale di Loi che lascia immobile Sarritzu, 3-1. Satta si supera con due interventi pazzeschi su Pozzi e Nessi, raccogliendo gli applausi di tutto il pubblico. Non vuole essere da meno Sarritzu che dice di no a Turri con un intervento di puro istinto ad una mano. L’estremo difensore dei The Rocks si supera anche su Murru e Corona opponendosi col corpo da distanza ravvicinata. Ad inizio ripresa Pozzi sfiora il gol con un pallonetto che termina di poco alto sopra la traversa. E’ il preludio alla rete che accorcia le distanze che arriva al ‘9 minuto: Pozzi si libera di due uomini, serve Mulas che a sua volta mette al centro per Cabras che apre il piattone a centro area e gonfia la rete, 3-2. Al ’14 Murru si inventa un assist geniale per Turri che ben appostato sul secondo palo appoggia in rete, 4-2. Poco dopo Murru sfiora il gol ma è sforunato, la sua gran sventola sbatte sulla traversa. Sarritzu è miracoloso su Turri e Corona, non c’e’ un attimo di respiro, sul fronte opposto Nessi trova la rete che riaccende le speranze, 4-3. A sette minuti dal termine può succedere di tutto, con una sola rete a dividere le due squadre. Ma Consulenza Impresa chiude i conti approfittando di un clamoroso errore di Mascia che da ultimo uomo regala palla a Murru che a sua volta serve Turri che da due passi non puo’ sbagliare, 5-3. E’ una rete che mette in ginocchio The Rocks, Corona con un diagonale di rara violenza francobolla il punteggio sul definitivo 6-3. C’e’ spazio per una stupenda combinazione tutta al volo Pozzi-Nessi, con quest’ultimo che sfiora una rete che sarebbe stata meravigliosa. La gara termina qui’, vince Consulenza Impresa.

le pagelle – The Rocks

Nessi 7: Ha delle ottime potenzialità ma deve giocare di più con la squadra, e non ostinarsi in azioni personali. Oggi si è dannato l’anima, fino all’errore di Mascia che lo manda su tutte le furie.

Sarritzu 8: La sua miglior partita vista fino a questo momento nel circuito Quartu League, a fine gara si contano cinque interventi pazzeschi, da circoletto rosso. Riceve applausi a scena aperta da parte di tutto il pubblico presente.

Mascia 4.5: La sua prestazione odierna era da 7 in pagella, ma sul punteggio di 4-3 regala la sfera a Murru e non capiamo come sia possibile commettere una tale ingenuità. Ha omaggiato gli avvrsari del 5-3, per lui si aprono le porte del calcioscommesse!

le pagelle – Consulenza Impresa

Satta 8: Lascia da parte il pigiamino ed indossa la tuta di Superman, e salva piu’ volte la propria squadra con interventi magistrali. C’e’ tanto di suo in questo successo.

Murru 7.5: La squadra gira intorno alle sue giocate, ed anche quest’oggi mette in vetrina la sua qualità tecnico-tattica. Con Turri si intende a meraviglia, inventa, crea, tocca una marea di palloni sfornando una marea di assist.

Turri 7.5: Il mago-Turri, altra gara di straordinaria intelligenza tattica, tre reti ed una marea di giocate uno-due, trasforma il tappeto del San Benedetto Stadium in un panno da biliardo.

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Stefano CogoniDC6.50000
0Stefano SecciLTS.V.0000
3Andrea SpigaPV60000
11Alessandro TurriPV7.53100
99Andrea LoiDC6.51000
10Gabriele MurruLT7.51110
7Mauro CoronaCC71000
1Michele SattaGK80000

THE ROCKS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Daniele MulasLT6.50110
4Matteo CabrasLT71100
1Riccardo SarritzuDC80000
21Alberto NessiDC72000
10Michael PozziPV70000
8Christian MasciaLT4.50000
Vt
49
40
Gl
6
3
As
2
2
Am
1
1
Es
0
0