CONSULENZA IMPRESA – ATLETICO SARAI TU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)8Vittoria
ATLETICO SARAI TU12Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/03/2017 21:00 Fasi Finali 2017

Cronaca

Consulenza Impresa a valanga sull’Atletico Sarai Tu: 8-2 il finale!

Il ritorno degli ottavi di finale del Cagliari League “Mush, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti” tra il Consulenza Impresa e l’Atletico Sarai Tu ha poco da dire visto il 7 a 0 della settimana scorsa che di fatto aveva già messo in ghiaccio la qualificazione. Un altra batosta per Mostallino e compagni che escono dal campo sconfitti per 8-2 e senza dare mai l’impressione di poter mettere in difficoltà di avversari. Vediamo gli highlights.

Dopo appena trenta secondi, al primo affondo passa avanti l’Atletico con Piras che dalla distanza batte Satta mettendo la palla nell’angolo basso. Il Consulenza ha il totale possesso della palla e una maggiore fluidità di gioco. Dopo qualche occasione fallita, Sireus agguanta il pareggio con un tiro dalla lunga distanza che, con la complicità di Mostallino, termina in rete. All’ottavo Pusceddu ha campo libero sulla destra, mette dentro per Turri che col piatto appoggia in porta ma Falaguerra sulla linea, come un falco, tocca la palla e si aggiudica la titolarità del gol. Rimette la sfida in parità Di Salvo L. che dopo una prima parata di Satta è il più pronto a ribattere e a firmare il 2-2. AL 20esimo Sarritzu sfonda sulla destra e con un traversone pesca in mezzo Sireus che con una splendida girata colpisce al volo di tacco e riporta in vantaggio i suoi.

Anche nella ripresa i ritmi sono piuttosto lenti. Il più pericoloso continua ad essere Sireus che gode sempre di grandi spazi per le conclusioni dalla distanza che impegnano Mostallino. Al nono minuto è ancora il 10 a punire, fa secco l’estremo difensore con un dribbling e poi scaraventa la palla in rete con violenza. Dopo due minuti si iscrive a referto anche Pusceddu che sfrutta l’ottima giocata di Sireus e la pessima opposizione di Mostallino e firma il 5-2. I blu non sono sazi: altra grande giocata sulla fascia di Sarritzu che serve Falaguerra, ovviamente incapace di sbagliare. L’azione successiva è il bomber a servire Sireus dentro l’area consentendogli di firmare il quarto gol personale. A partita ampiamente chiusa, sul finale arriva anche la rete di Sechi, servito dal solito Sarritzu, che fissa il risultato finale sull’8-2.

Pagelle – Consulenza Impresa

SIREUS 8,5. Fa praticamente quello che vuole, e neanche giocano al suo massimo. Non ha bisogno di accelerare, palla al piede anche da fermo fa la differenza nella difesa sfilacciata dell’Atletico. Sotto porta è il più pericoloso e non sbaglia un colpo, poker per lui.

FALAGUERRA 7,5. Contro i giovani difensori avversari la sua esperienza è sicuramente la sua arma migliore. Non perde mai la palla dai piedi, gioca bene di sponda e dentro l’area è lucido. Il gol lo chiama, anche quando ruba il gol a Turri.

SARRITZU 7,5. Dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori esterni del torneo. Praticamente incontenibile sulla fascia, la poca opposizione gli permette di scendere quando vuole e ogni tanto tenta anche la giocata di fino che spesso gli riesce.

Pagelle – Atletico Sarai Tu

PIRAS 6,5. E’ il migliore in campo dei suoi, riesce a creare qualche pericolo alla difesa avversaria con le sue incursioni centrali palla al piede. Apre le marcature con una rasoiata, poi qualche tiro dalla distanza nel primo tempo e poco altro.

DESOGUS 6. Prende la sufficienza grazie al suo impegno e alla sua corsa costante. Purtroppo per lui Sireus ha il raggio di azione proprio nella sua zona e spesso lo scarta sena troppa difficoltà. Sotto porta si vede con un colpo di testa che termina di poco sopra la traversa.

DI SALVO L. 6,5. Si vede pochissimo ed è servito ancora meno. Quantomeno mette a segno una rete, quella del pareggio, che potrebbe far sperare in un altra gara. Oltre al gol, troppo poco altro anche per lui.

Le interviste – Michele Satta (Consulenza Impresa)

Il numero 1 si sofferma sulla prestazione di oggi e sul futuro:”Eravamo nettamente più forti, 7 a 0 all’andata e 8-2 al ritorno. Onestamente non era molto provante. Dalla prossima in poi iniziano le gare secche, io posso dire finale ma potremmo uscire anche alla prossima perchè si sa come è il calcio. Nel nostro girone siamo arrivati primi quindi sulla carta siamo quelli da battere”.

Le interviste – Mirko Deiana (Atletico Sarai Tu)

Deiana prova a dare una spiegazione alla sconfitta:”Per quanto mi riguarda ho dato il massimo. Al mio primo ingresso in campo ho fatto pochi minuti proprio per questo motivo. Ci abbiamo provato tutti ma non c’è stato niente da fare”.

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Simone SecchiLT6,51000
21Gianluca PuscedduLT6,51000
9Felice FalaguerraPV7,52100
6Stefano CogoniDC60000
10Marco SireusPV8,54100
5Giovanni SarritzuLT7,50300
20Alessandro TurriLT60100
44Mauro Corona CCs.v.0000
1Michele SattaGK60000

ATLETICO SARAI TU

Vt
52
59
Gl
8
2
As
6
0
Am
0
1
Es
0
0