FALCON FITNESS & EDIL ART – CONSULENZA IMPRESA & MUSH

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
FALCON FITNESS & EDIL ART17Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)112Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/03/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Falcon fa un buon primo tempo poi crolla a metà ripresa e consulenza non ha pietà

Consulenza Impresa vince alla grande contro Falcon Fitness & edil Art: alle ore 21 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti la sfida è in bilico per 3/4 di gara poi i bianconeri prendono il largo.

Prima occasione per Corona che con un diagonale sfiora il palo, dal corner di Cocco, Mallus scodella per Corona che dal lato opposto riceve e scarica il destro all’angolo basso, su botta di Melis Satta si rifugia in corner, Cadeddu sciupa un’occasione, Atzori da posizione defilata serve Cadeddu che segna, lo stesso numero 9 serve Melis per il gol del sorpasso, Sireus ruba palla e si invola a sinistra prima di infilarla sotto l’incrocio, Mallus per Corona, palo pieno, Melis scambia con atzori poi crossa per Cadeddu che segna di testa, Sireus evita un avversario poi filtra di tacco per Cogoni che spreca sotto porta, ripartenza di Cadeddu, profondità per Pisu, esterno destro deviato in corner, Mallus per Sireus che di tacco anticipa l’uscita di Pitzalis, 3-3.

Ad inizio ripresa immediatamente i bianconeri si portano sul doppio vantaggio: Sireus manda in gol Corona, lo stesso fa Cogoni per Mallus, Cadeddu calcia dal limite, Satta battuto ma sulla linea salva corona e subito dopo Sireus spara un missile che vale il 6-3, Pisu accorcia dopo aver raccolto una respinta, Cadeddu in anticipo su un avversario serve Pisu che Segna il 6-5, a questo punto crolla la squadra di casa e Sireus segna tre gol in pochi minuti: prima dopo un rimpallo, poi in azione solitaria e su assist di Cocco, nel mezzo i gol di Corona e Cogoni, Sireus fallisce un tiro libero poi segna il dodicesimo gol bianconero, prima e dopo le reti di Cadeddu (scavetto) e Pisu.

Le pagelle di Falcon fitness & edil Art

Melis 7: grande guerriero in campo, finché la consueta forza fisica tiene fa un ottimo gioco, realizzando con intelligenza il 2-1 e servendo il 3-2, nella ripresa scende progressivamente di fiato e chiede il cambio.

Pisu 6.5: non straordinaria la sua prestazione ma gli va riconosciuta la sua cattiveria sotto porta, 3 occasioni per lui è tre gol.

Pitzalis 6: con l’infortunio di Angioni, deve giocare in porta: al primo tempo fa anche interventi decisivi, nella ripresa si lascia abbattere dal risultato sfavorevole e non chiude più uno spiraglio.

Le pagelle di Consulenza Impresa & Mush

Sireus 8.5: malgrado i problemi fisici si facciano ancora sentire, vuole essere della partita: riscaldamento prolungato poi dentro il rettangolo di gioco per divertire e divertirsi, soprattutto al primo tempo è da applausi con filtranti di tacco e giocate personali con tiri all’incrocio.

Corona 8: anche per lui serata di grazia, sblocca il punteggio con un diagonale chirurgico, fatica il ritorno dei padroni di casa ma nella ripresa è prepotentemente alla ribalta con altri due gol e missili che scuotono la traversa.

Mallus 7: anche lui molto bene, magari meno appariscente dei due funambolici compagni ma molto utile e prezioso: tra le tante giocate, segnaliamo il lancio millimetrico per Corona dopo averne capito anzitempo il movimento.

Le interviste a Falcon Fitness & Edil Art

Abbiamo ricevuto la disamina di Stefano Melis, “purtroppo le assenze pesano sempre, la più pesante è quella di Angioni anche se Pitzalis ha fatto bene; abbiamo meno fiato del solito e questo spiega il crollo degli ultimi 10 minuti”.

Le interviste a consulenza impresa & Mush

Ci ha concesso una lunga interessante intervista Marco Sireus:” Ogni volta che scendiamo in campo facciamo una gara buona, anche contro grandi avversari, come la stessa Falcon che uno scoglio duro da superare, una squadra attrezzata che troveremo molto agguerrita nella fase finale; siamo ancora un po’ arrabbiati per la penalizzazione che ci è stata inflitta, per fortuna stiamo facendo i punti che ci porteranno alle finali”.

FALCON FITNESS & EDIL ART

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Andrea AtzoriLT60110
4Danilo PisuPV6.53000
3Federico CambarauDC60100
10Stefano MelisDC71100
Simone Angioni GKs.v0000
20Donatello PitzalisGK, PV60000
9Alessio CadedduPV6.53200

CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Stefano CogoniDC61200
33Roberto MallusCC71200
10Marco SireusPV8.57100
4Enrico CoccoDC6.50100
7Mauro CoronaCC83000
1Michele SattaGK60000
Vt
38
42
Gl
7
12
As
5
6
Am
1
0
Es
0
0