Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC – SMELL BRASIL

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC16Sconfitta
SMELL BRASIL111Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/03/2017 22:00 Serie B 2017

Cronaca

Vittoria netta ma inutile per Smell Brasil contro Qnata

Per Smell Brasil un grosso successo contro Qnata & birra Brew Bay FC: alle ore 22 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti la squadra ospite ha giocato un ottimo secondo tempo, ma già al primo aveva messo in difficoltà Fontanarosa e co.

Tuttavia, è la zampata di Cadeddu a sbloccare il match, veloce risposta di Baragone con un diagonale dal vertice sinistro, lo stesso numero 4 libera Coni che insacca di potenza il sorpasso, ancora il 2, botta tremenda e traversa, Cadeddu prende il palo, Mallocci chiude uno scambio con Baragone e segna di precisione il 3-1, serpi offre una palla invitante a Ligas che calcia addosso a Sanna; da una rimessa laterale arriva il 3-2 di Serreli, poi c’è un gran destro di serpi che Sanna mette in angolo e una grossa occasione per Cadeddu che mette fuori.

Ad inizio ripresa Coni insacca un bel diagonale, poi serve Ligas che fallisce il 5-2 ma lo segna poco dopo Baragone, altri due gol di Coni allungano per Smell Brasil, Serreli dalla distanza (errore di Sarigu) accorcia, 7-3; ancora il numero 11 segna dopo un dribbling, poi Cadeddu con una volata solitaria e un secco rasoterra dalla trequarti porta i suoi sul 7-6, prima Baragone poi un missile al volo di Coni rimettono al sicuro la vittoria per Smell Brasil, anzi, prima del triplice fischio ancora Coni e Baragone insaccano le due reti che chiudono sull’11-6.

Le pagelle di Qnata birra brew Bay FC

Serreli 6.5: il suo solito modo di giocare da funambolo ci diverte ma talvolta diventa ripetitivo e poco produttivo perché gli avversari hanno il tempo di raddoppiare.

Cadeddu 6.5: anche per lui come per Serreli una tripletta, qualcosa che sa di consolazione, la sconfitta non è facilmente superabile per lui.

M. Fontanarosa 6: discreta prestazione, impegno profuso e molta signorilità, vedasi come evita il pallone per lasciare il gol all’aspirante capocannoniere Cadeddu.

Le pagelle di Smell Brasil

Coni 8: è affamato di reti, nonché in forma crescente: ne mette a segno ben sei, di potenza, precisione e saltando il portiere, inoltre, anche un assist.

Baragone 7: anche lui fa molto bene: c’è da dire che l’avversario non era in serata, tuttavia, la quaterna non gliela toglie nessuno, così come i due assist vincenti.

Serpi 7: molto bene in difesa, roccioso e combattivo, stavolta è anche propositivo, sfiorando la rete con un gran destro.

Le interviste a Qnata birra brew Bay FC

Abbiamo chiesto due battute a Serreli: “sarò sincero, il mio grande obiettivo quando gioco con questa squadra, è aiutare Cadeddu a vincere il capocannoniere, lui ha bisogno di me”.

L’intervista a Smell Brasil

Ci ha detto la sua Enrico Ligas:”Siamo scesi con la giusta concentrazione in campo riuscendo a fare nostra la gara sin dai primi minuti.
Complimenti alla squadra che oggi ha espresso un buon calcio.

Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Roberto CampusDC5.50000
1Andrea SannaGK60000
11Pier Luigi SerreliDC6.53000
10Massimiliano FontanarosaLT60000
9Alessio CadedduPV6.53100
Stefano FontanarosaDCs.v0000

SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Alessandro MallocciDC71000
11Enrico LigasPV60000
2Fabio ConiPV86100
4Andrea BaragoneLT74200
5Lorenzo SerpiDC70000
1Stefano SariguGK60000
Vt
30.5
41
Gl
6
11
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0