LODDO INFISSI – L’AUTOSCUOLA.NET

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
LODDO INFISSI7Vittoria
L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/04/2017 19:30 Serie C1 2017

Cronaca

Vittoria importantissima per Loddo infissi: battuta una rimaneggiata autoscuola.Net

Loddo infissi vince la sua penultima gara del campionato di C1 e lascia apertissimo il discorso standard League, tanto più che hanno perso due importanti concorrenti quali Nicky Bar ed Emmebi ricambi: alle ore 19.30 per il Mush Quartu League in collaborazione con Consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti la squadra di casa si impone 7-3 su L’autoscuola. Net, squadra neo campione della categoria e rimaneggiata, con Sannais tra i pali.

Vantaggio pressoché immediato con testa pronto ad approfittare della incertezza di Orlandini, Fanti defilato a destra sfiora il palo in diagonale, Testa dal limite centra la traversa ma un altro diagonale a mezza altezza di Fanti procura il raddoppio, dal vertice sinistro un diagonale insidioso di Maietta chiama Ligia al miracolo, c’è un palo di Fanti poi Maietta accorcia con un diagonale chirurgico dal vertice destro, passano due minuti e arriva il pareggio, Mocci da sinistra imbecca Maietta che mira il primo palo e di punta beffa ligia, addirittura i locali rischiano la beffa, un anticipo di Podda manda la palla contro la traversa, a ridosso dell’intervallo arriva il 3-2 di testa.

Ad inizio ripresa Fanti libera Loddo, collo destro e bravo Sannais, Zillo defilato a sinistra con un diagonale preciso coglie il palo, Fanti si presenta a tu per tu con Sannais ma spara fuori, fraseggio dei bianconeri, Melis riceve sulla destra e dal fondo serve Zillo, destro e palo interno, su punizione il 20 riesce comunque a segnare il 3-3, complice la barriera e soprattutto Ligia, discesa di testa e palla per Fanti che dal vertice sinistro di punta infila il primo palo, il 5-3 biancoverde nasce dall’assist dello stesso numero 10 per Podda che col piatto infila all’angolino, gli ospiti potrebbero accorciare ma la ripartenza di Zillo è vanificata da Orlandini, ripartenza solitaria di Fanti che dopo aver evitato Sannais insacca la sesta rete dei padroni di casa, Mocci si dispera per la traversa colpita a Ligia battuto poi Fanti serve ancora Podda che dopo la respinta di Sannais raccoglie e insacca il 7-3 finale.

Le pagelle di Loddo infissi

Ligia 5: ha fatto meglio il suo omologo avversario che oltretutto non è portiere, dopo un grosso intervento nel primo tempo subisce due reti davvero evitabili.

Fanti 8: il migliore in campo, mette a segno una tripletta pesante che mette il sigillo ai tre punti, inoltre rifornisce Podda che può siglare una doppietta.

Testa 7: importante nel primo tempo quando per due volte batte Sannais dando altrettanti vantaggi alla squadra di Loddo, poi serve Fanti per la rete del 4-3.

Le pagelle di L’autoscuola. Net

Sannais 6.5: deve mettersi tra i pali per l’assenza del portiere, fa il possibile e talvolta ne esce bene, specie su Fanti ad inizio ripresa, poi capitola sulle ripartenze.

Orlandini 5: brutta partita la sua, commette errori che spesso sono decisivi ai fini del risultato, come la palla regalata a testa per l’iniziale vantaggio o il contropiede dilapidato.

Maietta 6.5: è l’eroe del primo tempo che con la sua doppietta mantiene in vita la capolista, nella ripresa anche lui cala di rendimento.

LODDO INFISSI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele PisuDC60000
11Sandro TestaLT72100
10Nicola FantiPV83100
7Ivan IbbaLT60000
8Andrea LoddoLT60000
5William PoddaDC72000
1William LigiaGK50000

L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Stefano MelisDC60000
SNPierluigi SannaisGK, DC6.50000
20Eugenio ZilloLT61000
10Fabio MocciPV6.50100
Luca Leonardo Famiglietti DCs.v0000
5Francesco OrlandiniLT50000
6Giovanni Paolo MaiettaLT6.52000
Vt
45
36.5
Gl
7
3
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0