AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI – QUARTU STREET SOCCER

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI5Sconfitta
QUARTU STREET SOCCER10Vittoria

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/05/2017 21:00 Fase Silver 2017

Cronaca

E’ Tassi show, Agenzia Funebre Cominotti alza bandiera bianca, 10-5

La seconda partita in programma quest’oggi vede di fronte due compagini con ambizioni, Agenzia Funebre Cominotti opposta a Quartu Street Soccer; entrambe vogliono provare a vincere la fase Silver del 4’ San Benedetto Cup, ma Agenzia Cominotti si presenta senza diverse pedine importanti, con soli 5 uomini disponibili tra cui un giocatore assai importante come Saba costretto a giocare tra i pali. Dall’altra parte, Quartu Street Soccer registra l’assenza del capitano Aramu, Veniamo alla fase salienti della gara, in avvio nel primo tempo Frau serve in mezzo Loi che in mezza rovesciata trafigge Saba e porta in vantaggio Quartu Street Soccer. Immediato il pareggio di Agenzia Cominotti, punizione di De Agostini sul primo palo, Medda è sorpreso complice anche la barriera ballerina. Quartu Street Soccer però in pochi minuti acquisisce un doppio vantaggio, il 2-1 giunge grazie a una conclusione di Mascia che viene deviata da Cadelano quel poco per sorprendere Saba. Il 3-1 lo realizza Frau, ben servito da una discesa centrale di Antonio Cogoni. Con una punizione magistrale di Cominotti, tesa e sotto l ‘incrocio, Agenzia Cominotti riduce le distanze, ma il pareggio dei neri non ritarda, Turchi si libera in dribbling di 3 giocatori avversari e dalla destra infila la sfera tra Medda e il palo. Il nuovo vantaggio di Quartu Street Soccer è opera di Tassi, sugli sviluppi di un calcio piazzato, e ancora Tassi realizza il 5-3 liberandosi con una finta di Cadelano e trafiggendo da fuori area un incolpevole Saba. Nel secondo tempo, la gara si riapre con il quarto gol di Agenzia Cominotti, Cadelano dall’out laterale destro mette in mezzo una palla, A.Cogoni nel tentativo di anticipare Turchi insacca nella propria porta. Quartu Street Soccer non vuole correre rischi e cerca di sigillare il successo, creando alcune occasioni in rapida sequenza con Loi, Tassi e Antonio Cogoni, finchè il 6-4 giunge grazie a Loi, lesto nell’approfittare di un errore in disimpegno di Cadelano. A quel punto, in soli 3 minuti, Quartu Street Soccer dilaga, la settima rete è una perla di Tassi, abile a liberarsi centralmente e a piazzare la palla dove Saba non può arrivarci; l’8-4 è ancora opera di Tassi su assist di Loi, il 9-4 è un gran tiro di Antonio Cogoni. I neri vanno a un passo anche dal decimo centro ma Loi, servito da un grandissimo spunto di Frau, prende la traversa da due passi; nella successiva azione, Francesco Cominotti scaglia dalla destra un tiro che sorprende Medda, poi Siddi a tu per tu con Saba sbaglia clamorosamente un gol già fatto. Il definitivo 10-5 lo mette a segno Loi su incertezza di Saba. La vittoria di Quartu Street Soccer è meritata, a far svoltare la partita è stato l’ingresso di Tassi, in grado di fare la differenza, mentre Agenzia Cominotti, dopo un buon primo tempo, è calata alla distanza complice le tante assenze.

le pagelle – Agenzia Funebre Cominotti

Saba 6.5: Si sacrifica in porta per il bene della squadra, si disimpegna molto bene e tiene in partita la sua squadra per un tempo.

F.Cominotti 6.5: Lo vediamo giocare in porta, o da pivot, o da centrale, ma il suo vero ruolo è tra i pali; gioca una partita ordinata, deliziata da quella punizione magistrale alla Dybala.

le pagelle – Quartu Street Soccer

Tassi 8: Che dire, entra in campo e cambia volto alla squadra, molte volte si ostina a giocare da solo ma oggi gli è stato permesso di giocare in questo modo; segna ben 4 volte, se giocasse più per la squadra sarebbe tutt’altra storia per i mezzi di cui dispone.

Loi 7: Giorgetto sette polmoni, un giocatore che vorrebbero avere tutti gli allenatori, dà tutto in campo e non molla niente, segna tre reti e serve un assist delizioso

AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Manuel CadelanoLT5.50000
Alessandro De AgostiniLT61000
Matteo TurchiPV6.51000
Roberto SabaLT6.50000
Francesco Luigi CominottiJO6.52000
Federico Puddu LTs.v0000
Marco Busonera DCs.v0000
Riccardo Puddu GKs.v0000

QUARTU STREET SOCCER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Fabrizio MeddaGK60000
Giorgio SiddiGK, LT5.50000
Matteo MasciaLT6.51000
Graziano CogoniLT60000
Luca TassiPV84000
Michael Sandro FrauPV6.51100
Antonio CogoniPV61100
Giorgio LoiLT73100
Vt
31
51.5
Gl
4
10
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0