P-NACHOS – ORTO SARDA & FALCON FITNESS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
P-NACHOS (1)12Vittoria
FALCON FITNESS (1)2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/06/2017 22:30 Girone B 2017

Cronaca

IL P-NACHOS SEPPELLISCE CON 12 RETI IL FANALINO DI CODA ORTOSARDA&FALCON FITNESS E VOLA AL TERZO POSTO

Il P-NACHOS strapazza con 12 gol uno spento ORTOSARDAFALCON FITNESS e si insedia al terzo posto del girone B del QUARTU LEAGUE EDITION SUMMER .Gli uomini del presidente Putzu si proiettano nelle zone alte della classifica e si candidano per un posto valido per la qualificazione per la Superior League a cui accederanno le prime tre classificate di ogni girone. I P-Nachos sono una squadra competitiva in ogni reparto:quadrata e pratica in difesa, veloce e concreta dalla metà campo in su,tutto questo garantito dall’ecletticità di tutti i componenti della rosa abili sia in fase offensiva che difensiva. Certo il test di oggi si e’rivelato piu’semplice di quanto si potesse pronosticare, infatti l’ Ortosarda non e’praticamente scesa in campo:sotto di 4 gol in pochi minuti Mulas e compagni non hanno mai dato l’impressione di poter rientrare in gara; oggi hanno disputato una delle loro peggiori gare,apparsi molto stanchi e privi di idee hanno pagato soprattutto l’assenza di Berlucchi e la giornata no di Nessi.

PRIMO TEMPO:

La gara si mette subito bene per Orru’e soci che mettono a segno 4 reti nei primi dieci minuti: la tripletta di Dessi’mette subito a nudo le profonde falle della difesa avversaria con Sarritzu che costretto a fare gli straordinari spesso davanti a due o addirittura tre avversari; in mezzo ai tre gol del numero 7 la rete del miglior uomo in campo Ennas, rapido a ribadire in rete un pallone calciato da Dessi che aveva colpito il palo. Sarritzu richiama i suoi ad una maggiore attenzione nelle marcature ma senza alcun successo, infatti continuano le scorribande ora di Mocci ora di D’Alessandro che imperversano in lungo ed in largo mettendo alla frusta Tocco , Meloni e Mulas. Proprio quest’ultimo in una delle rare azione offensive dei suoi calcia da 12 metri tutta la sua rabbia e mette la palla all’incrocio per il gol dell’ 1 a 4. Neppure il tempo di riflettere che Mocci s’impossessa di un pallone a meta’campo e fa partire un gran destro che sorprende Sarritzu per la quinta volta. Al 22° Nessi batte un angolo forte e teso la palla carambola sulle gambe di un difensore e beffa Orru’,questo e’l’ultimo gol della partita per Falcon Fitness. Prima di andare al riposo bel passaggio a scavalcare i difensori di SarritzuEnnas stoppa e fulmina Sarritzu.

SECONDO TEMPO:

La seconda frazione si apre come si era chiusa la prima ovvero con i ciano che continuano a giocare divertendosi e divertendo; c’è un momento di gloria anche per Orru’ che con un triplice intervento su conclusioni ravvicinate nel tempo e nello spazio di NessiTocco e Pozzi giustifica la sua presenza. Subito dopo P-Nachos riprende a martellare,arrivano in successione rapida un’altra doppietta di Ennas e il gol gol di Mocci messo a tu per col portiere dal solito Ennas;ancora degna di nota una bella conclusione mancina di D’Alessandro che coglie in pieno l’incrocio dei pali. Nei minuti finali protagonista ancora il numero 5: prima in veste di assist-man offre un bel pallone a Murgia che deve solo spingerlo dentro poi mette i panni del goleador mettendo a segno una doppietta che chiude la gara sul 12 a 2.

PAGELLE – ORTOSARDA & FALCON FITNESS:

NESSI 5:con le polveri bagnate, prestazione deludente, i compagni lo cercano ma lui oggi proprio non si fa trovare, ci sono buoni motivi per credere che abbia riservato le energie per la finale di oggi al San Benedetto Cup.

MULAS 5.5:la velocita’degli avversari ha messo a nudo tutti i difetti della difesa che lui comunque da buon capitano comanda fino alla fine; tra i piu’positivi dei suoi si toglie anche la soddisfazione di un bel gol all’incrocio dei pali.

TOCCO 5.5:Tanta volontà e voglia di far bene ma non ha fornito una prestazione all’altezza delle aspettative; gli uno-due avversari lo mandano in confusione totale e senza l’aiuto dei compagni diventa tutto ancora piu’complicato.

P-NACHOS:

DESSI 7: pochi fronzoli e tanta praticità,nelle movenze ricorda Inzaghi e come lui sotto rete lascia sempre il segno.

D’ALESSANDRO 7:qualita’eccezionali supportate da un fisico possente, con la palla fa quel che vuole, porta a spasso gli avversari, assist, segna e.. qualche volta fa anche arrabbiare i compagni.

ENNAS 8: il migliore in campo,lo trovi ovunque, 50 kg di vera forza esplosiva e velocita’. Formica Atomica.

 

 

P-NACHOS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Matteo EnnasLT84200
7Manuel DessìLT6.53000
4Alessandro MocciDC72000
3Raffaele MurgiaLT6.51000
5Alessio D’AlessandroLT72200
SNDaniele PutzuDCSV0000
6Giovanni Andrea SarritzuLT6.50100
1Alessandro OrrùGK60000
SNAndrea CoccoPVSN0000

FALCON FITNESS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
46Valentino MeloniLT4.50000
3Daniele MulasLT5.51000
4Andrea ToccoLT5.50000
7Riccardo SarritzuDC50000
99Alberto NessiDC50000
10Michael PozziPV50000
Vt
47.5
30.5
Gl
12
2
As
5
0
Am
0
0
Es
0
0